A quando il prossimo?

catgaby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Carissimo Andrea, mi chiamo Gabriele e sono di Firenze. Bando ai convenevoli e meritate congratulazioni, mi piacerebbe sapere se è prevista una futura (e magari a breve) edizione di WoG in versione odierna, ovvero con i caccia attualmente in forze negli eserciti di tutto il mondo.
Ti ringrazio,
con stima,
Gabriele

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
Aparte la bellezza dei modelli, non credo che il gioco avrebbe molto senso: lanciare missili con vari tipi di ricerca da km di distanza... :-(

catgaby

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
si beh, non intendevo parlare di una espansione, bensì di un gioco con meccaniche adattate al contesto.

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
La vedo difficile...

Comunque su www.wingsofwar.org trovi appassionati che giocano la guerra di Corea e altri (tra cui un bravissimo italiano) con jet contemporanei. Prova a chiedere nel forum!

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.441
scusate, come chiedevo in un altro topic su Robotech... ipotesi di espansioni con aerei trasformabili in robottoni?... fantascienza di nome e di fatto, dite?...

catgaby

Babbano
Goblons
0
Salsi of Glory? Cos'é?

catgaby

Babbano
Goblons
0

catgaby

Babbano
Goblons
0
Scusami Angiolillo, sapresti indicarmi dove posso trovare il post dei caccia moderni su quel forum? Non lo conosco e mi perdo facilmente...non lo trovo! :cry:

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Più che altro suggerivo di chiedere lì, comunque te l'ho cercato ed ecco il thread fondamentale sul tema:

http://www.wingsofwar.org/forums/showth ... Glory-quot

Ed ecco qua dove prendere un po' delle carte create da questo utente:

http://www.wingsofwar.org/forums/album.php?albumid=2099

Alto Basso