Beati voi che siete riusciti ad andare oltre il prologo, con tutte le interferenze della vitavvera(TM) l'inizio della campagna vera e propria mi sa che mi slitta a domenica

Comunque, sebbene le mie siano proprio mere impressioni, confermo le vibrazioni positive che ho letto in alcuni commenti, il gioco sembra davvero ben congegnato e piacevole. Certo, la sensazione di mega minestrone con ingredienti presi un po' qua e un po' là è evidente, sia lato ambientazione (frullato di Zelda + Studio Ghibli), sia lato meccaniche (AH LCG + Warhammer Quest The Adventure Card Game/Heroes of Terrinoth), però il sapore finale è molto gustoso e la voglia di andare avanti è altissima.
L'artwork delle carte è, per i miei gusti, eccezionale, un plauso agli artisti.
Lato componentistica, mi spiace essere poco diplomatico, invece non ci siamo: ok tutto il pistolotto sulla svolta green, lodi e applausi, però le carte sono leggerine e da imbustare, pena la disgregazione in atomi, la mappa è un foglietto miserrimo e i token appena passabili.
Poi, magari sono orbo io e allora fustigatemi pure in sala mensa, mi ha davvero deluso non trovare un token in legno/cartone/ per gestire la posizione del gruppo sulla mappa; lo so, si torna sempre al discorso green e al riciclo, e con tutti i milioni di miniature/accessori da prendere in prestito dagli altri giochi è un attimo provvedere alla mancanza, però tutto l'ambaradan mi è costato 88,90 euro e il prezzo MSRP è di 99,90, quindi insomma ecco però dai...