Forum TdG

Pennywise80
Pennywise80
Ciao,
non conosco bene le GobCon. Di che si tratta esattamente? È una specie di raduno?
S
SHAKA
Si è un raduno che inizia il venerdì primo pomeriggio e finisce domenica pomeriggio.
Ognuno porta i suoi giochi e può giocare con quelli portati dagli altri. Il gioco è libero, non ci sono tornei e le partite sono organizzate al momento.
Riguardo al soggiorno in agriturismo le condizioni sono riportate nell'annuncio.
Pennywise80
Pennywise80
Il soggiorno è obbligatorio? Perché io abito a Terni e non ne avrei bisogno... Se moglie e figlio me lo permettono, non mi dispiacerebbe fare una capatina almeno in uno dei due giorni del weekend.
c’è un topic dove ci si sta organizzando per giochi e/o partite?
S
SHAKA
No, il soggiorno non è obbligatorio. Se vieni un giorno solo però è richiesto consumare almeno un pasto. Chiaramente meglio il sabato che trovi giornata piena.
l'organizzazione di giochi e partite in genere si svolge su chat private, dove tutti ormai si conoscono. Tu scrivi nel forum ti faccio tramite io, eventualmente, ma confermami presenza e pasti.
Pennywise80
Pennywise80
Ok grazie. Cerco di farti avere una risposta entro questo fine settimana, se non è troppo tardi (devo gestire la negoziazione casalinga… 😅)
S
SHAKA
va bene. Aspetto tue notizie
Ciao
Pennywise80
Pennywise80
Scusa, un’altra info: ci saranno solo gamer “duri e puri” o magari qualcuno porta la famiglia? Lo chiedo perché nel caso posso coinvolgere la mia (mia moglie e mio figlio di 4 anni).
S
SHAKA
sabato ci sono 3 coppie, due delle qual con un bimbo piccolissimo.
Ci sono tavoli duri e leggeri anche se la tendenza è di gente esperta
Pennywise80
Pennywise80
Ok grazie. Ti faccio sapere entro questo we
Pennywise80
Pennywise80
Ciao!
Vengo il sabato e pranzo lì. Per cena torno a casa perché non mi va di lasciare soli i miei.
Ti chiedo gentilmente se puoi mandarmi il nome dell’agriturismo e darmi orientativamente un orario verso cui suggerisci di esser lì di mattina.
Per quanto riguarda i giochi, io ho una nutrita collezione (oltre 170) e tanto spazio in macchina, quindi posso portarne diversi. Come mi regolo?
S
SHAKA
La vecchia fattoria è l'agriturismo.
vieni verso le 9.30,.
Per i giochi portane alcuni che ti piacerebbe giocare e che sei in grado di spiegare
Pennywise80
Pennywise80
Ok grazie 👍
Pennywise80
Pennywise80
Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ma purtroppo ho avuto un imprevisto per sabato. Mia moglie ha un impegno di lavoro e si libererà a mezzogiorno, io non posso lasciare mio figlio da solo. Faccio ancora in tempo per il pranzo se vengo lì per le 13:00? Almeno posso partecipare alle giocate di pomeriggio.

Fammi sapere se è fattibile…
Grazie!
S
SHAKA
il pranzo inizia intorno quell'ora, le ordinazioni vengono prese mezz'ora prima. Provo a ritardare. Ma alle 13 sii puntuale
S
SHAKA
mi lasci il tuo nome e cellulare?
Alto Basso