2021: Warangel 25o Anniversario

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno Amici Pelleverde:)

E' da tanto tempo che non scrivo qui: chi mi conosce bene sa dei lutti che si sono susseguiti in questi ultimi anni.
Papà e Mamma che ho avuto l'Onore e l'onere di accompagnare "di là".

Vi segnalo i posti che seguo più facilmente per festeggiare insieme il 25o Anniversario di Warangel, il mio 1o gioco, tuttora richiesto con i suoi materiali più aggiornati.

Lo vedete in Tanti Filmati sul Canale Youtube "Angelo Porazzi Illustrations"

Trovate Tanti Giocatori da tutta Italia RiUniti sul Gruppo facebook "Giochi da Tavolo Informazione Libera"

Il Libro dedicato a questo gioco è arrivato nei Mondadori Store,
qui leggete tanti commenti di chi lo ha letto

Per tradurre il libro in Inglese (opera titanica, ha richiesto un mare di tempo) e realizzare la Scatola Bianca del 25o Anniversario, c'è questa pagina di GoFundMe dove sono arrivati commenti che auguro ad ogni Autore ed Illustratore di Giochi

Calendario Incontri 2021 con tutti gli Eventi dove sono chiamato come Ospite, Ospite d'Onore, Coordinatore... e tantissime Interviste e Live di questo periodo:

Questa è l'ultima, come Ospite d'Onore a San Marino Comics, e perciò la più aggiornata. Ci racconto la storia di diversi Disegni come la copertina del Gioco e la copertina del Libro


Se Volete richiedere il Gioco e-o il Libro con dedica, scrivetemi su anporaz@libero.it o telefonatemi pure al 3338593249
Grazie davvero a tutti: su questo Forum ci sono post così antidiluviani che testimoniano bene questi 25 anni di Vita Insieme:)
 
Alto Basso