A LUCCA 2017: non ci sarà il 5x3 Cranio

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Come da titolo, a Lucca quest'anno abbiamo deciso di NON attivare la promozione 5x3, ma saranno presenti comunque diversi titoli in promozione!

Grazie

Abbiamo deciso di esagerare: quest'anno alla Play, debutta (vedremo in base all'esito, se replicarlo in altre occasioni) il 5x3 Cranio

Le regole sono abbastanza semoplici:

1. Per poter usufruire del 5x3 occorrerà inserire almeno 3 (tre) titoli che recheranno l'apposita segnalazione
  2. Gli altri due titoli sono a scelta tra quelli del catalogo Cranio Creations ancora disponibili in fiera
  3. Nel 5x3 vi verranno omaggiati i due giochi scelti con il costo minore
  4. Al fine di evitare ulteriori speculazioni, nel 5x3 NON sarà possibile acquistare più copie dello stesso gioco
  5. I prezzi praticati saranno quelli praticati in fiera (potrebbero esserci delle differenze con i prezzi ufficiali)
  6. Non si accettano prenotazioni per poter usufruire del 5x3

Ci teniamo a precisare che SICURAMENTE IL 5x3 NON riguarderà le novità della fiera

Ciao

titillo80

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
624
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Re: Per la prima volta alla Play 2017: il 5x3 Cranio

Vengo a fermi un giro la domenica (unico giorno che ci sarò) per vedere quello di interessante che rimane...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0

.... considerato che i giochi CRANIO, bene o male son quelli, credo che salterò le offerte, stavolta.
Bene o Male li abbiamo già tutti ;)

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
489

A sto' giro mi sa che mi faccio male

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1

Bellissima iniziativa ma se non riguarda le novità, passo :sava73:

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977

Bella iniziativa, ma non so quanto successo possa fare.
Io, ad esempio, ho molti vostri titoli. Tolti quelli che ho già e le novità, non arrivo a 5 che mi interessano. Si che "basta" arrivare a 3 per averne 2 gratis, ma sarebbero due che non mi interessano...

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.992
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Cranio Creations FD":9zazyzfp ha scritto:
Abbiamo deciso di esagerare: quest'anno alla Play, debutta (vedremo in base all'esito, se replicarlo in altre occasioni) il 5x3 Cranio

Le regole sono abbastanza semoplici:

1. Il 5x3 varrà solo sui titoli che recheranno l'apposita segnalazione
  2. Nel 5x3 vi verranno omaggiati i due giochi scelti con il costo minore
  3. Al fine di evitare ulteriori speculazioni, nel 5x3 NON sarà possibile acquistare più copie dello stesso gioco
  4. I prezzi praticati saranno quelli praticati in fiera (potrebbero esserci delle differenze con i prezzi ufficiali)
  5. Non si accettano prenotazioni per poter usufruire del 5x3

Ci teniamo a precisare che SICURAMENTE IL 5x3 NON riguarderà le novità della fiera

Ciao

Attenzione alla nota sui prezzi fiera: nelle occasioni precedenti i prezzi sono stati aumentati rispetto a quanto si trova abitualmente in giro, per poter applicare le promozioni. Quindi non è proprio che si ottengono due giochi gratis.

Cranio Creations FD

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: Debutta alla Play 2017: il 5x3 Cranio - DELUCIDAZIONI

Dato che siamo al lancio di questa offerta, sono emersi alcuni punti da specificare meglio e per questo sono andato ad inserire delle specifiche, nella fattispecie:

[*] Per poter usufruire del 5x3 occorrerà inserire almeno 3 (tre) titoli che recheranno l'apposita segnalazione
[*] Gli altri due titoli sono a scelta tra quelli del catalogo Cranio Creations ancora disponibili in fiera

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
218
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan

Tullaris":14h7bh9l ha scritto:
Attenzione alla nota sui prezzi fiera: nelle occasioni precedenti i prezzi sono stati aumentati rispetto a quanto si trova abitualmente in giro, per poter applicare le promozioni. Quindi non è proprio che si ottengono due giochi gratis.

Play (diversamente da Lucca) non è propriamente una fiera mercato. Gli editori non avrebbero interesse a proporre prezzi più bassi dei negozi veri e propri (loro stessi clienti, non dimentichiamolo).
Queste iniziative, volte a fare movimento e fare spazio in magazzino, sono sempre e comunque bene accette perché permettono comunque di risparmiare qualcosa.
Trovo onesto da parte loro indicare esplicitamente, tra l'altro, la nota sui prezzi.

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.224
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion

blackholexan":24cb5mzk ha scritto:
Tullaris":24cb5mzk ha scritto:

Play (diversamente da Lucca) non è propriamente una fiera mercato. Gli editori non avrebbero interesse a proporre prezzi più bassi dei negozi veri e propri (loro stessi clienti, non dimentichiamolo).

Nulla contro la Cranio, ma leggo questo post e prendo spunto perchè questo concetto lo leggo/sento spesso (da anni)...
L'unica ragione per cui gli editori (salvo iniziative di questo tipo) negli ultimi anni hanno smesso di applicare "sconti fiera" a Play è la più ovvia possibile: VENDONO GIA' ABBASTANZA. Se vendessero meno, sconterebbero. Punto. Tant'è vero che nelle prime edizioni (senza andare a guardare le CON precedenti) praticamente TUTTI scontavano mediamente un 15-20% su tutto. Personalmente compro sempre pochissimo a Play, da quando c'è questo andazzo. Provo il provabile, poi tempo qualche giorno e con una ricerchina in rete si trova tutto. Alla peggio, allo stesso prezzo della Fiera.

Queste iniziative, volte a fare movimento e fare spazio in magazzino, sono sempre e comunque bene accette perché permettono comunque di risparmiare qualcosa.
Trovo onesto da parte loro indicare esplicitamente, tra l'altro, la nota sui prezzi.

Più che "onesto", intelligente. E' per evitare che poi la gente li tempesti di domande in Fiera (cosa che farà comunque) o peggio che si lamenti.

Alto Basso