CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Lo sapevo....indirizzo errato...nn aveva voglia di lavorare il corriere...quanto li odio...

Ma che indirizzo devo modificare che c'è i civici grossi come una casa...DHL maledetta...
4 civici ho con due campanelli ma che vogliono?!? Anche la freccia luminosa?!?

Sarà la classica scusa che il collo è ancora a Firenze...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.265
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
316
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Strano, i corrieri DHL di solito non fanno ste gabole.
Mi dispiace per te.

Prova a chiedere a @Emerych se ti da un'occhiata alla posizione e vede di capire dove sta realmente il tuo problema.
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Lo sapevo....indirizzo errato...nn aveva voglia di lavorare il corriere...quanto li odio...

Ma che indirizzo devo modificare che c'è i civici grossi come una casa...DHL maledetta...
4 civici ho con due campanelli ma che vogliono?!? Anche la freccia luminosa?!?

Sarà la classica scusa che il collo è ancora a Firenze...



Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Che stranda coincidenza, è accaduta la stessa cosa anche a me oggi (sono di Padova). Sono d'accordo con te, qui c'è qualcosa che non torna, sicuramente è una scusa per non dire che hanno avuto dei problemi con le consegne di oggi.
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Strano, i corrieri DHL di solito non fanno ste gabole.
Mi dispiace per te.

Prova a chiedere a @Emerych se ti da un'occhiata alla posizione e vede di capire dove sta realmente il tuo problema.
Già chiesto...vediamo se mi risponde... è che nn capisco che diamine devo fare su quel cavolo di sito...

La mia via è ben censita su Google...quindi sono cavolate...

Un tempo sbagliavano perché la via taglia una strada principale ed è sia a dx che sx...e sono due strade chiuse...ma sbagliavano anni fa con i Tom Tom...ora nn cet verso...bah...questo manco è venuto o è partita la spedizione...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Vediamo come si comporteranno qui nella sperduta Brianza, per ora lo status è il seguente.

1701181386688.png
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Già chiesto...vediamo se mi risponde... è che nn capisco che diamine devo fare su quel cavolo di sito...

La mia via è ben censita su Google...quindi sono cavolate...

Un tempo sbagliavano perché la via taglia una strada principale ed è sia a dx che sx...e sono due strade chiuse...ma sbagliavano anni fa con i Tom Tom...ora nn cet verso...bah...questo manco è venuto o è partita la spedizione...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Considerato che il sito di DHL è incasinato, io ho chiamato telefonicamente l'assistenza ITA di DHL e gli ho spiegato la situazione. Mi hanno riposto che risultava inesistente il numero civico (una scusa poco credibile ovviamente). Mi hanno detto che ripgrammeranno la consegna, forse per oggi stesso, ma più probabilmente per i prossimi giorni (mi contatteranno allo scopo). Voglio vedere se sono di parola...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Considerato che il sito di DHL è incasinato, io ho chiamato telefonicamente l'assistenza ITA di DHL e gli ho spiegato la situazione. Mi hanno riposto che risultava inesistente il numero civico (una scusa poco credibile ovviamente). Mi hanno detto che ripgrammeranno la consegna, forse per oggi stesso, ma più probabilmente per i prossimi giorni (mi contatteranno allo scopo). Voglio vedere se sono di parola...
Ma come hai fatto a contattarli?!?

Io ci sto provando con uozzappe ma nn richiamano e si incasina sogni bene
Che numero hai fatto?!?

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
1.035
Località
Trecastagni CT
Goblons
396
Utente Bgg
insania
Vabbè un classico, soprattutto se sotto feste (e un lungo black Friday). Ecco perché mi preoccupano gli altri ks del periodo. Che poi non so se si organizzano appositamente, ma come fanno a insegnare robe del genere o a ferragosto o per natale??? Ma la primavera gli fa schifo? probabilmente c'è di mezzo l'attesa del capodanno cinese, boh

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ma @dad76 che novità ha per le sue 2 copie in italiano?!?

Tutti maledetti sieteeeeee!!!

Qui il corriere nn si vede...son sul cancello tipo vecchietto a vedere i lavori...

E altre maledizione pioveranno per la wave 2...prima alla LMS però...
Chissà quanto ci faranno penare...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
I ludus dicono che effettivamente hanno spedito solo la copia in inglese e non sanno con quale criterio vengano fatte.
Dicono di aspettare e di non preoccuparsi perché al limite lo mandano loro.
Però è scocciante la cosa


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Dovrei aver risolto tramite uozzappe...

Effettivamente si è scolorita la scritta al campanello del mio cognome. Si tutti e due i campanelli...

Però diamine chiama o suona...

Che palle...son stato anche un po' di tempo in zona finestra per vedere chi passava. Ma ho avuto sfiga...

Questo me lo merito su...per lo spoiler di BG 3...

Chissà in quanti mi avete maledetto...peggio del marchio di grifis...


Speriamo sia la volta buona domani...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Effettivamente si è scolorita la scritta al campanello del mio cognome. Si tutti e due i campanelli...
Salti fuori quell'eroe che stanotte è andato a scolorire il campanello di Gatsu!

Neanche ad Amici Miei si sarebbe arrivati a tanto...

:alesisi: :asd:
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Eh ..dopo tre anni di attesa... effettivamente mi son ridotto così ..
Anzi...io son più vecchio!!!

Ma giovine dentro...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
Salti fuori quell'eroe che stanotte è andato a scolorire il campanello di Gatsu!

Neanche ad Amici Miei si sarebbe arrivati a tanto...

:alesisi: :asd:
Ahahahahahahaha


Nella foga di capire come risolvere...mi è venuto un flash che forse già qualche anno fa ebbi problemi (sempre con DHL) che furono loro a contattarmi per sapere a chi suonare...

Son abituato ad Amazon...che mi conosce da anni e la postina...

Comunque se è veramente passato e nn ha provato a suonare... è sfiga su....

Un campanello sbiadito...una cassetta della posta pure...e prova a suonare dai...

Ora fo un murales sulla parete di casa con questa immagine:
Screenshot_20231128-164635-296.jpg

Lo capiranno che abito lì e sono in attesa del pacco?!?




Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
255
Goblons
259
A me non serve che suonino il campanello perché appena qualcuno entra nel parcheggio di casa si azionano i miai cani

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.296
Località
Trieste
Goblons
1.022
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Considerando che le millemila copie aggiuntive che hanno messo in vendita su Gamefound (e altrettante annunciate sul loro sito) sono tutte in inglese; secondo voi avranno disponibilità di qualche espansione in italiano...? C'è sempre Under Siege che mi chiama come le sirene Ulisse; e più scopro il gioco, più mi piace e anche questa espansione mi attira sempre di più...
 

Lughe

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2022
Messaggi
255
Goblons
259
Ci stavo pensando anche io...ci sarà la possibilità di prendere qualche espansione sul loro sito? Mi son pentito di aver preso solo catacombs

Inviato dal mio motorola edge 30 neo utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.024
Località
Aosta
Goblons
2.938
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Riguardo alle 3 espansioni grosse (Assedio, Vesuvio e Catacombe) hanno detto durante la campagna Gamefound che si potranno ordinare, e sinceramente penso che sarà possibile farlo anche in italiano, visto che devono ancora produrle.

Anch'io sono propenso ad aggiungerne almeno una, se non entrambe, ora come ora sono preso molto bene dal gioco.
Catacombs l'ho già presa con il pledge.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Comunque non è arrivato nulla, la consegna è sempre prevista per oggi e lo status è "in transito".
 
Alto Basso