Abbatti Combatti e Arraffa il Malloppo - che gioco è?

Paino75

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Paino75
Di che gioco si tratta questo Abbatti Combatti e Arraffa il Malloppo (Rattle Battle Grab the Loot)??
Qualcuno lo ha giocato? Come vi sembra? Difficoltà? Scalabilità?

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.653
Utente Bgg
vincyus
Riprendo il topic per chiedere informazioni su questo gioco, ho visto che è uscito pure in italiano.
Vedo su Bgg commenti tiepidi o negativi, non vorrei rivedere la delusione del the witcher di Ignacy

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
443
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Provato per caso ad una giornata di gioco.
Non è il mio genere, ma francamente m'è sembrato poca roba.

Le scelte sono quasi nulle, la fortuna la fa da padrona in maniera del tutto incontrollabile. È troppo lungo ed il regolamento è organiZZato male. Per certi versi mi ricorda munchkin.

Per me non è nemmeno sufficiente.

inviato dalla mia scatoletta mobile

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Love Feld
Che gioco è? Ma soprattutto, opera di chi è?

P.S.: mistake è stato fin troppo clemente.

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.575
Utente Bgg
poldeold
Ho soltanto visionato una video recensione nel sito gioconauta (che vi invito a guardare per farvi un'idea del gioco).

Gli preferisco Pirates of the 7 Seas in cui l'uso dei dadi e il gameplay sono più interessanti (anche se c'é una meccanica simile nel loro lancio nella scatola).
Lo provai ad Essen ma il costo mi sembrava troppo elevato per il tipo di gioco. Però la modalità mi sembrava interessante.

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Potrebbe essere interessante ma certo il prezzo alto per il momento lo taglia fuori da un possibile acquisto.
Continuo a non capire le politiche di prezzo è come per Black fleet il prezzo iniziale era di 55 euro dopo pochi mesi è calato a 39,90 , poi 37,90.
Continuo a essere convinto che se fosse uscito subito a 39,90, considerato il tipo di gioco, avrebbe venduto molto di più.

Alto Basso