Impressioni Space Hulk

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.200
Utente Bgg
FoolJester
Oggi pomeriggio libero e decido di dipingere tutti i genestealers che da anni erano soltanto primerati. Faccio uno speedpainting matto e disperatissimo perchè volevo giocarci stasera e prima di cena concludo tutto. Ci sono mille sbavature e inesattezze ma ci sta, sono alieni mutanti in fondo .

Comunque giochiamo in 3 il 5º scenario che prevede due gruppi di space marine. Io gioco con i genestealers e faccio tappo a metà mappa. Gli Space Marines si fregiano di qualche azione eroica ma alla fine cedono di fronte all’inesorabile sciame xeno.

Che gioco comunque. Ti trovi a tifare per gli Space Marines anche nei panni del giocatore genestealers.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.653
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Guardando su Vinted, i prezzi oggi sono folli, da 225 a 400 addirittura a 1000€ per una copia di questo gioco... Mannaggia a te che rinnovi queste scimmie improponibili e irrisolvibili...

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.059
Guardando su Vinted, i prezzi oggi sono folli, da 225 a 400 addirittura a 1000€ per una copia di questo gioco... Mannaggia a te che rinnovi queste scimmie improponibili e irrisolvibili...

Io ho la prima e la terza edizione, quasi quasi ne vendo una...

kentervin

Onnisciente
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
838
Utente Bgg
Kentervin73
Io terza e quarta edizione ancora intonse 😀

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
795
Utente Bgg
ilGianni
Sempre bello. Vorrei giocarci più spesso anche io. Beh, giocarci sarebbe abbastanza (ho fatto 2 partite da quando l'ho preso)...

namtar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
603
Io ho la prima e la terza edizione, quasi quasi ne vendo una...
Molti giochi vengono messi in vendita a prezzi folli, ma spesso restano invenduti. Io ho visto copie di Space Hulk a 100 euro restare invendute.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.653
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Molti giochi vengono messi in vendita a prezzi folli, ma spesso restano invenduti. Io ho visto copie di Space Hulk a 100 euro restare invendute.
Si si senz'altro la gente ci prova a lucrare sul valore pseudo collezionistico. Ma magari non vendono mai.

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
mpac.it
Goblons
223
Troppo bello, é un capolavoro!
Ho tutte le dizioni ma non potrei mai separarmene....
Comunque: OTTIMO LAVORO, bravissimo! :brindisi:
Paolo (MPAC71)

Alto Basso