IN CORSO Puerto Rico Special Edition

TigreTN

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.627
Black Rose Wars Duel
Too Many Bones: Unbreakable
Chip Theory Games
300 - Terra e Acqua
Pochi acri di neve
In poppa magna!
Puerto Rico
Io sono un Goblin
Io gioco col Rosso!
Tolkien
I Love Birra
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Blind Guardian
Lewis & Clark
Navegador
Utente Bgg
markin0
Board Game Arena
markin0
Carte in Puerto Rico??
Uffici in Puerto Rico???

deboroh22

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
117
Se facessero versione con risorse e lavoratori in legno decorato stile CoB e monete in metallo, penso cederei facilmente. Le mini su PR anche no, la Standard Edition così com’è non è sufficiente a giustificare l’upgrade.

rizzzzo999

Gran Maestro
Goblons
1.384
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
io non ho capito cos'è esclusivo e cosa va, e se va, in retail sinceramente...

emanueles

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
198
Spero di non aver capito male..ma il playmat non replica il tabellone ??
Il work office è sul tabellone...che è compreso nella standard
Grazie. Non mi ero reso conto che quello era un tabellone. Ero convinto che fosse il playmat. Eppure c'è scritto bello grosso "game board"! XD

Mr.Roscol91

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
30
Ma è una mia impressione o la campagna è in stallo da diverso tempo? 🤔🤔🤔
Si mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN ( non ricordo Castles of Burgundy a quanto è arrivato alla fine). Penso che molti, dopo la FOMO iniziale, si siano resi conto che a sto giro AR non ha fatto assolutamente nulla per assecondare le richieste dei backers ( io sono tra quelli che vorrebbe quantomeno le monete in metallo come sg ) .
Oltre al fatto che imho gli stretch goals non aggiungono assolutamente nulla per cui valga la pena mettere i soldi oggi.
Io ero propenso, come scrivevo qualche gg fa, per la standard...ma mi è sceso l hype anche su quella

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Si mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN ( non ricordo Castles of Burgundy a quanto è arrivato alla fine). Penso che molti, dopo la FOMO iniziale, si siano resi conto che a sto giro AR non ha fatto assolutamente nulla per assecondare le richieste dei backers ( io sono tra quelli che vorrebbe quantomeno le monete in metallo come sg ) .
Oltre al fatto che imho gli stretch goals non aggiungono assolutamente nulla per cui valga la pena mettere i soldi oggi.
Io ero propenso, come scrivevo qualche gg fa, per la standard...ma mi è sceso l hype anche su quella
Almeno i token in legno sagomati.

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
596
Io lo prenderò, ma sicuramente concordo con voi nel dire che, potevano fare di meglio :)

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.882
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Fioccano le vecchie edizioni di Puerto Rico nei mercatini.
Non tutti i mali vengono per nuocere :alesisi:

Ultima modifica:

CiavaCiava

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
52
Domanda da novellino: differenze di gameplay ce ne sono tra l'originale ed il 1897? Vedo differenze nella valutazione su BGG ma non so se sono solo per l'update "wokefriendly / preferivo gli schiavi neri" o altro...

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.148
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Si mi sa che è qualche giorno che galleggiano intorno ai 2.5 MLN
Due spicci...
Aspettiamo gli ultimi giorni, con gli indecisi che daranno l'ultima pompata.

A mio modesto parere, molto più di quanto mi aspettavo.

Winter

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
677
Utente Bgg
Winternights
io mi ero quasi deciso per la versione con gli acrilici, ma ho letto ora che per le versioni in lingua ci sono gli adesivi degli edifici da attaccare sopra gli acrilici che verranno stampati tutti in inglese, il rischio di fare un lavoro osceno su una versione deluxe c'è e mi infastidisce parecchio.. uno potrebbe usare la versione senza acrilici ma a quel punto non so se conviene barattare la vecchia versione per questa.

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517
Non mi ricordo se l’iva si paga anche sulla spedizione

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
517

emanueles

Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
198
Sono sempre più sconvolto dall'assurdità degli SG. L'ultimo annuncia una cosa nota fin dal primo giorno di campagna. Incredibile. Immagino che il prossimo annuncerà che il gioco sarà addirittura contenuto dentro ad un scatola e colorata, per giunta!

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.615
Sono sempre più sconvolto dall'assurdità degli SG. L'ultimo annuncia una cosa nota fin dal primo giorno di campagna. Incredibile. Immagino che il prossimo annuncerà che il gioco sarà addirittura contenuto dentro ad un scatola e colorata, per giunta!

Ma infatti questo si riflette sulla campagna, almeno questa è la mia impressione dato che mi aspettavo che questa reprint leggendaria raccogliesse molto di più.

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
596
Due spicci...
Aspettiamo gli ultimi giorni, con gli indecisi che daranno l'ultima pompata.

A mio modesto parere, molto più di quanto mi aspettavo.
Io invece mi aspettavo di più, però come già detto da molti a causa degli scarsi SG probabilmente molti hanno preferito non prenderla.
Però vediamo gli ultimi giorni di campagna come vanno!

Alto Basso