CHIUSO Primal the Awakening

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.486
Località
bergamo
Goblons
1.911
Domanda stupida ma le carte come vanno sistemate nel box? Ho iniziato dall'espansione mount havoc e le carte relative agli status dei mostri con i loro divisori vanno messe insieme a quelle del mostro?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.253
Località
BOLOGNA
Goblons
1.965
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Io ho finito di imbustare tutto e devo dire che son super soddisfatto della qualità delle carte e anche delle bustine! La scatola per le carte è spaziale…
Ancora devo ordinare tutto con logica, per ora ho lasciato diviso per espansioni…
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.417
Località
Benevento
Goblons
2.771
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Meno male va, che è tutto rientrato e, che infine, la qualità di bustine e carte, sono nella norma.
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.694
Goblons
1.036
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Meno male va, che è tutto rientrato e, che infine, la qualità di bustine e carte, sono nella norma.
Evidentemente ci sono aspettative ed esigenze varie, a qualcuno staranno strette (ovvero sottili), ad altri addirittura vanno bene senza bustine... Visto il valore io lo imbusterei di sicuro, mi piace avere il gioco in ordine anche fra un anno di gioco intenso, per quanto possibile.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.437
Località
Milano
Goblons
1.214
Evidentemente ci sono aspettative ed esigenze varie, a qualcuno staranno strette (ovvero sottili), ad altri addirittura vanno bene senza bustine... Visto il valore io lo imbusterei di sicuro, mi piace avere il gioco in ordine anche fra un anno di gioco intenso, per quanto possibile.
Ma quello dovresti farlo in ogni caso. Non imbustare questo gioco non ha davvero senso. Per questo trovo la polemica sullo spessore davvero poco pertinente.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.253
Località
BOLOGNA
Goblons
1.965
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
A mio parere è buono anche lo spessore delle carte… poi quello delle bustine è super! Felicissimo di aver preso lo sleeve pack…
 

eMii

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2020
Messaggi
90
Goblons
92
Ma quello dovresti farlo in ogni caso. Non imbustare questo gioco non ha davvero senso. Per questo trovo la polemica sullo spessore davvero poco pertinente.
Per quanto mi riguarda ha senso imbustare solo i mazzi di carte che andranno mescolati. Mi risparmio di imbustare gli equipaggiamenti e tutte quelle carte che di fatto non verranno mai mischiate, ma solo maneggiate. Tuttavia capisco che per molti, visto il valore del gioco, l'imbustata seriale è d'obbligo.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.437
Località
Milano
Goblons
1.214
Per quanto mi riguarda ha senso imbustare solo i mazzi di carte che andranno mescolati. Mi risparmio di imbustare gli equipaggiamenti e tutte quelle carte che di fatto non verranno mai mischiate, ma solo maneggiate. Tuttavia capisco che per molti, visto il valore del gioco, l'imbustata seriale è d'obbligo.
Ma ok, così ci sta, ci mancherebbe. Ma quello che mescoli se non lo imbusti sei un criminale 😅
E quello che non mescoli... Che ti frega di che spessore ha 😂 (che poi manco fosse carta velina...)
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.694
Goblons
1.036
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Pittura di uno dei personaggi

In effetti fa la sua bella figura, anche se continuo a credere che le miniature siano di scala tripla
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.804
Goblons
3.420
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Meno male va, che è tutto rientrato e, che infine, la qualità di bustine e carte, sono nella norma.
Ieri ho notato che alcune bustine sono leggermente più strette quindi richiedono cautela extra quando vengono vestite.
Posso capire che trovarle tutte così aderenti possa alimentare qualche borbotto.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.253
Località
BOLOGNA
Goblons
1.965
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ieri ho notato che alcune bustine sono leggermente più strette quindi richiedono cautela extra quando vengono vestite.
Posso capire che trovarle tutte così aderenti possa alimentare qualche borbotto.
A me è capitato solo con un pacchetto, prestando attenzione però nessun problema particolare…
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.486
Località
bergamo
Goblons
1.911
@Paddosan ti posso chiedere se per te conviene tenere le carte degli status dei singoli personaggi insieme alle carte del mostro corrispondente oppure se meglio metterle insieme a quelle del cacciatore?
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.330
Località
Verona
Goblons
956
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
@Paddosan ti posso chiedere se per te conviene tenere le carte degli status dei singoli personaggi insieme alle carte del mostro corrispondente oppure se meglio metterle insieme a quelle del cacciatore?
Io ho pensato di tenere solo le ferite assieme alle carte cacciatore. Alla fine le altre vengono usate solo con lo specifico mostro e ne avrai bisogno solo in quel combattimento
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.326
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.426
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Io ho pensato di tenere solo le ferite assieme alle carte cacciatore. Alla fine le altre vengono usate solo con lo specifico mostro e ne avrai bisogno solo in quel combattimento
Esattamente
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
446
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
437
Utente Bgg
paddosan
@Paddosan ti posso chiedere se per te conviene tenere le carte degli status dei singoli personaggi insieme alle carte del mostro corrispondente oppure se meglio metterle insieme a quelle del cacciatore?

Io carte come Debility e simili le tengo assieme al mostro.
Come gli altri, tengo solo le ferite "base" assieme ai rispettivi hunter.
 

Bex

Iniziato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
355
Goblons
167
Sono un Game Master
Non sono un Cylon
Primal: The Awakening
Tolkien
Star Trek
Kingdom Death Monster
Ho ricevuto una cosiiina ... ❤️
 
Alto Basso