HQ25+10=TseuQuesT, non è una truffa signor Giudice! Lo giuro!

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ahhhh ecco perché hanno fatto questo aggiornamento.
Dirà al giudice: "Vostra grazia lo vede che stiamo per consegnare, abbiamo fatto pure l'update...; rinvii l'udienza di altri 2 anni che vedrà che per quella volta avrò risolto la questione (alle Cayman :cool:)".
Era da un po' troppo tempo che non si avevano aggiornamenti su questa losca storia, stavo iniziando a preoccuparmi, vado a prepararmi altri popcorn :pop:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Del materiale lo abbiamo visto tutti anni fa, attraverso dei video.
Secondo me ha inscatolato quel materiale e lo darà a qualche spagnolo per dimostrare qualcosa ai giudici, ma certamente non riuscirà a coprire gli oltre 5000 backers...

Staremo a vedere, tanto peggio di così...
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.126
Goblons
958
Ma tanto ormai, anche se veramente consegnasse il gioco a tutti i sostenitori, cambierebbe qualcosa? Di dc nel frattempo ne sono usciti a quintalate, per i nostalgici Hasbro ha fatto la riedizione di hq, il gioco non aveva esclusive kickstarter e il prezzo 'speciale' non credo ripaghi gli anni di attesa. Dubito seriamente che consegni qualcosa, ma se anche lo facesse non sposterebbe di una virgola la percezione di tutta questa storia...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Ma tanto ormai, anche se veramente consegnasse il gioco a tutti i sostenitori, cambierebbe qualcosa? Di dc nel frattempo ne sono usciti a quintalate, per i nostalgici Hasbro ha fatto la riedizione di hq, il gioco non aveva esclusive kickstarter e il prezzo 'speciale' non credo ripaghi gli anni di attesa. Dubito seriamente che consegni qualcosa, ma se anche lo facesse non sposterebbe di una virgola la percezione di tutta questa storia...

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk

Cambierebbe che per il criminale ci sarebbero molte meno possibilità di truffare altra gente...!
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.126
Goblons
958
Ma io parlo dei sostenitori, mica del percorso legale. Io ho sostenuto il progetto, ma dopo tutti questi anni se anche ricevessi qualcosa da gz non ci farei più nulla e cmq non mi ripagherebbe della lunga attesa per i motivi detti poco sopra. Il mio interesse attuale per tseuquest è prossimo allo zero

Inviato dal mio 22101316UG utilizzando Tapatalk
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Concordo, preferirei avere i soldi indietro... Ma le uniche due speranze eventuali sono che finisca in galera o che consegni qualcosa... Non me ne faccio gran che ma vabbè
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.903
Località
Genova
Goblons
381
Intanto sono partite le udienze del processo...(non posso dire di più)
Quindi qualcosa si muove, anche se non puoi dire di più?

Nella frattempo ho avuto due figli.... Che roba...
 

Neo Tokyo higurashi

Maestro
Love Love Love! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2022
Messaggi
984
Località
Neo Tokyo
Goblons
769
Modern Art
Battlelore
Tolkien
Io gioco col Verde!
HeroQuest
Dune
Il Trono di Spade
Android Netrunner
Non sottovalutate le potenzialità di avere una copia tseuquest negli anni a venire. Se lasciata nel cellophane, potrebbe valere molto nel mercato del collezionismo.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Quindi qualcosa si muove, anche se non puoi dire di più?

Nella frattempo ho avuto due figli.... Che roba...

In realtà non si è mai fermato nulla, ma la giustizia spagnola è più lenta - se possibile - di quella italiana, e le fasi preliminari (raccolta prove/testimonianze) è durata tantissimo. Ora siamo allo step successivo (ed è probabile che l’update sul sito serva veramente a D. per appigliarsi al fatto che l’attività è funzionante e non ormai un colabrodo finanziario...).
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.433
Località
Belluno
Goblons
507
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Intanto su Youtube è uscito uno strano video breve di uno spagnolo che apre una scatola di Tseuquest...
Ora non posso linkarlo, ma magari lo trovate.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.280
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
331
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
No, a questo punto io non mi fido di nessun'altro, prima di farmi false illusioni, aspetto di vedere l'unboxing ufficiale di SalùSalù®️

:memehehe:
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.411
Località
Milano
Goblons
1.188
Si. E ieri e' uscito anche questo dove chiarisce la situazione, dopo i commenti che ha ricevuto a quel video

Dice che stamattina dovrebbe uscire il video di unboxing vero e proprio, quello era un teaser
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
374
Località
Venezia
Goblons
121
Alto Basso