Giusto una curiosità:
Spediranno in 2 wave? E' prevista una riapertura del PM?
okok grazie, se il gioco dovesse rivelarsi un successo immagino non tarderanno ad annunciare una seconda campagna con tutto il restoSingola wave e non sono previste riaperture. Al massimo si può sperare in futuri KS sul brand (visto che mancano una valanga di mostri del world) con la possibilità di recuperare il vecchio materiale, ma comunque c'è poco di esclusivo e quasi tutto lo troverai sul loro store.
Sì infatti. L'espansione KS exclusive della manticora è quella che mi ispira di meno e credo non l'avrei presa in ogni caso mentre se fosse stato possibile probabilmente avrei recuperato il solo core pledge. Degli SG il dinosauro pure non mi dice un granché, peccato per i daily unlocks che sembrano interessanti ma (la maggior parte) sono sempre KS exclusive. Ovviamente parlo dell'estetica, poi magari come gameplay sono fantastici da affrontare. In ogni caso, secondo me, non sarebbe così improbabile riuscire a reperire tutto in futuro, potrebbero comunque venderle sul loro sito, magari in occasioni speciali.Abbastanza vigliacca come manovra ma considerando i pochi contenuti esclusivi si potrebbe aspettare il retail.
quindi nei mercatini fb tra marzo e aprile?Ultimo aggiornamento, si aspettano di imbarcare a gennaio e l'arrivo negli hub di distribuzione a febbraio, speriamo bene!
A parte facili battute, a me aveva fatto una buona impressione, il regolamento era disponibile durante la campagna e anche la demo su tts, speriamodi averci visto giusto!quindi nei mercatini fb tra marzo e aprile?![]()
Io invece il contrario sono partito con un sacco di hype e vedendo il gioco all'inizio mi aveva preso tantissimo. Poi più approfondivo e più ho trovato il gameplay limitante e poco interessante. Bellissimo a mio avviso nei primi scontri ma a livello di campagna piatto e poco personalizzabile. Non è un male a prescindere sia ben inteso. Forse potremmo definirlo il gateway dei boss battler in futuro ma per me chi arriverà da KDM e ATO potrebbe trovarlo troppo semplice a livello di meccaniche.A parte facili battute, a me aveva fatto una buona impressione, il regolamento era disponibile durante la campagna e anche la demo su tts, speriamodi averci visto giusto!
Comunque nuovo aggiornamento, dicono che il covid stia picchiando duro in Cina, con la forza lavoro al 25%, prevedono di spedire metà degli all inn in tempo, il resto scala di un mese circa (post capodanno cinese)
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk