Sì c'è la miniatura del protagonista nelle prime 48hNon ha EB vero? Così posso fare con calma che ho un periodo di fuoco
Non credoBasta l’euro?
Ci fai il video?Vediamo come evolve ma per prezzo e contenuto parte bene
Ci fai il video?
A quanto pare sinon ho capito una cosa... ma a prescindere dal tipo di Pledge, gli eroi saranno sempre sotto forma di miniature?
Penso che intenda che non ci saranno i pledge per i negozi quelli da pacchetti multipli del base o del deluxe (tipicamente 6x) con un prezzo inferiore
Uhm
Il set-up mi sembra lungo e pure macchinosa la gestione della fase zombie, cmq da una prima lettura sommaria delle regole sembra Zombicide con gli steroidi.
Allora capiamoci..se dico che assomiglia a Zombicide (che ho stragiocato e rivenduto) per distrarre la mia scimmia non è che arrivi e dici che è un'altra cosa..
Direi di sì, sono quelli di Frostpunk e Apex Legends (quest'ultimo, però, credo che debbano ancora consegnarlo).La casa produttrice è affidabile? Non la conosco.
Con Frostpunk sono stati molto precisi e affidabili anche nel post vendita. Stra approvati!La casa produttrice è affidabile? Non la conosco.