23 che genere è?

morez91

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
603
Località
Roma (RM)
Goblons
0
tempo fa è uscito 23 la storia di uno che nella sua vita scopre che 2%3=triplo 6 e che questo numero lo perseguita(un pò con mè con 11!!!)che genere è??io nn l'ho potuto vedere...però so che l'attore principale e (nn ricordo il nome ,ma è lo stesso di ace ventura,the mashk,the truman show...)tutti film comici e di un certo genere...però 23 mi ispira un orror.qualcuno ke l'ha visto o sa darmi iformazioni potrebbe rispondrmi, ;) ???
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
morez91":3vst6gj5 ha scritto:
tempo fa è uscito 23 la storia di uno che nella sua vita scopre che 2%3=triplo 6 e che questo numero lo perseguita(un pò con mè con 11!!!)che genere è??io nn l'ho potuto vedere...però so che l'attore principale e (nn ricordo il nome ,ma è lo stesso di ace ventura,the mashk,the truman show...)tutti film comici e di un certo genere...però 23 mi ispira un orror.qualcuno ke l'ha visto o sa darmi iformazioni potrebbe rispondrmi, ;) ???

Se non hai problemi con l'inglese, la Bibbia del cinema, l'Internet Movie DataBase:

http://www.imdb.com/title/tt0481369/
 

Hatedsoul

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
1.999
Sito Web
www.sgananzium.it
Goblons
89
Io lo definirei un thriller (succede qualcosa di strano finchè alla fine si scopre il bandolo della matassa nelle scene finali)
 
Alto Basso