[100stazioni] Lunedì 30/07, che si fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Piscina? Serata normale?
Ma soprattutto è l'ultima prima della chiusura?

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Serata normale senza piscina, che io sappia!
Se è l'ultima non so... ma io ci sono!
Arriverò tardino, ma non posso mancare!!
So che Zack non ci sarà, Ale neppure. So che Llukas ci sarà.
Probabilmente Ryvin, Zio Trank, Richard, Tarallino, Jarred e...
Chi altro sarà dei nostri? Lo scopriremo solo domani sera!!

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Ciao ragazzi sono Antonio e sono relativamente nuovo del mondo boardgame.

Volevo chiedervi un'informazione... come funzionano queste serate? Sono aperte anche ai nuovi giocatori? A cosa si gioca?

Grazie!
A.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Ilhborg":1mbqrd1l ha scritto:
Ciao ragazzi sono Antonio e sono relativamente nuovo del mondo boardgame.

Volevo chiedervi un'informazione... come funzionano queste serate? Sono aperte anche ai nuovi giocatori? A cosa si gioca?

Grazie!
A.

Ci si vede il lunedì alle 21 al Leonardo 100 stazioni - G.B. Soria 17 Roma (Presso il circolo sportivo ASD AURELIO Primavalle-Aurelio-Boccea,) (20.30 per chi vuole cenare prima di giocare). Chiunque può venire, e si gioca a giochi presenti nella folta ludoteca oppure a giochi portati da casa.

Spero di esser stato soddisfacente. :grin:

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Non dite via Soria che senno' la gente si perde :lol:
L'entrata principale (e il parcheggio principale) è in Via di San Vitaliano 35!
Giu' in fondo allo slargo, dentro il centro sportivo.

E ogni nuovo acquisto è ben accetto! :grin:

Io stasera ci sarò ma non faccio tardi che domattina ho una iperriunione di lavoro. :roll:

E non credo che sia l'ultima serata, da quanto ho capito il centro estivo va a gonfie vele e probabilmente Tonino rimarrà aperto. Comunque se andra' in ferie lo scopriremo stasera.

Ilhborg

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Ok, ci vediamo alle 21.00 allora!

Quali sono i giochi che vanno per la maggiore durante le serate? Così mi documento sul regolamento, visto che il mio sapere è molto limitato... :)

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Ilhborg":3f1140lj ha scritto:
Ok, ci vediamo alle 21.00 allora!

Quali sono i giochi che vanno per la maggiore durante le serate? Così mi documento sul regolamento, visto che il mio sapere è molto limitato... :)
Puerto Rico, almeno una partita sennò Saphira va in crisi d'astinenza :lol:

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Richard hai dimenticato l'intramontabile Le Havre col Clessidra, per un'esperienza di gioco veloce, frizzante e dinamica.....

Il Clessidra poi, farà di tutto per mettervi a vostro agio.....tanto da lasciarvi il tempo di gioare ad altri tre giochi tra una mossa e l'altra!

Ih Ih Ih Ih

rporrini

Grande Goblin
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Io ovviamente, vengo con le migliori intenzioni e disposto alla qualunque. A meno che Manuela mi sorrida e mi chieda di giocare a Puerto Rico. :grin:

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Stasera pensavo di portare l'anno del dragone e di spiegarvelo. Il buon Ryvin ci vorebbe giocare. Chi si aggrega?

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Leggo solo ora tutti i vostri post!
Di nuovo Benvenuto Antonio, spero di vederti presto di nuovo e non dimenticare che se vuoi giocare Twilight Imperium hai senz'altro due giocatori interessati! ;)
Una partita a Puerto, alla fine ci scappa sempre, sennò Saphira va in astinenza! Peccato però che questo lunedì sia finita a carte 48... :-( E stavo stravincendo!! ;)
La partita a Lancaster invece è stata carina, ma ci siamo accorti sul finale di aver commesso alcuni errori... ecco che succede quando passa troppo tempo tra una partita a e l'altra di un gioco! La prossima volta la partita non sarà falsata da queste quisquilie! Comunque confermo la mia opinone. Bel gioco!
Raffarele... che dire... con gli orari non ci stiamo incrociando, ma ho sorrisi e proposte di Puerto quando vuoi! ;) Mi fa sempre piacere trovarti al 100 ma ti trovo impegnato in altro a causa della tarda ora in cui arrivo. Prima o poi ci riusciamo!!
A lunedì prossimo!! :grin:

Ilhborg

Babbano
Goblons
6
Merci madame... ora, di sicuro lunedì prossimo non sarò dei vostri in quanto sono fuori Roma, ma a partire da settembre una partita ogni tanto me la faccio volentieri - il viaggio Ciampino - Torrevecchia rimane complesso da affrontare troppo spesso, anche perchè il martedì si lavora...

La serata è trascorsa piacevolmente, tra uno Stoneage che non conoscevo e un Anno del Dragone che ha del poteziale - oltre a farmi ammazzare visto il mio ruolo da spettatore e le comiche al tavolo :)

Per TI3 poi ci si organizza in seguito!

Alla prossima.
A.

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
TOR3
Ilhborg":3j06mbs7 ha scritto:
Merci madame... ora, di sicuro lunedì prossimo non sarò dei vostri in quanto sono fuori Roma, ma a partire da settembre una partita ogni tanto me la faccio volentieri - il viaggio Ciampino - Torrevecchia rimane complesso da affrontare troppo spesso, anche perchè il martedì si lavora...

La serata è trascorsa piacevolmente, tra uno Stoneage che non conoscevo e un Anno del Dragone che ha del poteziale - oltre a farmi ammazzare visto il mio ruolo da spettatore e le comiche al tavolo :)

Per TI3 poi ci si organizza in seguito!

Alla prossima.
A.

Effettivamente l'avevo presa a male quella sera!!! Per ora comunque non mi sento di bocciare il gioco tuttavia lo considero uno di quelli che ti fa rosicare di più e di brutto pure se lo affronti con leggerezza!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso