I contenuti più recenti di Franco Casucci

  1. F

    Dubbi Root

    Altra domanda: Posso fare la cospirazione Santificazione con la setta delle Lucertole rimuovendo e posizionando un mio giardino nella fortezza della Marchesa?
  2. F

    Dubbi Root

    Domanda: Se io attacco il Vagabondo e gli faccio almeno un danno (rompendogli un oggetto) il vagabondo diventa ostile nei miei confronti?
  3. F

    Dubbi Root

    Secondo me il vagabondo vince easy solo se giochi con altri che non conoscono bene le varie fazioni o sono alle prime partite. Il Vagabondo é forte ma essendo un unico modello molti tendono a fargli fare quello che vuole senza contrastarlo. Se si inizia a considerarlo una "fazione" e lo si...
  4. F

    Dubbi I successori - chiarimento regole

    Il regolamento nuovo dice che in 4 non si possono avere più di 2 generali a testa a meno che non si arrivi alla quarta era. Al secondo turno se ho già 3 generali posso avere un terzo generale creato da una carta evento che gioco? Non ho capito bene se la restrizione riguardo solo quelli di riserva.
  5. F

    Impressioni Root

    Segui l'appendice A della legge di Root. Io mi sono trovato bene anche in 6. Fai la somma delle incidenze di fazioni. È fatto abbastanza bene. A me è piaciuto molto anche in 6. Abbiamo giocato con Gatti, Castori, Lucertole, Vagabondo, Aquile e Alleanza.
  6. F

    Dubbi Root

    Ok grazie mille. Ci vorrà qualche partita per ingranare.
  7. F

    Dubbi Root

    Ok. Come pensavo. Me lo ero solo domandato perché avendoci giocato solo una volta ho riscontrato molto difficile far punti. Forse va giocato assieme alla compagnia del fiume alla quale puoi comprare qualche carta.
  8. F

    Dubbi Root

    Qualcuno mi sa dire se le lucertole fanno punti anche quando costruiscono i giardini?
  9. F

    Ciao a tutti

    Buona serata. Mi sono iscritto soprattutto per avere faq e chiarimento su regole varie.
Alto Basso