Generale Ieri ho giocato a...

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Ticket To Ride Europa
Si vede che non sono un viaggiatore. Chiudo malamente all'ultimo posto, senz'appello. Maledette gallerie!
IMG_20231121_221903.jpg
Per Northwood!
C'è sempre un bastian contrario che non si fida mai delle mie promesse. Risultato 17 punti. E' comunque la maggioranza assoluta, governerò per 5 anni senza intoppi.
IMG_20231121_203402.jpg
Tiny Epic Zombies
Ci vogliono due femmine, fotografa e popstar per ottenere la prima vittoria. Il CDC viene avvertito, l'elicottero riparato e salvo gli ultimi sopravvissuti. Gran soddisfazione per questo giochino che mi piace assai e che sto consumando con almeno una partita al giorno!
IMG_20231123_185851.jpg
Pandemic Zona Rossa Europa
Tutto fila liscio nonostante le mutazioni continue dei virus. Il Pilota si fa carico di trasportare i passeggeri per condividere le loro conoscenze. Il risultato finale è la scienza che sconfigge il virus!
IMG_20231122_191551.jpg
A simple life
Questo pnp mi sta piacendo proprio tanto. 15 minuti ben spesi, per un giochino simpatico e neanche troppo scontato, con la giusta dose di strategia e fortuna. Termino con 74 punti completando 2 missioni. Prossima volta step successivo con 3 missioni.
IMG_20231123_192545.jpg
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Chronicles of Frost

Assimilate le regole il gioco ha la durata di un filler. Le scelte sono però quelle di un gioco "pesante". Mi piace. Vinco col Dawnbraker facendo strage di non morti!
IMG_20231123_193406.jpg
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.094
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.520
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Lantern
IMG_20231123_215037.jpg
Il nostro prode orco crepa ai piedi della torre dello stregone.. il drago stasera non lo vediamo neanche di striscio.. ma lo accettiamo.. ci sta.. amen.
Faremo senz'altro meglio alla prossima occasione! Forse...
 

darthMax

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.439
Località
roma
Goblons
478
Tales of evil

Secondo scenario, comincia sentirsi un po' di ripetitività.. ci sono idee carine come il fusion, l'ambientazione ci sta tutta, la struttura a bivi da libro game.. materiali non male, ma per noi forse il gioco è troppo semplice, troppo guidato..

Il livello di sfida è basso, il loot poco appetibile, alla lunga il coinvolgimento cala

Un prodotto buoni da intavolare con ragazzi, con lo spirito giusto per il tipo di gioco
 
Ultima modifica:

Vokail

Iniziato
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Giugno 2022
Messaggi
271
Goblons
223
Io gioco col Blu!
Root
In queste ultime sere.. numerose partite :D


Familou + Carcassone: continuano le partite con mia figlia. Noto come oramai a 5 anni di età riesca a gestire senza problemi Familou (inizia a dirmi anche cosa dovrei fare.. ), mentre su Carcassone (semplificato, senza i poderi) inizia a giocare "dalla sua parte" invece che mettere tessere anche collegate alle mie strade e città


Agricola: continuano le partite in solo, ho fatto 30 e 40 punti (pochini lo so!). Sono "quasi" pronto per la campagna. Certo é un gioco che si fa apprezzare solo dopo qualche partita, però ti da molta soddisfazione quando il motore si avvia!


Spirit Island: altra partita in solo, altra vittoria con lo spirito. Sto cercando di "vincere" con tutti gli spiriti base prima di affrontare avversari ed espansione.


Dune: Imperium: regalo ad un amico, ripreso in anno dopo un anno (vola il tempo!). Sempre interessante, intricato e continua il mio "odio" per le carte intrigo. Ho provato una strategia "solo" denari all'inizio. Funziona, ma.. non rende alla lunga, bisogna avere più risorse diverse per riuscire a sbloccare le azioni per l'influenza sulle fazioni. Si impara sempre, no ?


Dominion: spolverato in associazione, dopo due anni. Non ha bisogno di presentazioni, volato via veloce in 4, insegnato al volo a due persone. Intricato al punto giusto, la grafica è sempre quella!


Root: partita a 3 con due giocatori neofiti. Filata liscia e vince uno degli avversari (le aquile), contro me (l'alleanza) e la marchesa. La partita è stata un tira e molla tra i due avversari, ho fatto un bell'errore il primo turno come alleanza a non giocare le carte del tipo giusto come sostenitore ed espandere poco e lentamente il mio supporto. Sempre bello!

Commento di un giocatore: "ho alzato gli occhi dal tavolo e sono passate due ore e mezza!"
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.725
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.212
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
In queste ultime sere.. numerose partite :D


Familou + Carcassone: continuano le partite con mia figlia. Noto come oramai a 5 anni di età riesca a gestire senza problemi Familou (inizia a dirmi anche cosa dovrei fare.. ), mentre su Carcassone (semplificato, senza i poderi) inizia a giocare "dalla sua parte" invece che mettere tessere anche collegate alle mie strade e città
Dalle tempo.
Mi figlio nel giro di un anno ha imparato a giocare solo più a rubare le città!😅
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
After the Empire

Punto la mia difesa del castello su solide mura di pietra, trappole esplosive, fossato con punte accuminate. Nell'ultimo assalto gli invasori inviano un gruppo di arcieri alle porte del castello per distrarre le mie difese mentre il grosso delle truppe nemiche attaccano le mura nord.

20231124_200624.gif

Ma il mio feudo è inespugnabile! Vittoria! E grande festa per tre gironi interi!


Chronicles of Frost

Altra vittoria 51 a 34. Devo aggiungere il Boss finale. Il gioco si conferma comunque una piccola gemma nascosta.
20231124_200730.gif
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.094
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.520
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Chartae
IMG_20231124_213101.jpg
Si gioca stasera alla semplice ma diabolica solo variante di Tobias Bröking.. sebbene il punteggio finale sia irrisorio, la mappa che ne scaturisce, per me, resta di un fascino inalterabile, indi per cui, doppio evviva!
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.547
Località
Padova
Goblons
3.036
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Runebound Seconda Edizione

Mi piace anche questo! Formare il proprio gruppo di eroi per poi andare a caccia di Draghi non passa mai di moda.
20231125_114058.gif

Chronicles of Frost

Aggiungo il boss ed il gioco diventa ovviamente più sfidante. Chiudo un pareggio a 56 punti.
IMG_20231125_074518.jpg

Now or Never

Provo la partita normale prima di iniziare la modalità storia. Un Engine Building nel regno di Laukat. Tante cose da fare mentre il proprio villaggio ed eroe crescono con il passare delle stagioni. Che stile...
IMG_20231125_111710.jpg
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
Uprising Curse of Last Emperor
Nuova partita completa su 4 capitoli a livello più difficile.
Nonostante la partita sia luuuunga è l’unico modo di godersi a pieno il gioco.
È stata la partita con più battaglie che abbia mai giocato con scontri violenti tra me e i bot e tra Caos e Impero.
Alla fine tra gesta clamorose e sconfitte brucianti la partita è stata la più bella nonostante la sconfitta finale.
Purtroppo ho sbagliato una quest di pochissimo che avrebbe dato 5 pv a ogni mia fazione (non avrei vinto comunque ma Fhayanor avrebbe avuto il punteggio più alto di tutti).
Per battermi il gioco ha dovuto
schierare tutte le Legioni e tutte le Orde.

IMG_9414.jpeg
IMG_9415.jpeg

Too many bones Undertow
Duster abbatte in serie i Tiranni, cadono Barnacle, Kolossum e Nobulous.
Bello lo scontro contro quest’ultimo dove ho sfruttato a pieno le skills bleed e poison per superare la sua abilità hardy che lo rende tosto da ferire.
C’è stato un incontro divertente quando sono stato preso a cannonate dai “pirati” sul fiume.
La particolare meccanica consentiva di spostare la traettoria della palla di cannone spendendo destrezza e facendola colpire i baddies.

IMG_9397.jpeg
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.366
Località
Benevento
Goblons
2.718
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Uprising Curse of Last Emperor
Nuova partita completa su 4 capitoli a livello più difficile.
Nonostante la partita sia luuuunga è l’unico modo di godersi a pieno il gioco.
È stata la partita con più battaglie che abbia mai giocato con scontri violenti tra me e i bot e tra Caos e Impero.
Alla fine tra gesta clamorose e sconfitte brucianti la partita è stata la più bella nonostante la sconfitta finale.
Purtroppo ho sbagliato una quest di pochissimo che avrebbe dato 5 pv a ogni mia fazione (non avrei vinto comunque ma Fhayanor avrebbe avuto il punteggio più alto di tutti).
Per battermi il gioco ha dovuto
schierare tutte le Legioni e tutte le Orde.

IMG_9414.jpeg
IMG_9415.jpeg

Too many bones Undertow
Duster abbatte in serie i Tiranni, cadono Barnacle, Kolossum e Nobulous.
Bello lo scontro contro quest’ultimo dove ho sfruttato a pieno le skills bleed e poison per superare la sua abilità hardy che lo rende tosto da ferire.
C’è stato un incontro divertente quando sono stato preso a cannonate dai “pirati” sul fiume.
La particolare meccanica consentiva di spostare la traettoria della palla di cannone spendendo destrezza e facendola colpire i baddies.

IMG_9397.jpeg
Ho studiato il regolamento, per questo WE, Uprising lo intavolo e ci faccio più di un giro, per prenderci confidenza.
 

Alberto74

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Marzo 2022
Messaggi
993
Goblons
1.003
Ho studiato il regolamento, per questo WE, Uprising lo intavolo e ci faccio più di un giro, per prenderci confidenza.
Segui il consiglio del manuale che suggerisce il livello più semplice con meno carte e solo due capitoli.
Poi quando avrai preso confidenza vedrai che anche giocando quattro capitoli a livello difficile il tempo ti volerà
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.415
Goblons
1.898
A sorpresa oggi non lavoro, si va a Magny Cours per un'altra corsetta a RACE! FORMULA 90.
Consapevole di essere ancora piuttosto scarso, scelgo di far fare una figuraccia alla Larrousse di Alliot, in gara ci sono Williams, Tyrrell, Footwork, Jordan e Ligier oltre al mio compagno di scuderia. Scelgo l'accoppiata Reflexes-Steady per stare sereno sui check e avere sempre a disposizione carte Tracciato.
La pole va incredibilmente a Martin Brundle su Ligier,seguito dalle Tyrrell e poi io, Hill quinto e Prost addirittura ottavo in griglia.
La prima parte di gara procede bene,sono lì a battagliare con le Williams mentre Brundle fugge tenendosi saldamente in testa. Do fondo alle mie gomme morbide e rientro al sesto turno ai box, il valzer dei pitstop penalizza Brundle che anticipando la sosta rientra dietro le Williams e non può far valere il suo +1 da leader,finendo sempre più indietro fino a venire doppiato; nel frattempo io faccio la seconda sosta passando alla mescola media e la sfrutto finché posso tenendomi dietro Brundle con cui faccio un paio di contest di fila tutti vinti, ma a caro prezzo: la mano si è assottigliata e non vengo superato solo perché sono alla Chicane. Intanto il tempo da soleggiato vira verso il brutto, monto le gomme da pioggia subito prima che scoppi il temporale sperando di chiudere con dignità .
La gara è un duello fra le due Williams che procedono vicine fino al termine, Prost riesce a prendere quei metri di vantaggio necessari e vince su Hill, terzo un ottimo Blundell (ultimo a pieni giri) e quarto io su Brundle: dopo un lungo testa a testa, a due turni dalla fine piazzo la zampata decisiva e lo stacco di un paio di sezioni .
Gioco strepitoso, la prossima volta sono tentato di fare la follia e mettere tutte le vetture in gara (almeno in qualifica)
 

Granella Di Pistacchio

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
2 Novembre 2023
Messaggi
31
Goblons
5
In poppa magna!
1.jpg
Akros
Continua a regalare ore di divertimento, partite sempre più combattute mentre si cerca di vincolare l'avversario e si ride in compagnia.
2.jpg
Captain Sonar
Giocato in Tana, otto giocatori divisi in due squadre, tutti immersi in una splendida partita. Il gioco simula la battaglia tra due sottomarini e tra movimenti, combattimenti e intercettazioni offre quattro ruoli da ricoprire in ogni team: il capitano stabilisce la rotta, il primo ufficiale prepara i sistemi di bordo, l'ingegnere si occupa di avarie e malfunzionamenti mentre l'operatore radio ascolta gli ordini avversari e cerca di individuare la posizione della squadra opposta.
Ciascuno di questi incarichi ha il proprio fascino, come primo ufficiale mi sono divertito e sarei curioso di vestire i panni dell'operatore radio.
 

Axios

Saggio
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
2.029
Goblons
1.975
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Prima partita in casa all'espansione Pantheon di 7 Wonders Duel. Mia madre mi ha battuto 87 a 82. Indipendentemente dal risultato, entrambi abbiamo apprezzato la maggiore profondita' tattica data dalle carte divinita'.
IMG_20231125_234825934.jpg IMG_20231125_234843773.jpg
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.335
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.710
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Runebound Terza Edizione

Uso Zyla la Diavola. La svolta della partita quando sviluppo abilità Ascendente che mi fornisce azione in più a turno. Arrivo allo scontro finale armato di Meglio e Mano Artigliata (molto a tema con la Diavola). Vinco! Vorrei sempre he durasse un po' di più ma credo dipenda soprattutto dal divertimento che mi dà.
IMG_20231125_205007.jpg

Runebound Seconda Edizione

Qui uso Bogran L'Ombra. Si uniranno al mio gruppo un nano mastro di spada ed un mezzorco stregone. Riusciamo a stanare due draghi ma non facciamo in tempo a sconfiggere il terzo perdendo così la partita. Mi piace! Sufficientemente diverso dalla terza edizione. Lo tengo!
IMG_20231126_090134.jpg

Euthia: Torment of Ressurection

Maeldur il mago del fuoco contro il Drago Farruga. Bella partita come sempre. Chiudo a 108 punti. Attendo con ansia l'espansione. Avrò così il gioco di avventura definitivo!?!
IMG_20231126_113215.jpg

Now or Never

Seconda parita a modalità standard. 169 punti. Divertente ma non credo che la modalità solitario funzioni a dovere. Vediamo se migliorerà con modalità storia.
IMG_20231126_184434.jpg

Chronicles of Frost

Il Mago del Gelo compie le sue missioni ma alla conta dei punti risulta sconfitto. 51 a 64. Se sbagli una mossa la paghi cara a questo bel giochino...
IMG_20231126_202226.jpg
 
Ultima modifica:

Heisenberg83

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
367
Località
Milano
Goblons
369
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Iberia
5 Epidemie + il tifo, non lasciano scampo al ferroviere e all'infermiera. La situazione si complica in fretta, riesco per un attimo a riassestarla, ma la gente non sta in casa e in un attimo la Spagna è un focolaio unico
IMG_20231125_153403.jpg
Stranger Things (stagione 2)
Arrivo a un'unghia da chiudere il portale, ma i democani si riproducono che nemmeno i criceti...E niente Joyce viene sopraffatta dalla paura. Vincere la seconda stagione è davvero dura, troppe cose devono combaciare. Secondo me il mazzo eventi è troppo punitivo e spesso annulla le tue mosse. E in più non comprendo perchè tra gli oggetti non esiste un aiuto per chiudere il portale. Insomma buon gioco, ma a volte troppo frustrante
IMG_20231125_161652.jpg
Tiny Epic Zombies
Svariate partite, riesco a completare quasi sempre 2 obiettivi su 3. Mi manca la zampata finale. Qui inizio con scienziata e hippie, e il manutentore come zombie. Obiettivi Trovare l'uscita, salvare i sopravvissuti e catturare 5 zombie. Riesco con un pizzico di fortuna a completare quest'ultimo, ma il tempo stringe e la Hippie vede bene di farsi divorare e diventare uno zombie pure lei. Subentra il meccanico, ma ormai è troppo tardi. Ma comunque mi diverto per cui va bene così.
IMG_20231125_181323.jpg
Venerdi
I pirati li vedo solo in lontananza. Robinson sempre orgoglioso, e mai che mi ascolta. E allora muori!
IMG_20231126_103100.jpg
One Deck Dungeon forest Shadow
Partita da dimenticare, che già alle prime stanze mi da mazzate sui denti. Per la cacciatrice non c'è speranza e cadde come corpo morto cadde
IMG_20231126_155223.jpg
A Simple Life & Lantern
Ormai questi pnp sono sempre li pronti a vedere il tavolo. 86 punti con due obiettivi per il primo. Buon risultato, faccio molto meno quando provo 3 obiettivi e spesso nemmeno li porto a termine tutti.
Contro il drago si fa quel che si puo'. Ogni tanto lo si uccide pure, ma il morale dell'eroe è sempre sottoterra quando vede il risultato finale. Per essere un vero eroe io voglio di più. Molto di più!
IMG_20231126_085052.jpg
 
F

fadeslayer

Guest
Partita a Brazil Imperial, 4 giocatori, per me il primo 4x. La mia strategia è un po' troppo conservativa, alla seconda era mi trovo bloccato nell'espansione verso destra, e verso sinistra, per soddisfare il bonus del mio comandante. Non ho in realtà una direzione concreta, punto a costruire le due città, e per soddisfare gli obiettivi investo nelle carte tecnologia. Ad un passo dal chiudere la mia terza era, vengo anticipato e mi fermo a 2/3 dell'opera.

La conta dei punti vede il palese vincitore (almeno, era palese ad occhio ma meno alla conta) venire risucchiato dal secondo, che con le tile esplorazione e alcune carte battaglia che forniscono PV si ferma ad un solo punto, recuperando ben 11 punti. Io, grazie alla seconda città, pareggio al terzo posto.

Finale: 81-80-61-61

PXL_20231124_233502308.jpg
 
Alto Basso