Impressioni Temple of Horrors

Jason Myers

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Sono spiegate a pagina 9 del manuale delle avventure. C'è un riquadro apposito.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.263
Utente Bgg
akirafudo75
Ottimo, quel manuale ancora non l'ho affrontato, pensando che il regolamento fosse esclusivamente nel primo.
Grazie

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Intanto sono uscite le specifiche dell'espansione "Favore Divino"... vedo che Michele ci ha dato retta in parecchie cosucce-- ;-)
Non ultime le carte BOSS con illustrazione, che sicuramente rendono molto di più! Spero prima o poi realizzi anche le carte boss "vecchie" con le illustrazioni, le (ri-)comprerei subito!

Le novità introdotte sono molte, a riprova che il sistema ideato dal sòr Quondam è solido e si presta a numerose migliorìe e varianti. Per me pledge sicuro, miniature comprese.

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.263
Utente Bgg
akirafudo75
Quando parte?
Già disponibile il nuovo regolamento, visto che sono ancora alle prese con questo vecchio e proprio non riesco a digerirlo.

Ne approfitto per chiedere: quando deve essere piazzata la tile del dungeon viene indicato che deve essere in posizione valida. Fin qui ok, ma in un punto c'è scritto che anche i muri devono essere adiacenti a muri. Confermate? quindi se per ipotesi non avessi una tile che su un lato dovesse presentare un muro, nemmeno pescando tutto il mazzo, che dovrei Fare? oppure il riferimento è solo per le aperture che non possono essere messe adiacenti ad una parete qualora fosse la sola apertura disponibile (creando in pratica un vicolo cieco)?

Jason Myers

Saggio
Goblons
1.941
I Love Pizza
Arkham Noir
Love Lacerda
Io gioco col Viola!
Terraforming Mars
H.P. Lovecraft
On Mars
Fallout
Barrage
Utente Bgg
pincopanco
Ci metti una breccia.

Crea una Breccia
Aggiungi 1 cubetto Azione su una tessera Breccia già in
costruzione nella tua Stanza o su una nuova tessera presa
dalla riserva di gioco.

PS: parte tra 15 gg

Ultima modifica:

akirafudo

Goblin
Goblons
2.263
Utente Bgg
akirafudo75
ok, quello avevo letto, ma la domanda era: posso mettere un muro adiacente ad un passaggio? o nessuna condizione lo permette?

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
98
no, senza la breccia annessa non puoi mettere un muro su di un'apertura.
cmq parliamo di casistiche pressoché inesistenti. In primis perché hai il display da cui scegliere ed avere tutte e 8 le tessere del display a 4 aperture non penso di averlo mai visto (e anche accadesse puoi pescare dalla pila).
il nuovo regolamento ci sarà tra qualche tempo. A questo proposito hai già giocato e hai avuto un problema specifico, o è la frase del regolamento che ti bloccava?

akirafudo

Goblin
Goblons
2.263
Utente Bgg
akirafudo75
Non ancora intavolato per tutta una serie di eventi.
Al momento non ho specifici casi, è proprio un discorso in generale.
Mai avuto così tanta difficoltà con un manuale.
Forse sono i dc a non essere x me

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
98
se hai dubbi gira pure la lista :)

Alto Basso