- Goblons
- 2.633
Potrebbe essere una miniatura in tiratura limitata per il Comic-Con.
Hanno già fatto cose del genere se non sbaglio
NOOOOOO!!!!! Ditemi che il video è un bellissimo fake!!!!Piccolo OT
Mi sa che faranno un altro Zombicide a tema supereroi, stavolta DC
Certo che sono delle macchine da guerra mamma mia almeno aspettare di consegnare Marvel Zombies no?Piccolo OT
Mi sa che faranno un altro Zombicide a tema supereroi, stavolta DC
Non è che ci voglia molto a reskinnare zombicide per l'ennesima volta...Certo che sono delle macchine da guerra mamma mia almeno aspettare di consegnare Marvel Zombies no?
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Beh insomma con tutte le miniature che fanno ci vuole tempo per disegnarle poi ok avrà lo stesso gameplay è vero ma non capisco come fanno a sfornare un gioco dietro l'altro così velocemente avranno una pletora di disegnatoriNon è che ci voglia molto a reskinnare zombicide per l'ennesima volta...
Non la vedo così improbabile... mamma mia... Batman, Joker, Spaventapasseri, Superman, Aquaman, Flash, Pinguino, Enigmista, ... pure io che conosco solo cartoni animati e film e i favolosi videogame di Batman da Asylum in poi... potrei fare una lista per lo meno dei villain di Batman... già con quello si potrebbe fare un Batman United.Se fosse vero mi aspetto anche DC United e allora li si che piangerei....
Beh insomma con tutte le miniature che fanno ci vuole tempo per disegnarle poi ok avrà lo stesso gameplay è vero ma non capisco come fanno a sfornare un gioco dietro l'altro così velocemente avranno una pletora di disegnatori
Inviato dal mio CPH2531 utilizzando Tapatalk
Ma qualcuno ha già giocato a questo zombicide? Ci sono impressioni?
Ma qualcuno ha già giocato a questo zombicide? Ci sono impressioni?