1° Maggio 2010 - Grappa Play ?

EyeSavage

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Agosto 2006
Messaggi
31
Località
Salgareda (TV)
Sito Web
www.ludusintabula.it
Goblons
0
Ciao, che ne dite per il 1° maggio di organizzare un'escursioncina sul grappa con grigliatina annessa ? C'e' la disponibilità di un giardino con griglia ed eventuale appoggio in casa ... Potrebbe essere una bella occasione per una bella giocata "in quota", dando anche possibilità alle donzelle di fare una passeggiata montana, due tiri a pallavolo o/e prendere un po' il sole...
Ovviamente direi di allargare la cosa anche alla TDG Venezia...
Necessitiamo solo di qualche tavolino pieghevole (Non vorrei i tavoli non fossero disponibili), la carne e la carbonella / legna... - Oltre a 3/4 persone che vengano in mattinata per sistemare un po' sul luogo...
Bye
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
Bella idea, io però pensavo di spostarmi in località marittima.
Ovviamente estendo l'invito a chiunque voglia passare una giornata in compagnia, fare una passeggiata in riva al mare ma soprattutto passare un dopopranzo giocando. Non posso garantire la griglia, però :oops:
In ogni caso, qualunque cosa decidiate di fare, buon primo maggio, buon divertimento e buon gioco a tutti :grin:
 
Alto Basso