2° Torneo di Clash Royale - iGoblin

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
tattatatarataaaaaaah! ♪♫♪♪




A volte ritornano!
E' passato quasi un anno dallo scorso torneo ed iGoblin sono molto cresciuti, come Clan e come numero. Si vocifera che il Barbuto gestisca un traffico di iscrizioni clandestine con tanto di numeretto eliminacode basso per chi paga di piu'! :asd: Insomma... saremo tantissimi, saremo diversi da un anno fa, ma siamo sempre con lo stesso spirito: quello di divertirci insieme e sticazzi del Baule del Clan o delle scarse donazioni :snob:

Abbiamo atteso che SUPERCELL ci regalasse una modalità torneo valida dal primo giorno e ancora oggi non ci siamo proprio. Tanto chè invece di sfruttare la possibilità interna siamo ancora qui a gestirci per conto nostro le nostre amichevoli trollate :eek:h:

Vi spiego come funziona:


Le regole per ISCRIVERSI.
Per iscriversi al Torneo iGoblin basterà essere membro del Clan o iscritto al forum (e poi iscritto al Clan :asd: ).
Alternativa dell'iscrizione al forum sarà l'essere iscritto alla chat di Telegram relativa al Clan iGoblin.
Nessun altra deroga concessa.
Al fine di sollecitare i ritardatari da qualche parte dovremo pur andare a cercarli :asd:

Vi va di sfidare MichyLo, la campionessa in carica?
Questo è il posto giusto!


La Struttura del Torneo.
Il Torneo sarà composto da un Tabellone con teste di serie (farà fede la posizione all'interno del Clan al momento dell'inizio del Torneo stesso). A seconda del numero di giocatori si procederà per eliminazione diretta al meglio dei 3 scontri. Chi vince procederà al turno seguente, chi perde aspetterà l'inizio del torneo seguente fra un altro anno circa :asd:

Gli sfidanti delle teste di serie saranno accoppiati casualmente per estrazione, con estrazione eseguita da me medesimo :snob: Vi fidate? Bene! :eek:h: Non vi fidate? Peggio per voi :asd:

Ogni turno del Torneo non potrà durare piu' di una settimana. Una Giuria di Saggi (GdS) deciderà alla fine della stessa chi dei due "inadempienti" passerà e chi sarà eliminato. La GdS potrà ritenere corretto eliminare anche entrambi se non si sarà fatto "abbastanza" per riuscire ad organizzare le 3 sfide necessarie.

Al Vincitore, al solito, Infinita Gloria et Imperituro Onore! E di sicuro un badge esclusivo per il suo account in Tana dei Goblin :sava73:


Le Regole di gioco.
Cominciamo dalle Buone Notizie: carte Leggendarie? CI SARANNO!!. Nessun limite nei mazzi di Torneo. :snob: Siamo grandicelli ormai :snob:
Struttura dei mazzi: per partecipare al Torneo ogni Re dovrà disporre di 3 mazzi DIVERSI. Completamente diversi, uno dall'altro. Ad esempio se avrà utilizzato la carta "Arco-X" in un mazzo non potrà averla in nessun altro dei restanti 2 mazzi. E così vale pure per gli Sgherri, i Goblin, la Strega eccetera eccetera...

Per ognuna delle 3 sfide dovrà quindi usare un mazzo diverso fino ad averli usati tutti e 3.
E' ovviamente possibile prepararsi il mazzo al momento, e di volta in volta. Sarà cura dello sfidante, alla fine del 3° incontro, verificare che nessuna delle regole del Torneo sia stata trasgredita.
Pena: la sconfitta immediata per tutti e 3 gli incontri giocati.

Le sfide vengono tutte giocate come Amichevoli all'interno del Clan.
Avvisate che state per giocare una partita del Torneo se volete un po' di tifo, oppure avvisate me quando avrete il risultato finale che registro lo scontro ;-)


Qualche Deroga perchè alla fine siamo buoni.
Sarà possibile richiedere la ripezione della partia SE durante la stessa qualcuno avrà avuto la pessima idea di chiamarvi sul cellulare, o sarà saltata la connessione, o Vostro Padre/Madre/Cagnolino e/o Familiare qualsiasi avrà turbato la Vostra Concentrazione Massima. Si potrà richiedere anche un'ennessima ripetizione per gli stessi problemi, ma non approfittatene. All'avversario, se penserà che dopo 4 volte forse ce state a provà, non rimarrà che rivolgersi alla GdS per avere Giustizia. Probabilmente non succederà niente --)

Questo è quanto. Affilate le Armi che si comincia :metal:





Attualmente iscritti:


MichyLo + LF e ardond06
sava73
Sveltolampo
Tania-94
Romendil
IGiullari (Barbuto)
Cola
Kenparker
Renberche
Steam
Elianto
Lig94
IndianiNO
Cherecche
siamo a 16 (c'è posto fino a 32)
... sarai tu il prossimo?





QUESTO TOPIC SERVIRA' ESCLUSIVAMENTE per il TORNEO.
Per le DISCUSSIONI GENERALI sul GIOCO utilizzate il topic già esistente:
http://www.goblins.net/phpBB3/clash-roy ... l#p1325265
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
chiamata alle armi per:

la Famiglia LO, di Michy :asd:
[tag]igiullari[/tag]
[tag]cola[/tag]
[tag]elianto[/tag]
[tag]finex[/tag] + il suo amichetto Antoncoso.
[tag]kenparker[/tag]
[tag]steam[/tag]
[tag]massyet[/tag]
[tag]arkady72[/tag] e suo fratello fortunello
[tag]Indianino[/tag]
[tag]renberche[/tag]


... e tutti quelli che non sono piu' nel clan ma vogliono giocare con noi!
(E qualcuno pensi a spammare tutto questo in chat di Clan)

:sava73:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Eccomi! Famiglia MichyLo presente al completo
MichyLo
LF
ardond06
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Io ci sono. Per la questione livelli delle carte vengono gestiti in automatico dalla supercell?

E un altra cosa, la questione 3 mazzi. I 3 mazzi non possono avere NESSUNA carta in comune? Quindi se uso le frecce in un mazzo negli altri due mi attacco? Giusto?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
steam":1ex5d73f ha scritto:
Io ci sono. Per la questione livelli delle carte vengono gestiti in automatico dalla supercell?
E un altra cosa, la questione 3 mazzi. I 3 mazzi non possono avere NESSUNA carta in comune? Quindi se uso le frecce in un mazzo negli altri due mi attacco? Giusto?


  1. Si.
  2. Si.
 

Lig94

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
1.093
Località
Milano
Goblons
0
Ops, mica l'avevo visto!
Affiliamo le armi allora :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Ops, ho cannato il thread :D
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Messo in alto tra gli annunci :sisi:

Forza con le iscrizioni!!
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
Ciao, interessante.
Come si chiama il clan?
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
grizzly30":3n0741yx ha scritto:
Purtroppo il clan è completo.

Vediamo se possiamo liberare un posto
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Se c'e' ancora posto ci saremmo anche io e mio figlio:

steteo
P.E.K.K.A

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso