AAA Avatar Cercasi

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Caro Lord Gjimbo,
mi permetto di chiedele se mi aggiungerebbe alla lista infinita di coloro che attendono un Suo avatar.
Sicuro della sua disponibilità La ringrazio in anticipo.
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Visto che fairy si è interessata a te (ed a fairy non posso dire di no) vedrò di farti l'avatar.
Mi devi però dire come lo vorresti.
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Ricordi,caro jmbo, la faccina simpatica del Goblin di Heroquest?(porto la carta del goblin nel mio portafoglio da anni)
è così che vorrei il mio avatar,ma con l'aggiunta di capelli castani lunghi e mossi. :grin:
capito?
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
MadeR":1jpk71mv ha scritto:
Vuoi un avatar con Dominazione o Demenza?

Demenza ovviamente :jump2: :Straeyes: :cry: :roll: :twisted: :)) :-( 8-O :!: :sing7: :crazy7:
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Malkav":2s1l37qf ha scritto:
MadeR":2s1l37qf ha scritto:
Vuoi un avatar con Dominazione o Demenza?

Demenza ovviamente :jump2: :Straeyes: :cry: :roll: :twisted: :)) :-( 8-O :!: :sing7: :crazy7:

help!ma chi è arrivato! ;)
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
fairy":3nnakyan ha scritto:
Malkav":3nnakyan ha scritto:
MadeR":3nnakyan ha scritto:
Vuoi un avatar con Dominazione o Demenza?

Demenza ovviamente :jump2: :Straeyes: :cry: :roll: :twisted: :)) :-( 8-O :!: :sing7: :crazy7:

help!ma chi è arrivato! ;)

be' dipende dalla cronaca:
o Ildebrando del Clan Lasombra (antitribu) o Zafar del Clan Assamita o Grinnig Hansson del Clan Gangrel (questo per restare a vampiri, poi con gli altri moduli ho altre identità).
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
Malkav":2t3s9mjf ha scritto:
Ricordi,caro jmbo, la faccina simpatica del Goblin di Heroquest?(porto la carta del goblin nel mio portafoglio da anni)
è così che vorrei il mio avatar,ma con l'aggiunta di capelli castani lunghi e mossi. :grin:
capito?

Non me la ricordo, o forse non l'ho mai vista...
Faccio io che è meglio.

Se ti faccio passare avanti a qualcuno guadagno un bacio da fairy?
E se ti faccio passare avanti a tutti guadagno una nottata con morpheus?
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Alto Basso