mmm...domanda difficile.
Io ero un grande appassionato di Third Reich, A World at War è la sua massima evoluzione, anche se sinceramente di tutte le versioni di Third Reich continuo a preferire quella originale, pur se oggi alcune meccaniche sono superate.
World in Flames è un gran gioco, ma secondo me hanno poi esagerato con le espansioni, ed è diventato un mostro ingestibile. Il mio suggerimento è usare il gioco base, io ho la 5a edizione, che è uguale a quella classica, tranne la mappa più vecchia.
C'è da dire che World in Flames è attualmente in produzione, mentre A World at War è esaurito da parecchio tempo e difficilmente verrà ristampato in tempi brevi, per cui l'unica possibilità è trovarlo usato a prezzo onesto.
In alternativa, potresti anche prendere in considerazione l'acquisto di John Prados Third Reich + Great Pacific War, dato che sono linkabili e usano lo stesso sistema di gioco, molto simile a Third Reich, tranne che viene usato un sistema di combattimento a "Bucket of Dice" (tiri un dado per ogni fattore combattimento, e in genere colpiscono i 6), invece di una CRT tradizionale. Il vantaggio è che sono di più facile reperibilità e non costano molto e, magari, potresti cominciare con il teatro Europeo, se poi non ti piace hai speso molto meno...