CHIUSO Black Rose Wars: Rebirth

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Si, già la scatola dell'espansione 5° e 6° giocatore si potrà tranquillamente gettare perché ha il suo spazio apposito nel base (e per me liberarmene sarebbe quasi obbligatorio perché ormai non ho più spazio nemmeno nell'armadio dei vertiti); però non so se riuscirò a farlo... Mi piange troppo il cuore... 😆
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Si be a me il tracking è arrivato ieri mattina , onestamente credo di riceverlo lunedi se va bene.
Più realisticamente direi martedi o mercoledi.

Poi se ti va e ti fa piacere posta pure qualche foto dell'unboxing che allieti a tutti la serata! :)
Ieri sera non sono riuscito ad unboxare, ho solo dato uno sguardo veloce alla scatola base, e con mio sommo dispiacere ho trovato qualche problemino purtroppo. Le coperture trasparenti dei box interni in alcuni punti sono sformate e in alcuni angoli sono proprio rotte, la miniatura di Arianna è piegata e la base è sformata, e per finire una delle plance giocatore è rovinata in più punti...😭😭...stasera controllo tutto a fondo e poi mi toccherà scrivere alla Ludus...🙈🙈🙄🙄
 
Ultima modifica:

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
Dai video di unboxing sembra che la miniatura di Arianna piegata sia un problema comune. Confermate?
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Ieri sera non sono riuscito ad unboxare, ho solo dato uno sguardo veloce alla scatola base, e con mio sommo dispiacere ho trovato qualche problemino purtroppo. Le coperture trasparenti dei box interni in alcuni punti sono sformate e in alcuni angoli sono proprio rotte, la miniatura di Arianna è piegata e la base è sformata, e per finire una delle plance giocatore è rovinata in più punti...😭😭...stasera controllo tutto a fondo e poi mi toccherà scrivere alla Ludus...🙈🙈🙄🙄

Cavolo mi dispiace!
Spero che i problemi finiscano qui e che LMS provveda a sostituire i componenti fallati.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Dai video di unboxing sembra che la miniatura di Arianna piegata sia un problema comune. Confermate?

Appena mi arriva ti aggiorno.

Può essere che sia come il Mediceo che ad alcuni è arrivato nella sua versione "Moonwalker", a me è arrivato sobrio ed in posizione eretta.
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Confermo, anche la mia Arianna fa la mossa di Michael Jackson...secondo me con cautela gli si dà di phone e si sistema. (Occhio a non scaldare troppo che diventa una candela 🤣). Inoltre ho contato le carte e c'è una discrepanza con il regolamento. Le carte evento dovrebbero essere 13-13-13 invece io ne ho 10-10-19. Quindi il totale lo stesso ma suddivise in modo diverso tra le tre fasi lunari. Errore del regolamento o dei componenti?
pjimage-1-1527156121.jpg
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Appena mi arriva ti aggiorno.

Può essere che sia come il Mediceo che ad alcuni è arrivato nella sua versione "Moonwalker", a me è arrivato sobrio ed in posizione eretta.
Sì Arianna è in posizione Moonwalker, e quello mi è già successo con altre miniature ci può stare, ma il problema più grosso è che anche la base è sformata, quella non so se riesco a sistemarla, e soprattutto la plancia rovinata. Poi per le cover trasparenti non è un problema. Però con quello che si paga porca la miseria avere i componenti a posto mi sembra il minimo ( a maggior ragione se la scatola fuori è intonsa, vuol dire che i componenti dentro li hanno messi già così ) io comunque contatterò l'assistenza Ludus, per la sostituzione delle parti danneggiate, speriamo in bene...Non ho ancora controllato il resto dei componenti e le carte, stasera farò verifica meticolosa di tutto.
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
448
Goblons
389
Confermo, anche la mia Arianna fa la mossa di Michael Jackson...secondo me con cautela gli si dà di phone e si sistema. (Occhio a non scaldare troppo che diventa una candela 🤣).
Ti suggerisco il metodo che uso di solito e che ha funzionato anche per le dita storte delle Sentinelle di Marvel United X-Men: prepara una tazza di acqua quasi bollente e una di acqua fredda, aiutandoti con qualcosa per non scottarti immergila per qualche secondo nell'acqua calda ed estraila. Dovresti già vederla tornare in posizione originale almeno parzialmente: a questo punto con delicatezza sistemala e immergila nella bacinella dell'acqua fredda.
Se non sei ancora soddisfatto, ripeti fino a quando lo sei :)

Edit: ovviamente parto dal presupposto che si presta attenzione a non scottarsi...
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
111
Goblons
103
qualcuno si ricorda in che anno c'è stato il kickstarter? prima del covid giusto?
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Ieri sera non sono riuscito ad unboxare, ho solo dato uno sguardo veloce alla scatola base, e con mio sommo dispiacere ho trovato qualche problemino purtroppo. Le coperture trasparenti dei box interni in alcuni punti sono sformate e in alcuni angoli sono proprio rotte, la miniatura di Arianna è piegata e la base è sformata, e per finire una delle plance giocatore è rovinata in più punti...😭😭...stasera controllo tutto a fondo e poi mi toccherà scrivere alla Ludus...🙈🙈🙄🙄
Anche io ho una plancia giocatore con un buco/stappo ma molto leggeri nella parte dove va posizionata la carta del mago, se non erro è la plancia bianca che stava sotto tutte le altre,
è si un difetto ma nulla da "dover" sostituire, per il resto io non ho riscontrato altri problemi di materiale nella mia copia, a parte il fatto (come già segnalato) che molte minuature hanno quel mm di spessore in più alla base che ne impedisce il normale incastro nelle basette, ci entrano, ma risultano troppo strette e non si riesce a tirare via la miniatura senza danneggiarla quindi occhio
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-01-26 at 11.29.01 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2024-01-26 at 11.29.01 (1).jpeg
    147,6 KB · Visite: 38
  • WhatsApp Image 2024-01-26 at 11.29.01.jpeg
    WhatsApp Image 2024-01-26 at 11.29.01.jpeg
    145,4 KB · Visite: 37
  • Like
Reazioni: Gil

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
315
Località
Venezia
Goblons
151
Utente Bgg
baluba
Anche io ho una plancia giocatore con un buco/stappo ma molto leggeri nella parte dove va posizionata la carta del mago, se non erro è la plancia bianca che stava sotto tutte le altre,
è si un difetto ma nulla da "dover" sostituire, per il resto io non ho riscontrato altri problemi di materiale nella mia copia, a parte il fatto (come già segnalato) che molte minuature hanno quel mm di spessore in più alla base che ne impedisce il normale incastro nelle basette, ci entrano, ma risultano troppo strette e non si riesce a tirare via la miniatura senza danneggiarla quindi occhio
Ciao, tu hai contato anche le carte? A te risulta corretto il numero di carte evento per ogni fase (13-13-13)? Perché io ne ho 10-10-19
 

LaTigre

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
66
Goblons
63
Ciao, tu hai contato anche le carte? A te risulta corretto il numero di carte evento per ogni fase (13-13-13)? Perché io ne ho 10-10-19
10-10-19, e penso sia corretto cosi, avranno sbagliato numerazione sul regolamento e deciso di sbilanciare con più varietà gli eventi finali mantenendo il numero di carte missione fisso a 39 verso fine playtesting senza aver sistemato i numeri sul PDF del manuale, che stando al retro risulta del 2022

Chiaramente solo Ludus può chiarire queste cose, ma leggendo tra i commenti di Nova Aetas: Reneissance, anche li sono emerse discrepanze numeriche tra quanto riportato nei manuali e quanto effettivamente ritrovato nelle scatole, staremo a vedere quando e se pubblicheranno delle FAQ (che reputo doverose visto l'alto numero di domande che spuntano qua e la sul regolamento/interazione con la carte)
 
Ultima modifica:

Galois

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Novembre 2015
Messaggi
157
Goblons
76
Finalmente è arrivata la mail anche a me: Jukas, Core, Rotas!
E' sempre un bel momento, si torna bambini con queste emozioni :D
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Anche io ho una plancia giocatore con un buco/stappo ma molto leggeri nella parte dove va posizionata la carta del mago, se non erro è la plancia bianca che stava sotto tutte le altre,
è si un difetto ma nulla da "dover" sostituire, per il resto io non ho riscontrato altri problemi di materiale nella mia copia, a parte il fatto (come già segnalato) che molte minuature hanno quel mm di spessore in più alla base che ne impedisce il normale incastro nelle basette, ci entrano, ma risultano troppo strette e non si riesce a tirare via la miniatura senza danneggiarla quindi occhio
La mia è danneggiata sul bordo, comunque come dicevo stasera vedo tutto con più calma, ieri ho proprio dato un'occhiata veloce...certo tutto si può sistemare ma la reputo un po' una questione di principio, si paga fior di quattrini si aspettano anni e poi ti arriva una plancia bucata...da fastidio
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
la reputo un po' una questione di principio, si paga fior di quattrini si aspettano anni e poi ti arriva una plancia bucata...da fastidio
Pienamente concorde.
Nessuno è perfetto ma per i LMS è una costante sfornare prodotti che vanno sempre rivisti e corretti in seconda battuta, per un motivo o per l'altro.
 
Alto Basso