1911 Amundsen vs Scott

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Ieri mi era l'email della disponibilità su uplay.it di Amundsen vs Scott e oggi mentre mi apprestavo ad ordinarlo, mi accorgo che non è più disponibile!
Ma quante copie avevano? E sopratutto chi del forum mi ha privato dell'acquisto di un gioco che mi interessa parecchio.... :evil: biggun :mrgreen:
A parte gli scherzi c'è qualcuno che ha avuto modo di provarlo?
Impressioni?
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.086
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.339
Utente Bgg
poldeold
Mi accodo alle impressioni richieste visto che la tematica mi interessa molto (leggi Expedition Northwest Passage).

Ciao
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Poldeold":28bvr9t4 ha scritto:
Mi accodo alle impressioni richieste visto che la tematica mi interessa molto (leggi Expedition Northwest Passage).

Ciao
intanto Poldeold, grazie al tuo entusiasmo ho comprato e rivalutato decisamente E:NWP. Gran bel gioco.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.291
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
146
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Questo ed Expedition Northwest Passage mi interessano parecchio.
Chi ne sa di più?
Agz eri partito parecchio diffidente sul secondo, ti sei quindi ricreduto? ^^
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.423
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.434
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mi sono sicuramente ricreduto.
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Niente?

PS: Interessante anche il gioco citato da Poldeold... grazie della segnalazione :)
 

Poldeold

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
5.086
Località
Lugano (Svizzera)
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
1.339
Utente Bgg
poldeold
Agzaroth":16fpxars ha scritto:
Poldeold":16fpxars ha scritto:
Mi accodo alle impressioni richieste visto che la tematica mi interessa molto (leggi Expedition Northwest Passage).

Ciao
intanto Poldeold, grazie al tuo entusiasmo ho comprato e rivalutato decisamente E:NWP. Gran bel gioco.

Mi fa proprio piacere. Tieni conto che io sono un'entusiasta di natura. Questo a volte potrebbe trarre in inganno :grin:

Cmq se interessa a qualcuno c'è un libro interessantissimo che parla proprio della spedizione di Scott in Antartide. Si intitola "Ultimo parallelo" di Filippo Tuena. Da leggere prima di giocare a Expedition Northwest passage. Poi giocarlo non sarà più la stessa cosa!!!

Ciao
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Provato e comprato.
Lo consiglio. Un gioco da due discretamente teso, cattivo e ben bilanciato. Componentistica minimale ma molto, molto curata. Ottima l'inclusione delle espansioni già nella scatola base. Ho qualche dubbio su quella del ritorno alle navi. Aggiungendo le carte del ritorno a quello che resta del mazzo (e rimpolpandolo fino a 25), comunque non c'è la garanzia che ci saranno le carte giuste per fare le combinazioni che servono.
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Dove si può acquistare?
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
RoBert":1edmajy1 ha scritto:
Dove si può acquistare?

Io l'ho preso su Uplay. Anche se non appare disponibile, te lo ordinano e basta attendere e ti arriva.

Devo dire che, rigiocandoci, gli tolgo qualcosa dell'entusiasmo iniziale. Alla fine è un gioco più che sufficiente, ma niente per cui strapparsi i capelli.
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Su uplay stò monitorando da tempo l'eventuale disponibilità, ma cercavo un negozio dove è già bello e pronto alla spedizione.
 

RoBert

Novizio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
216
Località
Treviso
Goblons
37
Ripropongo la domanda, se qualche anima pia puo' aiutarmi, dove si può acquistare?

sembra esaurito in ogni dove....
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.445
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
310
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: 1911 Amundsen vs Scott

Io l'ho acquistato su Uplay, ma ti dico che per me non ne vale la pena. Un gioco di corse sufficiente e nulla piú. C'é parecchio di meglio, nel genere.
 
Alto Basso