Protos
Saggio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
allora, voglio acquistare il prima possibile un altro gioco di Rosemberg, ma sono molto indeciso tra Ora et Labora e Le Havre. possiedo già Agricola, che ritengo un grandissimo gioco. consigliatemi uno dei due e motivatemi le risposte per favore. dovete dirmi soltanto quello che preferite, senza vincoli di nessun tipo (scalabilità, durata, ecc...)
poi visto che ci siamo ho anche aperto un sondaggio per vedere quale dei tre titoli preferite in assoluto (quindi entra in gioco anche Agricola). gradirei che votassero al sondaggio soltanto quelli che hanno provato tutti e tre i giochi, mentre chi ne ha provati soltanto due, può esprimere una preferenza con un commento, ma senza votare.
ho escluso deliberatamente Alle Porte di Loyang, perché non mi interessa molto e ridurrebbe troppo il numero dei giocatori che possono votare.
poi visto che ci siamo ho anche aperto un sondaggio per vedere quale dei tre titoli preferite in assoluto (quindi entra in gioco anche Agricola). gradirei che votassero al sondaggio soltanto quelli che hanno provato tutti e tre i giochi, mentre chi ne ha provati soltanto due, può esprimere una preferenza con un commento, ma senza votare.
ho escluso deliberatamente Alle Porte di Loyang, perché non mi interessa molto e ridurrebbe troppo il numero dei giocatori che possono votare.