7 WONDERS IN ITALIANO?

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
Ho da poco acquistato online, da un noto distributore nostrano, 7 Wonders (che avrebbe dovuto essere) in versione italiana e ho subito notato che i materiali, carte e schede-meraviglia, sono in inglese, solo il regolamento è in italiano. E' normale?
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
ops! arrivo tardi quindi!
Delusione per la finta versione italiana e per le 6 carte militari della terza era fallate. E mi mancava pure una moneta da 1 nella fustella. Non si vince mai.
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
La moneta mancante è una cosa strana, hai cercato bene che non sia finita da qualche parte nella scatola (magari sotto la plastica)? Per le carte fallate spero vivamente che la Repos dia segni di vita, visto che finora non ha risposto a nessuno.
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
nel senso, viste le beghe in generale, di una moneta in meno a sto punto... comunque, certo che ho guardato e qui e là e su e giù ... :!:
 
Alto Basso