A proposito di Pandemie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Guardando qua e là ho visto che la Z-Man Games ha da poco tempo fatto uscire un gioco cooperativo che si chiama Pandemic. I giocatori sono dei ricercatori che devono salvare il mondo dalla pandemia finale che porterà il genere umano all'estinzione. Qualcuno ha avuto modo di "valutare" meglio questo originale titolo?
 

kikki

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2004
Messaggi
3.038
Località
Livorno
Goblons
146
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Se posso, mi associo alla tua richiesta.
E' da un po' che ho questo gioco nel mio radar personale, mi intriga molto ma ne vorrei sapere di più.
Kikki
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Ho letto il regolamento. E' uno dei giochi che vorrei prendere su funagain.
E' un coperativo 2-4 alla Shadows Over Camelot che si snoda attorno a personaggi con caratteristiche proprie (ognuno con una sola e unica abilità) e 4 virus. Movimento card-driven (ma nulla a che vedere con i war games) e combinazione di carte da cercare.


Insomma, intriga molto anche a me. Sarà che mi piacciono i coperativi e mis a che questi è uno di quei giochi in cui la tensione sale presto e rimane alta fino alla fine.

Ma potrei sbagliare.
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
E' quello che pensavo anch'io. Ed ho la sensazione che le nostre aspettative non resteranno deluse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso