CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.028
Località
Aosta
Goblons
2.942
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO

Boh, ad occhio mi verrebbe da dire di no, le magie dimenticate hanno il simbolo della Rosa mi pare.

Sembra una della scuola sciamanica, anche se non ha il simbolino, guarda se per caso c'è indicato qualcosa nella scheda di riferimento della scuola.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Boh, ad occhio mi verrebbe da dire di no, le magie dimenticate hanno il simbolo della Rosa mi pare.

Sembra una della scuola sciamanica, anche se non ha il simbolino, guarda se per caso c'è indicato qualcosa nella scheda di riferimento della scuola.
L'ho notata anche io prima, mentre imbustavo, ed invece avrei detto proprio di sì... Ha l'apparenza di una magia dimenticata (esteticamente) e si trovava nel punto del mazzetto dove c'erano le magie dimenticate... Strano... Non ho approfondito però.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.577
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.287
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
L'ho notata anche io prima, mentre imbustavo, ed invece avrei detto proprio di sì... Ha l'apparenza di una magia dimenticata (esteticamente) e si trovava nel punto del mazzetto dove c'erano le magie dimenticate... Strano... Non ho approfondito però.
conta il numero di forgotten spell e confrontalo con quanto indicato sul regolamento 🤷🏽‍♂️
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.121
Località
London
Goblons
261
Ok grazie a tutti
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Tutte le miniature, tranne le tre grandi, sistemate su due vassoi a occupare un terzo della rotas. Costruisco una scatolina per tutto il materiale avatar (carte e pochi token) e le miniature rimanenti. Tutto il resto c'è stato nella scatola base (scuole magia aggiuntive, materiale 5/6 giocatori, le 6 stanze aggiuntive). Abbastanza soddisfatto... In questo modo se devo giocare ho miniature nei vassoi facilmente individuabili e utilizzabili quando evocate e tutto il materiale nel base. Poi non mi resta che decidere se tagliare e riassemblare più piccola la rotas 🤔 a fare da contenitore... Le 6 scatoline e le plastiche volano nella differenziata.
 

Allegati

  • P_20240127_171641.jpg
    P_20240127_171641.jpg
    154 KB · Visite: 44
  • P_20240127_171622.jpg
    P_20240127_171622.jpg
    209,2 KB · Visite: 44
  • P_20240127_171614.jpg
    P_20240127_171614.jpg
    199,1 KB · Visite: 44
  • P_20240127_171557.jpg
    P_20240127_171557.jpg
    178,7 KB · Visite: 43
  • Like
Reazioni: Taz

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
E anche questa settimana il tracking arriva la settimana prossima
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Dovremmo fondare un club

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Arrivate le espansioni di BRWR collegate a NAR...(che non ho)
Qualcun altro le ha prese separatamente?
Io mi vergogno un po' a dirlo. Ho preso tutto il bundle delle espansioni di NAR compatibili con BRWR: Hyperion, Magister, Medìceo, Draco, Minotaur. Quando è arrivato però ho pensato che era davvero troppa roba e ho subito rivenduto tutto... tranne la scatolina Magister, che mi dà 3 maghi e due evocazioni dimenticate da usare con BRWR e con Duel. Alla fine rivendendo il bundle ci ho pure guadagnato una manciata di euro
Un po' mi dispiace solo per Hyperion, che aveva una miniatura spettacolare, ma sono in attesa dell'all-in di Rebirth, basterà per una vita!
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.439
Goblons
2.470
Io mi vergogno un po' a dirlo. Ho preso tutto il bundle delle espansioni di NAR compatibili con BRWR: Hyperion, Magister, Medìceo, Draco, Minotaur. Quando è arrivato però ho pensato che era davvero troppa roba e ho subito rivenduto tutto... tranne la scatolina Magister, che mi dà 3 maghi e due evocazioni dimenticate da usare con BRWR e con Duel. Alla fine rivendendo il bundle ci ho pure guadagnato una manciata di euro
Un po' mi dispiace solo per Hyperion, che aveva una miniatura spettacolare, ma sono in attesa dell'all-in di Rebirth, basterà per una vita!

Penso sia un sentimento molto comune...

Io sto ricevendo tutta insieme la roba pledgiata a partire dal 2021 e ogni volta che mi arriva un pacco nuovo la felicità per averlo ricevuto e la desolazione per il non sapere dove sistemarlo/quando e come giocarlo spesso si equivalgono e talvolta prevale la seconda...purtroppo quando pledgi e non hai nulla in mano è molto più facile cadere nella tentazione, ora che sono sommerso di roba per forza di cose vado più cauto e per prima cosa ho ridotto drasticamente proprio i giochi a campagna che sono quelli più dispendiosi sia come costi sia come spazio occupato e come tempo da dedicargli...
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.248
Goblons
1.137
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
E anche questa settimana il tracking arriva la settimana prossima
Dove si firma ?

Penso sia un sentimento molto comune...

Io sto ricevendo tutta insieme la roba pledgiata a partire dal 2021 e ogni volta che mi arriva un pacco nuovo la felicità per averlo ricevuto e la desolazione per il non sapere dove sistemarlo/quando e come giocarlo spesso si equivalgono e talvolta prevale la seconda...purtroppo quando pledgi e non hai nulla in mano è molto più facile cadere nella tentazione, ora che sono sommerso di roba per forza di cose vado più cauto e per prima cosa ho ridotto drasticamente proprio i giochi a campagna che sono quelli più dispendiosi sia come costi sia come spazio occupato e come tempo da dedicargli...
Tutto vero infatti penso che diminuirò molto i pledge soprattutto perchè non so più dove sistemare le scatole.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io mi vergogno un po' a dirlo. Ho preso tutto il bundle delle espansioni di NAR compatibili con BRWR: Hyperion, Magister, Medìceo, Draco, Minotaur. Quando è arrivato però ho pensato che era davvero troppa roba e ho subito rivenduto tutto... tranne la scatolina Magister, che mi dà 3 maghi e due evocazioni dimenticate da usare con BRWR e con Duel. Alla fine rivendendo il bundle ci ho pure guadagnato una manciata di euro
Un po' mi dispiace solo per Hyperion, che aveva una miniatura spettacolare, ma sono in attesa dell'all-in di Rebirth, basterà per una vita!
compagno di espansioni!!! Finalmente trovo qualcuno che ha fatto la stessa "follia:.

Non posso separarmi dal draghetto MAI MAI MAI MAI

E non so dove diavolo metterlo...e si mi sta per arrivare BRWR...AIUTOOOOOOOOOOOOOO
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.613
Località
Estero
Goblons
16.362
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Dove si firma ?


Tutto vero infatti penso che diminuirò molto i pledge soprattutto perchè non so più dove sistemare le scatole.
Stessa situazione, meno male che ho trovato la Button shy che mi fa un KS al mese con solo 18 carte 🤣🤣🤣🤣 ed il pledgio puo' continuare
 

cely

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
240
Località
Varese
Goblons
122
Scusate, la misura delle bustine per le carte è 63,5x88?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Le carte piccole (evocazioni,missioni, eventi, ecc.) sono 44x67
Le carte magia sono 63x88
Le carte grandi per le scuole di magia sono 70x120
 
Alto Basso