CHIUSO Hoplomachus : Victorum + Hoplomachus Remastered [11 maggio 2021]

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Mi correggo ieri è partita una spedizione per l'Italia.... devono spedire fra Europa e UK circa 1200 spedizioni (dati sul Kickstarter), nè hanno fatto circa un centinaio....penso che in due max tre settimane evaderanno tutti gli ordini, ma sono solo mie supposizioni
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Allora..... per ora hanno spedito il 27 per l'Italia 21 spedizioni.....ieri nulla per l'Italia, molto per la Spagna....oggi sto controllando....
Ho controllato il pledge in Italia l'abbiamo fatto in 85.
Credo che faranno quattro ondate per l'Italia, vi aggiorno
E da quando abbiamo un insider nelle spedizioni?
Grande, me l’ero perso!
Grazie per le tue informazioni! 👍
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Ehm.... solo per un Corriere ;).
Non sono il bot di 17 track :asd:
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Ieri non è partito nulla, le spedizioni partite il 27 nella maggior parte dei casi sono in consegna oggi !!!:cheer:
 
Ultima modifica:

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
A leggere l’intervento di Ghillie di ieri sulla pagina KS sembra che a Spiral Galaxy manchino gli ultimi 200 ordini da completare, gli ordini “grossi”.

Che si sappia, SG spedisce giorno per giorno o in blocco al venerdì? Così non mi faccio patemi ad aspettare il tracking (che sto aspettando pure quello di Aeon’s End: Past and Future da Surfin’ Meeple)
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
538
Goblons
427
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
A leggere l’intervento di Ghillie di ieri sulla pagina KS sembra che a Spiral Galaxy manchino gli ultimi 200 ordini da completare, gli ordini “grossi”.

Che si sappia, SG spedisce giorno per giorno o in blocco al venerdì? Così non mi faccio patemi ad aspettare il tracking (che sto aspettando pure quello di Aeon’s End: Past and Future da Surfin’ Meeple)
OT
Surfin' Meeple è il Male
Vedi Lanzerath Ridge
Fine OT
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
A leggere l’intervento di Ghillie di ieri sulla pagina KS sembra che a Spiral Galaxy manchino gli ultimi 200 ordini da completare, gli ordini “grossi”.

Che si sappia, SG spedisce giorno per giorno o in blocco al venerdì? Così non mi faccio patemi ad aspettare il tracking (che sto aspettando pure quello di Aeon’s End: Past and Future da Surfin’ Meeple)
Vedo spedizioni ogni giorno, sicuramente con giorni più "carichi" esempio il 27 e il 30, ieri solo tre spedizioni, però vedo solo quello che viene affidato ad uno specifico Corriere e sicuramente ne' usano diversi. Nel caso specifico per Hoplomachus per l'italia non sono partite più di 25 spedizioni.
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Usano DHL e DPD (BRT per noi), vediamo, dal numero degli ordini da evadere sono speranzoso, che di add-on ho giusto due Gearloc, 40 days e il tray di Hoplomachus :)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Tenete conto che in questo momento in UK ci sono alcuni scioperi in atto che potrebbero rallentare le spedizioni in uscita.
 

AlexanderPal

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
1.096
Goblons
464
A me é arrivato oggi


Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Arrivato anche a me !
Ma la scatola fuori standard mi ha lasciato un po’ così ,non è collocabile in nessuna libreria standard…




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.312
Località
Benevento
Goblons
2.664
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Arrivato anche a me !
Ma la scatola fuori standard mi ha lasciato un po’ così ,non è collocabile in nessuna libreria standard…




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ad occhio sembra come quella di Progetto Gaia...🤔
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Good news oggi sono già state trasmesse in partenza 8 spedizioni per l'Italia !!!!!
Ovviamente non la mia......:confused:

P.S. aggiorno man mano il numero di spedizioni in partenza sicuramente fino alle 1700 potrebbero esserci aggiornamenti per la giornata odierna
 
Ultima modifica:

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Mi stai dicendo che hai addirittura i nominativi dei destinatari? :eek:
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Ehm......in privato.....voi mi date il vostro nominativo e io vi dico si o no.......
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.312
Località
Benevento
Goblons
2.664
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
scusate, ma 'sta cosa mi fà andare di matto! Cioè io ho ricevuto avviso, circa un mese fa da SG di una prossima spedizione del mio pacco, con relativo successivo avviso di spedizione avvenuta con traking per tracciare la spedizione( cosa molto comoda, perchè solitamente si hà anche la possibilità di spostare la destinazione in un punto di ritiro), e ora mi dite che il pacco può arrivarti così senza preavviso, bha!
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
scusate, ma 'sta cosa mi fà andare di matto! Cioè io ho ricevuto avviso, circa un mese fa da SG di una prossima spedizione del mio pacco, con relativo successivo avviso di spedizione avvenuta con traking per tracciare la spedizione( cosa molto comoda, perchè solitamente si hà anche la possibilità di spostare la destinazione in un punto di ritiro), e ora mi dite che il pacco può arrivarti così senza preavviso, bha!
No, la notifica del corriere con la data prevista ti arriva, o almeno così ho capito (comunque tutte le volte che Spiral Galaxy mi ha spedito qualcosa mi ha sempre mandato il tracking)
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.178
Località
Milano
Goblons
212
Personalmente non ho mai detto che le spedizioni in questione arriveranno senza preavviso.....anzi se leggi i primi messaggi il tutto è nato perchè vengono richiesti i dati del destinatario per lo sdoganamento.
Le spedizioni verranno preavvisate al destinatario dal corriere nel momento in cui partiranno fisicamente da UK... leggi bene i messaggi parlo che stanno partendo oggi (dati trasmessi telematicamente da Spiral Games oggi al Corriere) fisicamente sono ancora nel magazzino della logistica..... stasera dovrebbero partire fisicamente da UK.
 
Alto Basso