2° Edizione Golden Goblin [pittura] - iscrizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Apriamo ufficialmente le iscrizioni...
Questa volta in effetti se ci saranno sufficienti partecipanti vorremmo fare più categorie... Il regolamento sarà ovviamente quello dello scorso GG che mi sembra fosse stato molto efficace:


- Almeno una foto DEVE contenere oltre all'immagine della miniatura anche un foglietto con il nick del partecipante. In modo da limitare i furbetti.

- Mandate le foto di una SOLA miniatura, e le foto devono avere dimensioni giuste per un forum.

- Proporrei 3 categorie:
Miniatura singola, ovvero cavaliere su creatura con basetta piccola, oppure mostri di dimensioni limitate (Troll, Kroxigor, Ogri,...)....
Mostri, Tutti i mostri grossi, ad esempio Draghi, Demoni, Carri,...
Diorami, qualcuno aveva chiesto la possibilità di presentare un diorama, e quindi ecco quà... Sono ammessi duelli, scene di battaglie, unità, ecc...

- Si può presentare una miniatura per ogni categoria...

- Se ci saranno sufficienti iscritti si faranno 3 sezioni per ogni categoria:
Warhammer Fantasy (solo GW)
Warhammer 40000 (solo GW)
Mista (miniature anche non GW...)

- Votazione: Ogni utente che vorrà (quindi tutti i componenti del forum, non solo i warhammeristi incalliti, compresi i partecipanti...), potrà postare la lista dei 3 pezzi che reputa vincenti e verranno assegnati i punti nel seguente modo:

1°preferenza: 10 punti
2°preferenza: 5 punti
3°preferenza: 2 punti

Non si può votare la propria miniatura (io vigerò su questo, pena la squalifica... )

- Ricordo che i nomi degli autori delle singole miniature non verranno resi noti fino alla fine del concorso, chi non rispetta questa norma verrà squalificato (questa regole è per evitare le faide personali es.: io non voto tizio perche mi sta sul c***o, voto semprogno che mi sta simpa...)

Forse parteciperò anche io... Tutto è ancora da decidere...
Comincio già a segnare quelli SICURI di parecipare...

p.s. scusa ZioDave se ti avevo squalificato ma mi avevi violato la prima regola...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
io sono sicuro, dimmi quand'è la scadenza che così mi regolo!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Necros":3rk681xa ha scritto:
io sono sicuro, dimmi quand'è la scadenza che così mi regolo!
Metà dicembre direi... Così abbiamo tempo...
 

iron

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2007
Messaggi
204
Località
Via Calatafimi N°11 Piedimonte San Germano (FR)
Goblons
0
forse se trovo un pò di tempo mi iscrivo anke io al golden goblin...non sarò mai tra i vincitori...ma voglio provare e divertirmi.

fine iscrizioni??? metà dicembre???
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Io vorrei presentare una unità (saltasquig), me la accettate nei diorami?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
iron":yq99kkfu ha scritto:
forse se trovo un pò di tempo mi iscrivo anke io al golden goblin...non sarò mai tra i vincitori...ma voglio provare e divertirmi.

fine iscrizioni??? metà dicembre???
Esattamente...

lucifugo":yq99kkfu ha scritto:
Io vorrei presentare una unità (saltasquig), me la accettate nei diorami?
Certamente le uità sono classificate come diorami certo stanno meglio con una bella basetta di movimento texturizzata.... Chi vuol intendere intenda...
 

Hai-pe-neki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
259
Località
Ferrara
Goblons
0
Per il 40k, nelle categorie:

-Miniatura singola
-Mostri (le creature mostruose immagino solo per il nome debbano stare quì no?)
 

TonyMannaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Muggiò (Milano)
Goblons
0
ma tipo un orco ? vale come creatura singola o è troppo piccolo?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
TonyMannaro":15wqjcxm ha scritto:
ma tipo un orco ? vale come creatura singola o è troppo piccolo?
Si si vale come miniatura singola... Calcola che però i pezzi vengono votati dai vari utenti della Tana dei Goblin, e solitamente più i pezzi sono appariscenti meglio è... Piuttosto se è un semplice orco di truppa potresti iscrivere tutta la truppa se è dipinta...
Già che ci sono colgo l'occasione per specificare meglio come devono essere inviate le foto...
- Per la categoria Miniatura Singola dovete inviarmi almeno 3 fotografie, e verranno esposte le 3 fotografie migliori...
- Per la categoria Mostri dovete inviarmi almeno 5 fotografie, e verranno esposte le 5 fotografie migliori...
- Per la categoria Diorami dovete inviarmi almeno 4 fotografie, di cui una del diorama (o unità) completo, e 3 dei vari dettagli del diorama (o dei singoli personaggi)...
Dovete inviare le foto al mio indirizzo di posta elettronica:
koorivampire@hotmail.it
Ricordate che in almeno una delle fotografie dovrà esserci un cartellino con il vostro nickname scritto a mano...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
dai mettiamola, dai! dai!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Necros":2qyor0hi ha scritto:
ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
dai mettiamola, dai! dai!
In che senso miglior squadra?
 

TonyMannaro

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Ottobre 2007
Messaggi
28
Località
Muggiò (Milano)
Goblons
0
KooriNecros":13q8xy3o ha scritto:
TonyMannaro":13q8xy3o ha scritto:
ma tipo un orco ? vale come creatura singola o è troppo piccolo?
Si si vale come miniatura singola... Calcola che però i pezzi vengono votati dai vari utenti della Tana dei Goblin, e solitamente più i pezzi sono appariscenti meglio è... Piuttosto se è un semplice orco di truppa potresti iscrivere tutta la truppa se è dipinta...


Immagino invece che se mettessi, chessò, un orco sotto un albero fatto da me varrebbe come diorama :p giusto?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
TonyMannaro":3jd032j2 ha scritto:
KooriNecros":3jd032j2 ha scritto:
TonyMannaro":3jd032j2 ha scritto:
ma tipo un orco ? vale come creatura singola o è troppo piccolo?
Si si vale come miniatura singola... Calcola che però i pezzi vengono votati dai vari utenti della Tana dei Goblin, e solitamente più i pezzi sono appariscenti meglio è... Piuttosto se è un semplice orco di truppa potresti iscrivere tutta la truppa se è dipinta...


Immagino invece che se mettessi, chessò, un orco sotto un albero fatto da me varrebbe come diorama :p giusto?
ehm beh... Dipende da quanto è grossa la basetta... Comunque da come mi posso immaginare la miniatura, si, rientrerebbe sotto la categoria diorami... Diciamo che una definizione per diorama potrebbe essere:
Modello dove l'elemento scenico è piuttosto "importante" dal punto di vista delle dimensioni, oppure dove vi sono più personaggi...
Di conseguenza le altre definizioni sarebbero:
- Miniatura singola:
Tutti i personaggi appiedati, i personaggi che cavalcano una miniatura con basetta da cavalleria, sciami, piccoli mostri (troll, ogri, kroxigor, minotauri, piccoli demoni, ...)...
- Mostri:
Tutti i grandi mostri cavalcati o no (grifoni, draghi, ippogrifi, giganti, demoni maggiori, ...), macchine da guerra, carri, ...

Tutto claro?
 

andrewar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
247
Località
salerno
Goblons
0
esiste la categoria mostri sia per il fantasy che per il 40K?
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Necros":1qbe3iug ha scritto:
ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
dai mettiamola, dai! dai!

Quoto necros, mettiamola questa categoria!
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
andrewar":zukeuge3 ha scritto:
esiste la categoria mostri sia per il fantasy che per il 40K?
Ovviamente... I mostri sono tutti i vari mezzi corazzati e non, tipo dreddy, oppure tiranni dell'alveare, o ancora prismi di fuoco...
Le moto, le armature terminator e cose relativamente piccole sono considerabili miniature singole...
iron":zukeuge3 ha scritto:
ci si può iscrivere ad1sola delle categorie...oppure è possibile iscriversi a+di 1???
E' possibile iscriversi a più categorie... Ovviamente le miniature dovranno essere differenti...
lucifugo":zukeuge3 ha scritto:
Necros":zukeuge3 ha scritto:
ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
dai mettiamola, dai! dai!

Quoto necros, mettiamola questa categoria!
Cosa intendete per miglior squadra? Le unità sono considerate diorami...
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
KooriNecros":38ppvv5n ha scritto:
Necros":38ppvv5n ha scritto:
ma non c'è la categoria: milgior squadra?!?
dai mettiamola, dai! dai!
In che senso miglior squadra?
nel senso: perchè non fare una categoria "squadra" ovvero, una squadra di modelli!?!?
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Necros":3oyk1svn ha scritto:
nel senso: perchè non fare una categoria "squadra" ovvero, una squadra di modelli!?!?
Perchè catalogavo le unità e le squadre come diorami... Per un mero fattore di numero...
Se ci saranno abbastanza diorami e abbastanza squadre allora divideremo le due categorie, altrimenti rimarranno insieme...
Vi ricordo, che le categorie WH fantasy e WH40K (stessa regola per la categoria "mista") potrebbero venir compattate insieme in mancanza di iscritti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso