21/11 COLLECTINGAMES CUP VENEZIA WORHAMMER

collectingames

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.collectingames.com
Goblons
0

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
warhammer? dove giocate?
non si visualizza niente comunque -.-'

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Grande Supremo Zim!!!!

Riemerge con fulgore dopo lungo tempo speso tra le fitte nebbie e il lurking.

La tenzone di Warhammer dovrebbe tenersi presso il molo n. xxx del Tronchetto. Il condizionale è tuttavia d'obbligo. Dovresti chiedere direttamente all'organizzatore.

A presto!

1bez

P.S.
Sei mai stato a visitare la nostra nuova sede? Secondo me ti piacerebbe molto di più di quella precedente. Anche il gruppo si è andato un po' modificando.

supremo_zim

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Auch, e a mestre non c'è nessun club di warhammer/warhammer 40k?
La sede nuova l'ho vista, è che ultimamente non ho molto tempo da dedicare ai GdT :(

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
So che c'è un gruppo che si dedica a Flames of War che, almeno un tempo, aveva anche una certa esperienza di Warhammer (leggasi centinaia di ore di gioco alle spalle). Non so se ci giocano ancora però. In caso, giovedì vedo di informarmi.

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
informato?
starei cercando un club di wh40k a mestre o dintorni...

1bez

Maestro
1
Goblons
68
Reco cattive nuove: i ragazzi che giocano a Flames of War hanno abbandonato Warhammer da molto e, tra l'altro, dopo la cacciata dalla loro vecchia sede, sono ormai privi di una sede fissa. Girovagano per lo più tra le case e gli scantinati delle magnanime famiglie che li ospitano...

Buona fortuna Supremo Zim...

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
Pare che il ticket2play se siamo in almeno dieci persone compra un po' di tavoli per warhammer :D
e con l'occasione mi iscrivo e vengo a giochicchiare un po' con voi ;)

1bez

Maestro
1
Goblons
68
supremo_zim":17zoxf5p ha scritto:
Pare che il ticket2play se siamo in almeno dieci persone compra un po' di tavoli per warhammer :D

Una volta ho visto un paio di ragazzi che giocavano di sopra a Warhammer. Poi però non li ho più visti... almeno di giovedì. Secondo me ce la fai a mettere in piedi un gruppo da dieci circa.

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
si, ho trovato già trovato undici persone :D giovredi prossimo passo al ticket2play, però il giovedi e il martedi sera non ci sono, ballo salsa e bachata con la mia ragazza :p

1bez

Maestro
1
Goblons
68
supremo_zim":2c7oe9ml ha scritto:
però il giovedi e il martedi sera non ci sono, ballo salsa e bachata con la mia ragazza :p

8-O :eek:hmy_sm: :headshot: :gunshot: :eek:hmy_sm: 8-O

supremo_zim

Iniziato
Goblons
0
giovedi pomeriggio della prossima settima ci sarò :D

Alto Basso