Grazie. Non mi ero reso conto che quello era un tabellone. Ero convinto che fosse il playmat. Eppure c'è scritto bello grosso "game board"! XDSpero di non aver capito male..ma il playmat non replica il tabellone ??
Il work office è sul tabellone...che è compreso nella standard
Si mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN ( non ricordo Castles of Burgundy a quanto è arrivato alla fine). Penso che molti, dopo la FOMO iniziale, si siano resi conto che a sto giro AR non ha fatto assolutamente nulla per assecondare le richieste dei backers ( io sono tra quelli che vorrebbe quantomeno le monete in metallo come sg ) .Ma è una mia impressione o la campagna è in stallo da diverso tempo?
Almeno i token in legno sagomati.Si mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN ( non ricordo Castles of Burgundy a quanto è arrivato alla fine). Penso che molti, dopo la FOMO iniziale, si siano resi conto che a sto giro AR non ha fatto assolutamente nulla per assecondare le richieste dei backers ( io sono tra quelli che vorrebbe quantomeno le monete in metallo come sg ) .
Oltre al fatto che imho gli stretch goals non aggiungono assolutamente nulla per cui valga la pena mettere i soldi oggi.
Io ero propenso, come scrivevo qualche gg fa, per la standard...ma mi è sceso l hype anche su quella
Io lo prenderò, ma sicuramente concordo con voi nel dire che, potevano fare di meglioSi mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN ( non ricordo Castles of Burgundy a quanto è arrivato alla fine). Penso che molti, dopo la FOMO iniziale, si siano resi conto che a sto giro AR non ha fatto assolutamente nulla per assecondare le richieste dei backers ( io sono tra quelli che vorrebbe quantomeno le monete in metallo come sg ) .
Oltre al fatto che imho gli stretch goals non aggiungono assolutamente nulla per cui valga la pena mettere i soldi oggi.
Io ero propenso, come scrivevo qualche gg fa, per la standard...ma mi è sceso l hype anche su quella
Normale, chi prende questa vende la precedente a meno che non le voglia collezionareFioccano le vecchie edizioni di Puertorico nei mercatini.
Non tutti i mali vengono per nuocere
Due spicci...Si mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN
Certamente, as usual.Non mi ricordo se l’iva si paga anche sulla spedizione
Sono sempre più sconvolto dall'assurdità degli SG. L'ultimo annuncia una cosa nota fin dal primo giorno di campagna. Incredibile. Immagino che il prossimo annuncerà che il gioco sarà addirittura contenuto dentro ad un scatola e colorata, per giunta!
Io invece mi aspettavo di più, però come già detto da molti a causa degli scarsi SG probabilmente molti hanno preferito non prenderla.Due spicci...
Aspettiamo gli ultimi giorni, con gli indecisi che daranno l'ultima pompata.
A mio modesto parere, molto più di quanto mi aspettavo.