A GAME OF THRONES LCG a Roma

luca67

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
174
Località
Roma Serpentara
Goblons
3
C’è a Roma qualche giocatore di A Game of Thrones LCG ...?...è il primo LCG che provo, mi sembra interessante e mi piace sia l'idea della "costruzione" del mazzo di carte sulla base delle espansioni, sia i meccanismi di gioco in due e anche nella versione Multiplayer. Siccome il gioco ha senso - mi pare - solo se ci si dedica un po' di tempo, mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a creare un gruppo...niente di opprimente, ma la garanzia di giocare con un minimo di continuità...provare almeno...
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
sul forum italiano ufficiale www.agameofthrones.it mi pare ci sia qualche amico di Roma. Ti consiglio di provare a cercarli anche li.
 

fosforo

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
25 Marzo 2007
Messaggi
149
Località
roma
Goblons
2
luca67":3bm4m7g7 ha scritto:
C’è a Roma qualche giocatore di A Game of Thrones LCG ...?...è il primo LCG che provo, mi sembra interessante e mi piace sia l'idea della "costruzione" del mazzo di carte sulla base delle espansioni, sia i meccanismi di gioco in due e anche nella versione Multiplayer. Siccome il gioco ha senso - mi pare - solo se ci si dedica un po' di tempo, mi chiedevo se c'è qualcuno interessato a creare un gruppo...niente di opprimente, ma la garanzia di giocare con un minimo di continuità...provare almeno...


Io sono più che interessato, prenoto la casata baratheon.

Fosforo
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Ero molto interessato anch'io, ma non riuscivo a trovare altri giocatori.
A questo punto fammelo provare una volta e vediamo.
;)
ciao
 
Alto Basso