19^ Serata Boardgames 18/11/2016

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
Ragazzi, si torna a giocare! :clap:

No, non siamo scomparsi. Solo che stavamo mettendo a punto un paio di [glow=blue]novita'[/glow] per questa nuova stagione ludica, cosa andavate pensando?

E iniziamo subito con la prima: il nuovo luogo di incontro ludico sara' a Farra d'Isonzo (GO) in una delle sale dell'oratorio.
Si', perche' vogliamo portare in giro il verbo e coinvolgere ancora piu' gente, e dunque ci addentriamo nella giungla inesplorata della provincia goriziana :grin:

Cosi' venerdi' 18 novembre ci troviamo alle ore 20 a Farra d'Isonzo (GO) in via Verdi 8.
Niente paura, e' proprio a fianco della chiesa in centro paese, anche gugl maps lo sa!

Tutto il resto rimane invariato: stesse persone, stessa voglia di stare assieme, stessa vasta scelta di giochi!
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
si gioca in trasferta? :D :D in bocca al lupo per la nuova sede :snob: :snob:
 

Ichi87

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
1.141
Località
FVG
Goblons
245
Agricola
Puerto Rico
Terra Mystica
Newton
Navegador
Regicide
Vanuatu
Age of Empires III
Io gioco Classico
Love Feld
Harry Potter
Alta Tensione
El Grande
Concordia
Decrypto
Utente Bgg
Ichi87
Board Game Arena
Ichi87
Peccato! Mi sa che ci rivediamo allora quando tornate in zona udinese :)
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
Occhio!
ho corretto l'indirizzo: e' via Verdi 8 e non via Verdi 1 come inizialmente scritto.

Dai, anche se abbiamo cambiato zona non perdete l'abitudine di venire a trovarci!
 

daena

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2011
Messaggi
266
Località
Gorizia
Goblons
11
Non avete voluto venire? Rage: Ma non si dice "Non siete voluti venire?" :asd:
Ebbravi, adesso vi descrivo con dettaglio da tortura cio' che vi siete persi :twisted:

Tanto per cominciare, questo era il ben di Dio messo a disposizione:

cominciate a pentirvi, neh?

E non c'erano solo i classici, sappiate che sono arrivate fresche fresche le novita' piu' recenti, yum! Io preferisco i classici


Principi del Rinascimento:


Ulm:


Eh si', continuate pure a farvi i vostri comodi...

E poi:
Last Night on Eart, in cui due personaggi hanno passato due turni consecutivi a fare FIKIFIKI
e in cui una cameriera era peggio di Chuk Norris


Poi siamo passati a Port Roayle, dove far sballare l'avversario era prova d'orgoglio :sava73:


Per concludere in bellezza, una sfida all'ultimo colono a Concordia. Giocatori supernavigati alla prova con una mappa ancora da esplorare, se ti distrai sei finito!!


Il tutto goduto in ottima compagnia al calduccio in una bella sala tutta per noi. Alla faccia del diluvio che fuori imperversava! Senza contare le ottime bibite a disposizione
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
lo spostarsi a Gorizia non credo abbia giovato per i normali frequentatori....... :snob: ma anche Paolo vi ha dato buca? non lo vedo in foto...
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.664
Località
Ravenna
Goblons
151
Utente Bgg
R@ge
Khronos":1xs9j9hz ha scritto:
lo spostarsi a Gorizia non credo abbia giovato per i normali frequentatori....... :snob: ma anche Paolo vi ha dato buca? non lo vedo in foto...
Io c'ero, ero al tavolo di Last Night on Earth e Port Royale.
Per quando riguarda lo spostamento, non giova perché, a quanto pare,fare 15 minuti di strada in più per avere UNA SALA DECENTE e restare anche fino alle 2:00, il giocatore occasionale non lo percepisce e gli piace un'attività commerciale che alle 23,30 ti caccia e ti guarda male se non hai consumato. Ma noi crediamo che tale giocatore sia più intelligente e,con il tempo, capisca che tutto ciò è a suo favore: tavoli,sedie,un'ambiente accogliente, dei bagni pulitissimi e bibite da bere per regalare un'offerta a chi si impegna per tutto ciò. Io dico che il tempo ci darà ragione e se così non fosse, chissene: una sala per giocare con i miei amici io la ho :grin:
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
mi sa che l'hai presa troppo sul personale :snob: :snob:

Rage":310kcnq7 ha scritto:
Io dico che il tempo ci darà ragione e se così non fosse, chissene: una sala per giocare con i miei amici io la ho

forse sono stupido io che credevo che lo spirito di un'associazione fosse diverso...... :snob: :snob: buon gioco......
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.664
Località
Ravenna
Goblons
151
Utente Bgg
R@ge
Scusa Khronos però non puoi pensare che la gente non ti risponda, se entri in casa sua ed spari a 0. Rileggi quello che hai scritto: credi che da fondatore e associato che si sbatte insieme ad altri 4 deficienti, avrei lasciato che chi leggesse il tuo messaggio trovasse un minimo di consenso per pensarla come la pensi tu? Non è personale, è solo difesa del nostro lavoro e della nostra passione, che spesso viene presa a calci da chi guarda dalla finestra e giudica. Non prenderla sul personale, ma se vuoi dire la tua, sii almeno più produttivo. Mi piacerebbe un giorno incontrarti, parlare e fare due chiacchiere sulla nostra passione, ma tutte le volte che lo hai promesso, non ti abbiamo visto. Dai, vieni a trovarci e a divertirti con noi.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Khronos

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
3.383
Sito Web
www.unicef.it
Goblons
0
Utente Bgg
khronosTdG
Ho solo risposto a Daena e non ho criticato ne il tuo operato ne quello degli altri.....sei tu che sei partito per la tangente :snob: :snob: per quanto mi riguarda se qualcuno me lo avesse chiesto sarei stato felice di contribuire "produttivamente" ma tant'è........il venerdì per me è impossibile partecipare a delle serate di gioco.....non son potuto passare quando eravate a 500 metri da me figuriamoci adesso. Visto che i miei interventi sono ritenuti provocatori.....mi taccio. Buon gioco!
 

Sephion

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
2.336
Località
Fiumicello (UD)
Goblons
0
Khronos":3pfq30yf ha scritto:
Ho solo risposto a Daena e non ho criticato ne il tuo operato ne quello degli altri.....sei tu che sei partito per la tangente :snob: :snob: per quanto mi riguarda se qualcuno me lo avesse chiesto sarei stato felice di contribuire "produttivamente" ma tant'è........il venerdì per me è impossibile partecipare a delle serate di gioco.....non son potuto passare quando eravate a 500 metri da me figuriamoci adesso. Visto che i miei interventi sono ritenuti provocatori.....mi taccio. Buon gioco!

Facciamo che alla prima occasione passi a trovarci, si parla e si gioca.

Metto i puntini sulle I:
Anzitutto, non c'è stato un cambio di ritrovo ancora. Purtroppo dopo 9 mesi la situazione a Palmanova non cresceva e abbiamo dovuto cercare soluzioni di ripiego, dato che nonostante le promesse fatte ad uno dei membri del direttivo da parte del comune non si è riusciti a trovare una sala. Abbiamo avuto questa occasione e abbiamo voluto fare un test, perché crediamo che una sala a disposizione esclusiva per i gdt sia molto importante per un'associazione. Quindi continueremo con alcune serate di prova in quel di Farra, dato che è una buona occasione e non vogliamo sprecarla, ma nulla dice che non continueremo a proporre serate di gioco anche in quel di Palmanova, così da venire incontro un po' a tutti.
Quello che posso assicurare a TUTTI i friulani, è che ci stiamo facendo un mazzo così per far crescere l'associazione e che ci teniamo davvero molto, ma che è molto difficile accontentare sempre tutti.
Se l'associazione crescerà sarà molto più facile mettere d'accordo più persone, ad esempio avendo più spiegatori, creando un parco di titoli associativo oppure, come stiamo cercando di fare, di trovare una sala ad uso esclusivo che ci permetta di gestire gli spazi e sfruttarli al massimo.
Se vuoi la richiesta ufficiale te la posso fare adesso: ci servono spiegatori e gente capace che aggreghi la gente al tavolo, te la senti di darci una mano, nei limiti della tua disponibilità? estendo poi il discorso a tutti quelli che ci leggono ;)
 
Alto Basso