Importante che non spediscano ad Agosto.Incrocio le dita piu' in la' possibile per la spedizione
Qualcuno nel gruppo FB dove c'è anche Andrea Chiarvesio lo ha scritto, speriamo lo tengano a mente.
A sto punto piuttosto Settembre.
Importante che non spediscano ad Agosto.Incrocio le dita piu' in la' possibile per la spedizione
Per me il periodo terribile e' luglio...ma mi va benissimo settembre, del resto immagino che per molti agosto sia critico..Importante che non spediscano ad Agosto.
Qualcuno nel gruppo FB dove c'è anche Andrea Chiarvesio lo ha scritto, speriamo lo tengano a mente.
eh spiace buttarle ma quando lo spazio finisce bisogna rivolgersi a misure estreme
Importante che non spediscano ad Agosto.
Per me il periodo terribile e' luglio...ma mi va benissimo settembre, del resto immagino che per molti agosto sia critico..
Attenderemo che qualcuno lo renda disponibile su discord per poi stamparlo online come per gli altri 4!
Comunque è interessante che continuano a “promuovere” anche MU con DC in corso!
Se ti servono dettagli scrivimi! io ho tutti e 4 i mazzi e non vedi differenze!Si ma condividete sta roba... che interessa!!!
Cavolo è vero, ho cercato in giro sui miei siti ed è in pre order ovunque…Qualcuno sa dove reperire Marvel United - Spider-Geddon in inglese a prezzi umani ?
Hai pmSe ti servono dettagli scrivimi! io ho tutti e 4 i mazzi e non vedi differenze!
Vero, poteva essere utile fare una scatola con tutte le promo.. se la tengono per fare hype per altro..I bastardi però non hanno messo le promo dei 2 simbionti dentro...
E praticamente per me quella scatola è mezza inutile (a parte agatha e le carte di scarlet e mr sinister)