furiafranza
Gran Maestro
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Goblons
- 263
- Utente Bgg
- furiafranza
Se è per questo, sono andato a rileggere la pagina del kickstarter e c'era scritto 'perche' la pubblicazione del gioco passa per laznos? Perché così riusciremo a velocizzare i tempi e consegnare prima'... Mizzeca 10 anni! Cmq vedremo che succede. Io sono convinto che in principio la volontà di consegnare il gioco c'era, altrimenti sarebbero solo scappati col malloppo e ciao. Poi ovviamente le cose hanno preso una piega diversa ed è uscito fuori tutta la natura truffaldino del figuro, capace di chiedere soldi per la a spedizione di un titolo lungi dall'essere completato e la serie infinite di balle e scuse che è stato capace di inanellare. Secondo me in qualche misura, c'è anche lo zampino della Hasbro. Certo ormai siamo qui, vedremo se arriverà qualcosa a qualcuno, ma almeno la versione in lingua spagnola credo che verrà pubblicata. Parliamo pur sempre di un titolo ben diverso da quanto presentato una decade fa, dal nome ai materiali e di cui non credo senta più il bisogno nessuno...
Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
Anche io m sono dato questa giustificazione per i primi 3-4 anni, ma poi, parlando con qualche addetto ai lavori (tra cui qualche avvocato), ho capito che di truffatori del genere ce ne sono più di quanto pensassi.
Sinceramente penso che abbia assemblato poche scatole e abbia chiamato le persone più propense a farne una buona recensione.
Non solo non penso che non usciranno fuori dalla Spagna, ma che non siano più di una decina...