CHIUSO Darwin's journey

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
A sorpresa mi è arrivato oggi.
Seur logistica sui nastri e BRT come corriere.
Attenzione a come si apre il pacco perchè non c'è imballo e tutti i materiali sono solo messi dentro.
Core box, tubo, busta con regolamenti ita, ziplock con lenti, espansione falmouth port, bustina di carta con mini espansione e pacco di 100 bustine le carte; in tutto 7 oggetti nella scatola.

La sfiga delle sfighe: la ziplock delle 100 buste era rotta sul fondo e mi sono trovato lo scatolone con un centinaio di bustine trasparenti sparpagliate. :asdgr::asdgr:
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.649
Località
Siena
Goblons
1.303
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
era il lontano 5 gennaio 2021 alle ore 17 in punto, sostenitore n°87, dubito che questo mi dia un qualche tipo di privilegio nell'ordine di arrivo, anche perchè se proprio ci dovesse essere un ordine sarebbe quello di chiusura del PM più che di pledge. Ma in ogni caso, al di là di un poca di invidia verso chi lo ha già ricevuto, ormai son passati 26 mesi abbondanti, una settimana o due faranno poca differenza.
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.836
Località
lucerna
Goblons
426
Utente Bgg
phalanx72
Eh no! Altrimenti io che sento elbafo tutte le mattine faccio valere la priorità!
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
386
Località
Roma
Goblons
390
A sorpresa mi è arrivato oggi.
Seur logistica sui nastri e BRT come corriere.
Attenzione a come si apre il pacco perchè non c'è imballo e tutti i materiali sono solo messi dentro.
Core box, tubo, busta con regolamenti ita, ziplock con lenti, espansione falmouth port, bustina di carta con mini espansione e pacco di 100 bustine le carte; in tutto 7 oggetti nella scatola.

La sfiga delle sfighe: la ziplock delle 100 buste era rotta sul fondo e mi sono trovato lo scatolone con un centinaio di bustine trasparenti sparpagliate. :asdgr::asdgr:
Strano perchè la sola collectors con il manuale ITA a parte era stra imballato e protetto alla grandissima..
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Strano perchè la sola collectors con il manuale ITA a parte era stra imballato e protetto alla grandissima..
la scatola del gioco ha un giro di mille bolle attorno, ma non c'è nulla dentro lo scatolone di cartone per proteggere tutti gli elementi. Questi navigano dentro ma poco importa. Pare sia tutto a posto.
 

edwood

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
484
Località
Monza
Goblons
402
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
La sfiga delle sfighe: la ziplock delle 100 buste era rotta sul fondo e mi sono trovato lo scatolone con un centinaio di bustine trasparenti sparpagliate. :asdgr::asdgr:
Successo anche a me.
 

mikivr

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
1.555
Località
verona
Goblons
397
Tolkien
Love Luciani
Barrage
Arrivato tracking, consegna domani salvo imprevisti.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.467
Località
Padova
Goblons
1.157
Utente Bgg
gabrielgeek
Anche a me arriva domani. A un mio amico che abita nella mia stessa città è arrivato già oggi l'all-in.
 

goblin02

Babbano
1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
45
Goblons
46
Mamma mia, ora c'ho l'ansia...
Non per giocare al gioco (aspettato 30, aspetto 31) ma di sapere che è filato tutto liscio... 😰
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Non sono ancora riuscito ad aprire le scatole e mettere via tutto, però ho aperto il tubo dei tappetini perchè ero troppo curioso.
Personalmente sono contento di averli presi, davvero ben realizzati. Il tubo è in cartone piuttosto spesso e robusto con una bella stampa: i due tappetini sono molto belli e l'idea di averli divisi e indipendenti mi piace davvero molto.
 

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
594
Località
Milano
Goblons
191
Mamma mia, ora c'ho l'ansia...
Non per giocare al gioco (aspettato 30, aspetto 31) ma di sapere che è filato tutto liscio... 😰
Io pure...
a me ancora non è arrivato nulla, nè gioco, nè tracking number (a parte un paio di mail di phishing simili a quelle di bartolini... da BIRIT, anzichè BRT...)...
A questo punto spero solo che arrivi. Il timore che ci sia qualcosa di andato storto è alto...
 

p13r

Iniziato
First reaction SHOCK!
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
271
Località
La Spezia
Goblons
120
Io ho l'ansia di essere tra quelli che non riceverà il tracking e misserà la consegna, entrando poi nel calvario dei tentativi concatenati e inseguimenti di corrieri vari
 

Mithrandir88

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
751
Goblons
469
Io gioco German
Barrage
Terraforming Mars
Love Luciani
Love Lacerda
Il Meeple con la camicia
Tolkien
Utente Bgg
Mithrandir88
Board Game Arena
Mithrandir88
Io ho l'ansia di essere tra quelli che non riceverà il tracking e misserà la consegna, entrando poi nel calvario dei tentativi concatenati e inseguimenti di corrieri vari
Non lo volevo dire, ma ora che lo hai detto tu mi accodo...
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.838
Località
Vicenza
Goblons
279
io avendo aggiunto tang garden con una espansione immagino lo riceverò il dì del mai o giù di lì, dato che prima immagino si occupino dei pacchi semplici....
 
Alto Basso