- Sito Web
- fedespage.wordpress.com
- Goblons
- 2.493
- Utente Bgg
- fedespa
- Board Game Arena
- EmyonFire
Ciao a tutti.
Mi sono deciso anche io ad aprire uno dei soliti post "cerco solitario" visto che spesso poi da queste discussioni esce molta sapienza dei Goblin <3
Come da titolo, la mia richiesta sarebbe:
- solitario ma non solo game, quindi anche 1-4/ 1-5 giocatori
- no miniature o miniature al minimo, nel senso basta anche solo per i personaggi/giocatori per indicare posizione o altro
- no campagna
- no storytelling, non serve narrazione
- si avventura, o meglio, si quel tipo di plot ma senza specificare fantasy/sci fi va bene tutto
- durata non meglio specificata ma che comunque duri una serata
Magari può aiutare nei consigli, sto cercando qualcosa di ambientato, che potrebbe essere non so per mia conoscenza Nemesis, Kepler 3042 o altro, non cerco differenze German/Euro/American perché più improntato sull avventura/singola serata che altro.
Grazie a chi aiuterà la mia ricerca
Mi sono deciso anche io ad aprire uno dei soliti post "cerco solitario" visto che spesso poi da queste discussioni esce molta sapienza dei Goblin <3
Come da titolo, la mia richiesta sarebbe:
- solitario ma non solo game, quindi anche 1-4/ 1-5 giocatori
- no miniature o miniature al minimo, nel senso basta anche solo per i personaggi/giocatori per indicare posizione o altro
- no campagna
- no storytelling, non serve narrazione
- si avventura, o meglio, si quel tipo di plot ma senza specificare fantasy/sci fi va bene tutto
- durata non meglio specificata ma che comunque duri una serata
Magari può aiutare nei consigli, sto cercando qualcosa di ambientato, che potrebbe essere non so per mia conoscenza Nemesis, Kepler 3042 o altro, non cerco differenze German/Euro/American perché più improntato sull avventura/singola serata che altro.
Grazie a chi aiuterà la mia ricerca