4 GIOCHI IN 20 MINUTI by alkyla

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Wow.. un evoluzione Hi-Tech!!

:D

Grandissima idea!
 

alfredo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2007
Messaggi
1.121
Località
Monsampolo del tronto (AP)
Goblons
2
Utente Bgg
fidimar
ma a me la parte interattiva non ha funzionato! cliccavo sui giochi ma mi metteva in pausa il video...
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Bella idea!! Come sempre!!

Continua così!! ;)
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.700
Località
Chieri
Goblons
56
A me la parte interattiva funziona! Comunque complimenti per il video, sempre più bravo ;)
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
ottimo video come sempre, ho scoperto dei bei giochini.
Grazie alla prossima.
 

Tolarian

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2006
Messaggi
665
Località
Biella
Goblons
1
Utente Bgg
tolarianrector
Board Game Arena
tolarianrector
Grande Alkyla!!!
come sempre i tuoi video sono simpaticissimi e troppo utili!!
Troppo belle le facce che fai nel video mentre "attendi" che l'utente selezioni uno dei titoli...ho aspettato apposta che partissero da soli!!! :lol:

Solo una domanda ... a quando il video tutorial di Battlestar Galactica!! :roll:

grazie ancora!!!

al prossimo video!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.789
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
672
Utente Bgg
gavhriel
Bohnanza non mi ha convinto per nulla, Citadels già conoscevo, Sabouteur e Qwirkle invece sono stati una piacevole sorpresa. Ci farò su un pensiero.

Grandissimo comunque, continua così ^_^
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Bellissimo, :happy_sm: :happy_sm:
sono andato subito a guardarlo appena ho visto l'e-mail da youtube.
Ma dicce la verità... i mazzetti da pescare te li preparavi prima vero? :Straeyes:
 

HungryGhost

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
777
Località
Imola
Goblons
0
L'ho visto con molto piacere :lol: :lol: :lol:

Complimenti per la scelta dei titoli...

Bohnanza, Citadels e Saboteur sono dei grandissimi giochi.

Qwirkle è carino ma lo scartai già ai tempi dell'uscita.

Io avrei però preferito una spiegazione di saboteur con l'espansione, ma trovo giusto presentare il base :) :)

Davvero complimenti
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Un vero fuoriclasse! Ogni volta sposti l'asticellla della qualità il tutto senza mai perdere lo spirito del gioco, bravissimo!

Unica pecca che ogni volta che guardo un tuo video mi fai aggiornare la wish-list...
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Grandissimo alkyla!!!

La soluzione interattiva è rivoluzionaria: lo spettatore diventa parte attiva!

Chissà dove ci porterà in futuro il videotutor di giochi da tavolo italiano per eccellenza!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Prousseau":vsqh4xwf ha scritto:
Bellissimo, :happy_sm: :happy_sm:
sono andato subito a guardarlo appena ho visto l'e-mail da youtube.
Ma dicce la verità... i mazzetti da pescare te li preparavi prima vero? :Straeyes:

Lo confesso, quando gioco da solo tendo a farmi vincere...

Intanto grazie a tutti. Fa piacere sia piaciuta la nuova soluzione. L'ho trovata molto funzionale alla spiegazione. Credo ci giocherò anche nel prossimo tutorial, anche se in maniera diversa. A proposito, vado ad annunciarlo dall'altra parte. ;)
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
alkyla":1ug5chg7 ha scritto:
Lo confesso, quando gioco da solo tendo a farmi vincere...

In realtà non parlavo della qualità delle carte, ma della quantità... come @#X!#@ fai a dire "si pescano 7 carte" e TAC!, in un colpo solo hai preso sette carte dal mazzo??? Ti preparavi il mazzetto di 7 carte un po' fuori asse vero? O hai la mano del croupier? 8-O
 

mitjorn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
494
Località
Vicino Milano e Como
Goblons
20
Veramente bravo e divertente!
Complimenti.
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Prousseau":ttu8xb2z ha scritto:
alkyla":ttu8xb2z ha scritto:
Lo confesso, quando gioco da solo tendo a farmi vincere...

In realtà non parlavo della qualità delle carte, ma della quantità... come @#X!#@ fai a dire "si pescano 7 carte" e TAC!, in un colpo solo hai preso sette carte dal mazzo??? Ti preparavi il mazzetto di 7 carte un po' fuori asse vero? O hai la mano del croupier? 8-O

:lol: :lol: :lol:
Ora ho capito! Si certo, erano un pò fuori asse, ma non tanto da rendervelo evidente. Ho le mani da tutto (e non specifichiamo da cosa!) tranne che da croupier. :lol:
 
Alto Basso