1817 - Tutti i file

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Rieccomi ad affrontare la questione 18xx che tanto mi appassiona.
Ho trovato, come da alcune vostre indicazioni, la pagina su google print to play e letto anche già tutto il regolamento.
Divago dicendo che sicuramente il gioco è molto interessante e per soli squali dell'alta finanza e ho paura che il gioco si dilunghi per una serata in più rispetto al classico 1830 che conosciamo bene. Comunque un gioco che merita l'attenzione riservata su BBG, anche se il regolamento non è chiarissimo in alcuni passaggi e sopratutto prevede già un'ottima conoscenza di 1830, dato che molte regole usate sono solo accennate e non definite.

Guardando i file sul sito, ne mancano alcuni, tipo non trovo la stampa per i prestiti e mi sembra manchino anche un po' di certificati delle aziende.

Qualcuno di voi ha i file mancanti o li ha creati apposta? Ho visto che su BBG c'è gente che li ha anche rifatti e abbelliti molto!
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
clez":2rx84fx5 ha scritto:
Rieccomi ad affrontare la questione 18xx che tanto mi appassiona.
Ho trovato, come da alcune vostre indicazioni, la pagina su google print to play e letto anche già tutto il regolamento.
Divago dicendo che sicuramente il gioco è molto interessante e per soli squali dell'alta finanza e ho paura che il gioco si dilunghi per una serata in più rispetto al classico 1830 che conosciamo bene. Comunque un gioco che merita l'attenzione riservata su BBG, anche se il regolamento non è chiarissimo in alcuni passaggi e sopratutto prevede già un'ottima conoscenza di 1830, dato che molte regole usate sono solo accennate e non definite.

Guardando i file sul sito, ne mancano alcuni, tipo non trovo la stampa per i prestiti e mi sembra manchino anche un po' di certificati delle aziende.

Qualcuno di voi ha i file mancanti o li ha creati apposta? Ho visto che su BBG c'è gente che li ha anche rifatti e abbelliti molto!

Per i prestiti vengono usati cubetti (circa 70) che ti devi procurare....ecco perché non ci sono "da stampare".
Insieme ai file c'èuna descrizione dei materiali e di come stamparli....
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
si si, intendevo la tabella su cui posizionarli quando sono alla banca.
Poi ho solo 10 cartoncini di aziende, non 20 come dice...
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Abbiamo fatto la nostra prima partita a 1817, veramente un gran bel gioco e molto particolare per una fase azionaria diversa dal solito.

Ho anche creato un file in italiano che aiuta durante la fase di "Merger & Acquisition Round" che poterò qui sulla tana.

Qualcun'altro ha poi giocato a 1817?
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
No ma se vieni alla Lagna potremmo provare a organizzare una partita...

L.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Purtroppo lavoro sabato sera e domenica tutto il giorno... Dovremmo iniziare la mattina per le 10 e puntare a finire per le 17.30...
 

Tanelorn

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2008
Messaggi
2.923
Località
Bologna
Goblons
5
Riesumo un thread vecchio... qualcuno ha i file pnp di 1817? Da quando lo produce la all aboard games non si trovano più, e 248 dollari più spedizione e dogana sono un po' troppo per me...
 
Alto Basso