Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, io e gli altri ragazzi dell'area astratti gestivamo le demo del gioco sui nostri tavoli e mettevamo particolare cura nel precisare che si deve consolidare appena si dispongono almeno 4 tessere.
Abbiamo sempre fatto diversi esempi per far capire i modi migliori per consolidare...
Oltre a quelli già suggeriti, primo fra tutti Troyes, ti suggerisco anche My Village.
Non trascurare neppure Discoveriesche anche se con dadi simbolici è molto bello e anche veloce.
In the Prodigals trovi 3 plance tipiche del solo gioco in aggiunta hai alcune carte che possono essere usate per "unire" i due giochi e giocarli in una modalità differente. Le regole per giocare insieme i due giochi sono contenute nel regolamento di the Prodigals.
Io in occasione della Play ho potuto provarlo nell'area Cranio giocandolo con 2 plance(per chi non lo conosce, è formato da 3 plance che possono essere giocati contemporaneamente oppure 2 a scelta) mi è piaciuto parecchio ....quindi ho deciso di prenderne una copia per la mia Associazione.
Lo...
Mi aggiungo pure io dicendo che Burgundy è uno dei miei giochi preferiti, lo trovo abbastanza profondo ma salvaguarda le meningi.....nel mio caso direi proprio che mi genera dipendenza .... non posso fare a meno di giocarlo....lo gioco pure online....se vuoi provarlo, giocarlo a turni su...
Pure io la vedo così, infatti stavo cercando di prendere sia il base che l'espansione ma quest'ultima non la si trova più in italiano e la versione inglese costa sensibilmente di più!
Confermo era nel forum PLAY, ora non lo trovo ma te lo posso confermare perchè ero uno di quelli che aveva fatto notare che a Play non lo si poteva provare sebbene fosse una nuova uscita.
Mi era stato risposto che non avevano più molte copie perchè non pensavano di ristamparlo.
Se avevo capito...
Max_23
Caspita non lo ristamperete? :ohmy_sm: un prodotto di un autore così famoso che ha fatto parlare così tanto bene!
Se scrivi questo, presumo voglia dire che le vendite sono estremamente limitate e continua a rendere di più i giochi "semplici" di avvicinamento al mondo del gioco più che...
Si confermo, Abalone è solo in plastica...almeno la plastica è di buona qualità.
Anche Hive normalmente è in plastica...la vecchia edizione aveva gli esagoni in legno ma penso che ormai non si trovi più...poi a essere sincero anche se era in legno...la qualità ara veramente bassa.
La versione...
Faccio riemergere questo 3ed per porre una domanda su questa espansione.
Secondo voi, le carte che indicano l'appartenenza a una "fazione" di ogni giocatore ha senso usarle solo se si è in tanti a giocarlo o rende anche se si gioca in 5/6.
A me da un poco l'impressione che sia solo un modo per...
Ciao,
Io sono un fan di giochi astratti da tantissimi anni....conta che vado a molte Con a dimostrare astratti.
Una delle carateristiche degli astratti è proprio poche regole per una complessità notevole.
Ti assicuro che Quoridor alle prime partite da sempre l'impressione di avere poco...
In effetti devo dire che, sebbene sia un fan di Feld, Trajan è un gioco che proprio non sono riuscito a digerire, avevo sempre il presentimento che le varie meccaniche non fossero minimamente collegate tra loro e questo non mi ha mai permesso di giocarlo seriamente....poi sono consapevole che è...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.