Stampa del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL: THE AWAKENING

Sei interessato alla stampa in italiano del regolamento e del libro della campagna di PRIMAL

  • Si, 2 copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si, più copie di entrambi

    Voti: 0 0,0%
  • Si MA solo il regolamento

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    65

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.303
Località
Verona
Goblons
929
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Prima di mandare in stampa converrebbe dare una controllata al libro della campagna. A pagina 116 nel capitolo 2 delle missioni scadute manca la missione sbloccata.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Gia
Prima di mandare in stampa converrebbe dare una controllata al libro della campagna. A pagina 116 nel capitolo 2 delle missioni scadute manca la missione sbloccata.
Concordo, sarebbe un peccato stampare una versione prematura
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
728
Goblons
739
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
Concordo anche io per 1 libro campagne con tutte le espansioni e 1 libro regolamento

Attendo preventivi!
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.863
Località
Torino
Goblons
158
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Rientrato... mi attivo per i preventivi delle varie soluzioni e vi aggiorno.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
Rientrato... mi attivo per i preventivi delle varie soluzioni e vi aggiorno.
Mancano ancora i regolamenti delle espansioni per completare tutto.

@Paddosan @LoSkuba novità se saranno rilasciati i regolamenti delle espansioni nell'aggiornamento del ks di luglio?
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.457
Località
Bari lecce
Goblons
433
Rientrato... mi attivo per i preventivi delle varie soluzioni e vi aggiorno.

Ciao, sarei interessato a partecipare per il regolamento e la campagna. Ci sono novità ?


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

GreedyHydra

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
22
Goblons
16
@TaoTeo se riesci a farti fare qualche preventivo in modo più o meno flessibile, così cerchiamo di valutare tutti assieme la strada migliore da percorrere.
Inoltre mi preoccupa che i file che dovremmo avere abbiano errori come quello segnalato da @Seldon

Infine mi piacerebbe avere nel preventivo anche un esempio di quello che si potrebbe a livello di rilegatura.

Grazie, spero siano andate bene le vacanze
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.863
Località
Torino
Goblons
158
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Mi risultava, anche dal messaggio di @lordkreoss che mancassero ancora i regolamenti delle espansioni.
Se non abbiamo i file definitivi andare avanti è complicato ed un po' una perdita di tempo per tutti, no?
Se volete provare anche voi a sollecitare Reggie... 😘
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.457
Località
Bari lecce
Goblons
433
Le espansioni sono poche pagine per regolamento.
A mio avviso che è veramente interessante è il manuale base e quello della campagna.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
609
Località
Roma
Goblons
30
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Mi unisco alla comitiva sperando di non essere in ritardo...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
@TaoTeo nessuna risposta da altri per i regolamenti rimasti da tradurre?

Io ho inviato una email al supporto per avere informazioni, la risposta non è stata quella che volevo leggere :mad::

Ciao Alessio, sono Sergio di Reggie Games. E’ un piacere sentirti.

Riguardo alla tua richieda, sfortunatamente, non sono previste altre traduzioni in italiano di rulebook, se non quello del core game, che credo tu abbia già scaricato.

Spero in un fraintendimento, visto che mi aveva confermato la traduzione di tutti i regolamenti Parisi.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.863
Località
Torino
Goblons
158
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Primi preventivi per iniziare a ragionare.

Partiamo della campagne delle espansioni.
Sono 5 libretti da 16 (1), 24 (1) e 28 (3) pagine.
Ragionando per libretti singoli, facendo l'esempio con 28 pagine, stampa con punto metallico, pagine interne e copertina tutto con grammatura 170 g/m² e patinatura opaca o lucida. Costo per 50 copie 4,42 €/cad, scendendo a 25 copie 5,44 €/cad. (la grammatura da 130 g/m² abbasserebbe il costo di 30 centesimi a copia).
Soluzione versatile perché permetterebbe ad ognuno di avere solo i libri della campagna che gli interessano ma se uno vuole tutte e 5 le espansioni andrebbe a spendere più di 20€ solo per i 5 libretti.

Facendo invece un libro unico per le campagne delle 5 espansioni avremmo un totale di 124 pagine.
In questo caso stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,09 €/cad, scendendo a 25 copie 15,14 €/cad.

Il regolamento del core.
Se non ho sbagliato siamo a 124 pagine, come la somma delle pagine delle campagne delle espansioni (coincidenze? Io non credo!)
Quindi stesso discorso di poche righe fa: stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,09 €/cad, scendendo a 25 copie 15,14 €/cad.

Infine campagna del core.
Qua le pagine sono 132: stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,80 €/cad, scendendo a 25 copie 15,86 €/cad.

Ho richiesto altri preventivi, ma intanto ognuno può iniziare a fare le proprie valutazioni.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.303
Località
Verona
Goblons
929
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Primi preventivi per iniziare a ragionare.

Partiamo della campagne delle espansioni.
Sono 5 libretti da 16 (1), 24 (1) e 28 (3) pagine.
Ragionando per libretti singoli, facendo l'esempio con 28 pagine, stampa con punto metallico, pagine interne e copertina tutto con grammatura 170 g/m² e patinatura opaca o lucida. Costo per 50 copie 4,42 €/cad, scendendo a 25 copie 5,44 €/cad. (la grammatura da 130 g/m² abbasserebbe il costo di 30 centesimi a copia).
Soluzione versatile perché permetterebbe ad ognuno di avere solo i libri della campagna che gli interessano ma se uno vuole tutte e 5 le espansioni andrebbe a spendere più di 20€ solo per i 5 libretti.

Facendo invece un libro unico per le campagne delle 5 espansioni avremmo un totale di 124 pagine.
In questo caso stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,09 €/cad, scendendo a 25 copie 15,14 €/cad.

Il regolamento del core.
Se non ho sbagliato siamo a 124 pagine, come la somma delle pagine delle campagne delle espansioni (coincidenze? Io non credo!)
Quindi stesso discorso di poche righe fa: stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,09 €/cad, scendendo a 25 copie 15,14 €/cad.

Infine campagna del core.
Qua le pagine sono 132: stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,80 €/cad, scendendo a 25 copie 15,86 €/cad.

Ho richiesto altri preventivi, ma intanto ognuno può iniziare a fare le proprie valutazioni.
Giusto per farmi un'idea più precisa, le campagne base + espansioni (256) pagine tutte accorpate quanto verrebbero invece? O sono troppe pagine per quel tipo di punto?

Intanto grazie ancora per lo sbattimento :beer:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.932
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.809
Utente Bgg
Pask
Primi preventivi per iniziare a ragionare.

Partiamo della campagne delle espansioni.
Sono 5 libretti da 16 (1), 24 (1) e 28 (3) pagine.
Ragionando per libretti singoli, facendo l'esempio con 28 pagine, stampa con punto metallico, pagine interne e copertina tutto con grammatura 170 g/m² e patinatura opaca o lucida. Costo per 50 copie 4,42 €/cad, scendendo a 25 copie 5,44 €/cad. (la grammatura da 130 g/m² abbasserebbe il costo di 30 centesimi a copia).
Soluzione versatile perché permetterebbe ad ognuno di avere solo i libri della campagna che gli interessano ma se uno vuole tutte e 5 le espansioni andrebbe a spendere più di 20€ solo per i 5 libretti.

Facendo invece un libro unico per le campagne delle 5 espansioni avremmo un totale di 124 pagine.
In questo caso stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,09 €/cad, scendendo a 25 copie 15,14 €/cad.

Il regolamento del core.
Se non ho sbagliato siamo a 124 pagine, come la somma delle pagine delle campagne delle espansioni (coincidenze? Io non credo!)
Quindi stesso discorso di poche righe fa: stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,09 €/cad, scendendo a 25 copie 15,14 €/cad.

Infine campagna del core.
Qua le pagine sono 132: stampa brossura fresata, carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 14,80 €/cad, scendendo a 25 copie 15,86 €/cad.

Ho richiesto altri preventivi, ma intanto ognuno può iniziare a fare le proprie valutazioni.
Sarei per libro unico delle espansioni più gli altri 2 (campagna e regole), con la vana speranza che traducono anche il resto
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.863
Località
Torino
Goblons
158
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Giusto per farmi un'idea più precisa, le campagne base + espansioni (256) pagine tutte accorpate quanto verrebbero invece? O sono troppe pagine per quel tipo di punto?

Intanto grazie ancora per lo sbattimento :beer:
Verrebbero 256 pagine, stesse caratteristiche degli altri (carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 22,83 €/cad, scendendo a 25 copie 27 €/cad.
Ci sarebbe un risparmio però mi chiedo se a livello di maneggevolezza non si perderebbe...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.303
Località
Verona
Goblons
929
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Verrebbero 256 pagine, stesse caratteristiche degli altri (carta interna con grammatura 100 g/m², copertina da 300 g/m², costo per 50 copie 22,83 €/cad, scendendo a 25 copie 27 €/cad.
Ci sarebbe un risparmio però mi chiedo se a livello di maneggevolezza non si perderebbe...
Quando aggiungi le espansioni la campagna è unica (a parte quella del quinto giocatore) e le missioni sono proposte tutte assieme.

Il risparmio è meno vantaggioso di quanto mi aspettassi. Grazie
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Grazie infinite per il tuo lavoro, davvero!

Personalmente, ritengo di aver già speso troppo per questo gioco (e ho preso solo il base, più la spedizione ovviamente)... ma soprattutto mi trovo bene a consultare il libro della campagna (cioè l'unica cosa che prenderei) sul cellulare.

Quindi mi tiro fuori (a meno che il costo non dovesse scendere drasticamente per qualche oscuro motivo).

Grazie ancora.
 

TaoTeo

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
1.863
Località
Torino
Goblons
158
7 Wonders Duel
LEGO
Io sono un Goblin
Tolkien
I Love Pizza
FantaBlitz
Black Rose Wars
Mina vagante
Dunwich Buyers Club
Scythe
Scimmia onnipresente
Cavaliere Nero
I love Magnifico!
Through the Ages
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Tocca a Te
Boba sempre con noi
Utente Bgg
TaoTeo
Board Game Arena
TaoTeo
Grazie infinite per il tuo lavoro, davvero!

Personalmente, ritengo di aver già speso troppo per questo gioco (e ho preso solo il base, più la spedizione ovviamente)... ma soprattutto mi trovo bene a consultare il libro della campagna (cioè l'unica cosa che prenderei) sul cellulare.

Quindi mi tiro fuori (a meno che il costo non dovesse scendere drasticamente per qualche oscuro motivo).

Grazie ancora.
Ci mancherebbe, capisco perfettamente.
Vi chiedo solo la cortesia, man mano che cambiate idea, se potete aggiornare il sondaggio modificando il voto, così capiamo di che numeri parliamo.

Io da parte mia mi sto attivando con varie tipografie in zona per avere i preventivi. Man mano che li ho vi aggiorno.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Boh, io di andare a ragionare per 5€ o 10€ di risparmio proprio non riesco. Sono dentro a prescindere e mi rimetto alle decisioni generali
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Boh, io di andare a ragionare per 5€ o 10€ di risparmio proprio non riesco. Sono dentro a prescindere e mi rimetto alle decisioni generali
Beh, a parte che il valore che si dà ai soldi e a ciò che si è disposti a comprare con essi è una questione molto personale...

Ma come detto mi son trovato bene a gestire il gioco con i files da cellulare, per quel poco che c'è da leggere (ci sono tantissime immagini).
Se così non fosse stato anche io avrei fatto l'acquisto.
 
Alto Basso