Informazioni 7 Wonders Edifice

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.272
Appena uscita questa espansione per 7 Wonders.
La cosa che maggiormente mi dà da pensare è che arriva a 7 giocatori, il che significa che non è giocabile con Cities in modalità a squadre. Come mai questa scelta?

Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.272
Il principio sembra lo stesso, però è compatibile con entrambe le edizioni di 7 Wonders, perciò potrebbe essere giocata anche con Babel

morris

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
328
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
ma sbaglio o assomiglia vagamente a BABEL, che però non è stata rieditata con la 2a edizione?
non sbagli :) hanno preso il modulo di babel " i grandi proggetti" e lo hanno rivisitato per EDIFICE. Un babel 2.0 :) ovviamente migliorando il tutto. Dicono che è compatibile perche non compromette il gioco, ma la grafica è della seconda edizione, quindi plance più grosse e icone diverse. Stavo leggendo sui fourm che chi ha Babel poteva adattare le regole di edifice con i grandi progetti con qualche house rules. Mi andrò a studiare meglio il regolamento perché se è davvero un babel 2.0 mi tengo gia quello che ho e ciao.

Ultima modifica:
Alto Basso