Abbiamo trovato un concorrente per Guglia

Aramil

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
147
Località
Bologna
Sito Web
www.bolognabowl.it
Goblons
0
Noi che a Bologna ci bullavamo di avere il Signore dei Giochi da tavolo... pare che invece questo titolo debba andare molto più a sud! ;)

http://www.lettera43.it/stili-vita/1262 ... ntiere.htm

Guglia, fai due conti, che vediamo se possiamo mandare una mail con richiesta di rettifica dell'articolo :))
 
A

Anonymous

Guest
...

Ce la può fare: vedremo Guglia a 58 anni come sarà messo ;)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.017
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.353
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ma nell'articolo/intervista non lo specificano che il personaggio in questione è Mr. Giochi Uniti :?:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Ma De carolis il giudice è anche Mr Giochi Uniti. GGHGHGHHG un giudice che ha una super azienda mitico.
 

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
in effetti l'articolo è incentrato sull'uomo più che sul ruolo che De Carolis rappresenta nel panorama ludico essendo il sig. Giochi Uniti...lo incontro spesso al Volver, il locale dove si gioca e si fa tango citato nell'articolo, tra i gamers accaniti però questo locale è conosciuto maggiormente come succursale di Giochi Uniti visto che vendono i gdt ed hanno la qualunque cosa. Lui è una persona davvero simpatica, cordiale, brillante, pieno di idee, energica e quando parli di giochi si illumina come una lampadina e si potrebbe andare avanti per ore con tranquillità, poi io ne approfitto sempre per conoscere le ultime novità o che fine ha fatto il gioco X che non arriva...(leggi Dungeonquest, perso nei mari della Cina...)
La collezione è impressionante e a gestirla ci sono delle persone specializzate, ma d'altronde, per la sua mole e vastità, non potrebbe essere altrimenti!!!!!
Grande De Carolis, un mito! credo che superarlo sia un compito arduo, ma non impossibile!!! ;)
 
Alto Basso