CHIUSO Sleeping Gods di Ryan Laukat [FINE 30 agosto]

nand

Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.134
Utente Bgg
n_and

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
111
Utente Bgg
Jul1us83
dV Giochi, fine primo trimestre 2022 (come riportato nel testo) o prima metà 2022 (come riportato nel titolo):

Comunque passa il tempo.... E ancora nessuna notizia.
Ma secondo voi, anche considerando la parte economica, è meglio prendere la versione Kickstarter? Ovvero con il late pledge su Gamefound (attualmente aperto)? (Ovviamente in inglese a quel punto)

Ultima modifica:

Angus

Iniziato
1 anno con i Goblins!
Goblons
347
Utente Bgg
Angus_Druido
Io ho valutato entrambe le possibilità ma alla fine ho deciso di aspettare la versione localizzata della DV. Ho già 7th Continent in versione Kickstarter da finire, per cui posso aspettare...

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.266
Ma secondo voi, anche considerando la parte economica, è meglio prendere la versione Kickstarter? Ovvero con il late pledge su Gamefound (attualmente aperto)? (Ovviamente in inglese a quel punto)
Siamo, così dicono, in dirittura d’arrivo.
Entro fine anno, si spera. Al massimo inizio 2023.

ormai tanto vale aspettare. Il gamefound in corso non arriverà comunque prima di fine 2023. Se tutto va bene.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.276
Ma no, basta con sti belin di KS, mi son rotto, costan troppo e poi esce in italiano la versione rivista tra 5 anni. Tanto ho almeno 20 giochi ancora mai provati.
Coi giochi a campagna che ho poi posso arrivare a 80 anni giocandoci!
E mia figlia li vederà per comprarsi il fumo 😂

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.966
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non so ma sento la scimmia a forza di post...

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.266
Io il nuovo ks l’ho preso in inglese. Tanto lo giocherò in solitario e allora tanto vale averlo prima.
DV non ha ancora annunciato nemmeno Now or Never, figurarsi SG o il nuovo Fallen Knight.

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
291
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Io aspetto la versione in Italiano che tra l'altro ora uscirà con due espansioncine al day One, viste nel loro sito nella parte delle prossime uscite. Io so solo che Novembre 2022, come dal sito della DV, non lo rispetteranno (non chiedetemi il come lo ho saputo), quindi ci sarà ancora da aspettare.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.266
Io aspetto la versione in Italiano che tra l'altro ora uscirà con due espansioncine al day One, viste nel loro sito nella parte delle prossime uscite. Io so solo che Novembre 2022, come dal sito della DV, non lo rispetteranno (non chiedetemi il come lo ho saputo), quindi ci sarà ancora da aspettare.
Ma era ovvio non uscisse nel 2023. Se fossero riusciti per Lucca lo avrebbero annunciato in pompa magna.
L’ultimo annuncio era molto vago e quindi inevitabile pensare al peggio.

Fra un ipotetico inizio 2023 in italiano o fine 2023 in inglese, ormai meglio la prima opzione.

Il nuovo SG, invece, inglese e bona.

OT: tra l’altro mi aspetto a breve un annuncio di rinvio anche per Roll Player Adventure e LA Detective della Raven 😔

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
qualcuno sa se cose come le monete in metallo, il giornale, le risorse realistiche, il battle mat... saranno venduti da DV? se no li prendo da gamefound

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.266
qualcuno sa se cose come le monete in metallo, il giornale, le risorse realistiche, il battle mat... saranno venduti da DV? se no li prendo da gamefound

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Tutto sarà venduto da DV.
Il journal non sarà tradotto.

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.382
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
uscito in italiano, un mio amico sel'è sparato subito,
domanda da 100.000 dollari per chi conosce già il gioco:
vogliamo fargli regalo compleanno, meglio regalare tides of ruin o l'espansione dungeon? - il discorso è se può iniziare la prima "run" con integrato già il dungeon e se tides of ruin amplia o continua la storia?
nel caso ampliasse la storia dopo il finale preferiremmo prendere solo i dungeon che amplia direttamente la prima run, poi se gli piace prenderemo l'espansione

Einar

Onnisciente
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.781
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
uscito in italiano, un mio amico sel'è sparato subito,
domanda da 100.000 dollari per chi conosce già il gioco:
vogliamo fargli regalo compleanno, meglio regalare tides of ruin o l'espansione dungeon? - il discorso è se può iniziare la prima "run" con integrato già il dungeon e se tides of ruin amplia o continua la storia?
nel caso ampliasse la storia dopo il finale preferiremmo prendere solo i dungeon che amplia direttamente la prima run, poi se gli piace prenderemo l'espansione

Io ti consiglio tides of ruins che ti sblocca delle aree che nel base ti sono precluse.
I dungeon nel caso glieli regalerei in un secondo momento per variare un po.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.379
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Giusto a titolo informativo, ti consiglio di vedere se da qualche parte trovi un bundle scontato di entrambe, potrebbe convenire fortemente.
Ad esempio su MM, semplicemente con lo sconto tana, è come se il dungeon venisse solo 10€ aggiuntivi.

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.478
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
Scusate se non apro un topic apposito, ho una domanda riguardo i nemici con caselle di ferite multiple.
E' possibile mettere il segnalino solo se l'attacco infligge almeno l'ammontare totale?
Quindi se un nemico ha una casella con ferita tripla restante e l'equipaggio restante può infliggere solo 2 danni ho automaticamente perso lo scontro?

Noi l'abbiamo giocata cosi ma era rimasto il dubbio. :oops:

Alto Basso