CHIUSO Aeon Trespass: Odyssey

_x_SiM_x

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Novembre 2015
Messaggi
343
Località
Perugia
Goblons
133
Nuovo aggiornamento.. nulla di nuovo in realtà, lo stato "Parzialmente Spedito" su GameFound non significa nulla se non che da parte loro hanno pagato la spedizione che verrà quindi gestita da corriere, ma finché non arriva il tracking number il gioco non è stato fisicamente spedito

In più hanno avuto ritardi con le spedizioni causa maltempo.. con il Natale di mezzo la vedo dura riuscire ad averlo prima della fine dell'anno..
Che palle!!! Speravo che per natale almeno arrivasse, spero almeno che il tappetino non arrivi tutto ondulato come alcune foto viste su bgg, mi rode un pò aver investito il massimo su di loro e poi essere " lasciato per ultimo".
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
995
Località
Firenze
Goblons
998
Utente Bgg
Kris92
Qualcuno ha già iniziato il Ciclo 2 e dice i Boss son belli e interessanti. Sembra si vada sempre a migliorare 😃.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
ma i cicli sono da fare sempre consecutivamente? nel senso se uno volesse rigiocarlo dovrebbe ripartire sempre dal ciclo 1?
Altro dubbio...il gioco prevede in totale non mi ricordo se 10 o 12 cicli...dite che sembrerà incompiuto fino a quando nel 20XX non usciranno i successivi al quinto?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Dall’ update avete per caso capito se si potranno aggiungere anche scatole base o solo addon e roba della wave2?
 

Einar

Grande Saggio
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Gennaio 2022
Messaggi
3.438
Località
Monza / Saronno
Goblons
2.694
I love Radio Goblin!
Harry Potter
Stephen King
Alien
Carcosa
Risiko
Cthulhu for President
H.P. Lovecraft
Fallout
Gioconauta
In poppa magna!
Evangelion
Chip Theory Games
Grey Gnomes Games
The Goblin Show
I love Fedellow
Arkham Horror LCG
Arkham Horror
Agzaroth sorpreso
This War of Mine
Regicide
Oathsworn
Io gioco American
Dunwich Buyers Club
Utente Bgg
Olaf84
Dall’ update avete per caso capito se si potranno aggiungere anche scatole base o solo addon e roba della wave2?

Anche copie del base (ma dicevano in quantità limitatissima).
Dovrebbero aprire il pm appena hanno conseganto a tutti,quindi entro fine dicembre.
Se gli mandi una mail a contact[at]itustudio.com ti avvisano esattamente quando lo stanno riaprendo.
 
  • Like
Reazioni: Mik

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.679
Goblons
1.410
ma i cicli sono da fare sempre consecutivamente? nel senso se uno volesse rigiocarlo dovrebbe ripartire sempre dal ciclo 1?
Altro dubbio...il gioco prevede in totale non mi ricordo se 10 o 12 cicli...dite che sembrerà incompiuto fino a quando nel 20XX non usciranno i successivi al quinto?
Sono da fare consecutivamente

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
q

quindi è un po' più "buono" come gioco per limitare il rischio che tu debba ricominciare il titolo e non poter proseguire la storia
Si, da che ho capito, per perdere devi proprio andartela a cercare.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Si, da che ho capito, per perdere devi proprio andartela a cercare.

Mah, devo dire che se la singola sconfitta ti bastona tanto (è così?), ma il game over devi proprio andartelo a cercare... mi pare una buona soluzione. Francamente il total party kill on un tiro di dado di KDM sarà anche parte del suo bello... ma non mi ha mai convinto del tutto. Chi ha voglia/tempo di ripartire da zero, con tutti i giochi che abbiamo da giocare?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
Mah, devo dire che se la singola sconfitta ti bastona tanto (è così?), ma il game over devi proprio andartelo a cercare... mi pare una buona soluzione. Francamente il total party kill on un tiro di dado di KDM sarà anche parte del suo bello... ma non mi ha mai convinto del tutto. Chi ha voglia/tempo di ripartire da zero, con tutti i giochi che abbiamo da giocare?
Ma ancora con sta storia 😂
Guarda che anche in kdm per perdere la campagna ce ne devi mettere di impegno.
Il singolo tiro sbagliato non ha nessun peso nell’economia della campagna.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
anche perché da quanto mi sta capitando di vedere devono morirti circa 15-20 di Survivor in una campagna
 

Atreyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
152
Goblons
140
Niente, non sono il target di questo gioco (lo sarei con 20 anni di meno).
A malincuore, metto in vendita la mia copia, ancora sigillata.

Meglio scambio a mano, sono di Treviso, chi fosse interessato faccia un fischio.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
Ma ancora con sta storia 😂
Guarda che anche in kdm per perdere la campagna ce ne devi mettere di impegno.
Il singolo tiro sbagliato non ha nessun peso nell’economia della campagna.

Mah, ti basta andare con un'arpa e tirare il vermone nella hunt e sei praticamente fritto...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.384
Località
Milano
Goblons
1.161
anche perché da quanto mi sta capitando di vedere devono morirti circa 15-20 di Survivor in una campagna

Oh beh, averceli 15 survivor decenti non mezzi monchi...
Se ti muoiono 4 buoni il rischio di impantanarsi è serio
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
anche perché da quanto mi sta capitando di vedere devono morirti circa 15-20 di Survivor in una campagna
Esattamente.
Ovviamente le prime campagne ci sta di finirle anzitempo.
Ma una volta entrato nei meccanismi è facile avere sempre nuovi sopravvissuti.
Poi se uno è alle prime armi basta scegliere protect the young e figliare come pazzi 😂
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.506
Goblons
6.070
Oh beh, averceli 15 survivor decenti non mezzi monchi...
Se ti muoiono 4 buoni il rischio di impantanarsi è serio
Un leone di livello 1 lo fai senza problemi anche con 4 monchi. E di occasioni per riprenderti ne hai mille.
Poi il gioco lo fa l’equipaggiamento e quello non lo perdi praticamente mai.
 
Alto Basso