FUTURO Darkest Doom - Game Start Studio

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Peccato, è un'espansione abbastanza importante visto che permette di giocare in 5 ed il nuovo personaggio ha le sue condizioni di vittoria diverse da quelle degli altri.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
molto indeciso se fare il weega o tenermi il mio eb del pledge base
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.005
Località
Cavarzere
Goblons
4.655
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
molto indeciso se fare il weega o tenermi il mio eb del pledge base

idem, sto pensando se tenermi il base EB su KS o prendere l'all-in su weega, la differenza è di 30 euro circa, devo capire se quello che mi interessa dell'all in (playmat, elder relic supera quella cifra)
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
idem, sto pensando se tenermi il base EB su KS o prendere l'all-in su weega, la differenza è di 30 euro circa, devo capire se quello che mi interessa dell'all in (playmat, elder relic supera quella cifra)
Sono tutti componenti di lusso, che però visto il gioco non sarebbero male... oltre al fatto che con weega puoi raterizzare con paypal e non si hanno sorprese con le spedizioni, però è una bella cifra... e ho teburu come altro ks in ballo.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.492
Goblons
2.525
Dopo l'Early Bird la campagna si è bloccata e sta decrescendo, nonostante le nuove miniature, anche se fortunatamente abbastanza lentamente
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
beh naturale direi, essendoci poi gli SG giornalieri non credo migliorerà.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
pensando a Weega mi domandavo una cosa : che succede se aderisco ad un progetto, pago il dovuto ma poi, per un motivo o per l’altro, la compagnia che ha fatto il ks non riesce a consegnare il gioco? (Fallisce, esaurisce i fondi ecc.) 🤔
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
pensando a Weega mi domandavo una cosa : che succede se aderisco ad un progetto, pago il dovuto ma poi, per un motivo o per l’altro, la compagnia che ha fatto il ks non riesce a consegnare il gioco? (Fallisce, esaurisce i fondi ecc.) 🤔
quello che succederebbe se aderissi al Ks, credo sia la stessa cosa.
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.109
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
438
pensando a Weega mi domandavo una cosa : che succede se aderisco ad un progetto, pago il dovuto ma poi, per un motivo o per l’altro, la compagnia che ha fatto il ks non riesce a consegnare il gioco? (Fallisce, esaurisce i fondi ecc.)
Non sono esperto di ks ma tu paghi a fine campagna quindi in teoria solo se questa rimane finanziata. Una volta finanziata tu paghi e devi sperare che il progetto vada in porto sono i rischi e i vantaggi del KS. Finanzi un progetto ricevi più materiale ad un prezzo vantaggioso rispetto al retail ma con il rischio.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non sono esperto di ks ma tu paghi a fine campagna quindi in teoria solo se questa rimane finanziata. Una volta finanziata tu paghi e devi sperare che il progetto vada in porto sono i rischi e i vantaggi del KS. Finanzi un progetto ricevi più materiale ad un prezzo vantaggioso rispetto al retail ma con il rischio.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Se parliamo di ks siamo d’accordo. Non è un preorder, i rischi ecc.
Ma se io non sapessi nulla di ks e piazzassi un ordine su Weega, a leggere termini e condizioni mi sembra che si configuri come un normale contratto di vendita.
L’unica caso in cui si parla esplicitamente di non consegna dei prodotti è quello in cui iL GA non raggiunge il numero minimo di aderenti e in tal caso il contratto si annulla e i soldi vengono restituiti.
Ma se invece il GA va a buon fine?
Sembra una vendita a tutti gli effetti con i relativi diritti degli acquirenti…
Ma forse mi sono perso il passaggio nelle Condizioni dove il tutto viene equiparato ad un contratto di crowfunding e non ad una prevendita…
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Se parliamo su ks siamo d’accordo. Non è un preorder, i rischi ecc.
Ma se io non sapessi nulla di ks e piazzassi un ordine su Weega, a leggere termini e condizioni mi sembra che si configuri come un normale contratto di vendita.
L’unica caso in cui si parla esplicitamente di non consegna dei prodotti è quello in cui iL GA non raggiunge il numero minimo di aderenti e in tal caso il contratto si annulla e i soldi vengono restituiti.
Ma se invece il GA va a buon fine?
Sembra una vendita a tutti gli effetti con i relativi diritti degli acquirenti…
Ma forse mi sono perso il passaggio nelle Condizioni dove il tutto viene equiparato ad un contratto di crowfunding e non ad una prevendita…

Credo che tu abbia ragione, se il progetto naufraga a Weega tocca rimborsare fino all'ultimo centesimo gli acquirenti.
Uno dei motivi per cui, giustamente, si prendono il loro margine.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Credo che tu abbia ragione, se il progetto naufraga a Weega tocca rimborsare fino all'ultimo centesimo gli acquirenti.
Uno dei motivi per cui, giustamente, si prendono il loro margine.
Se fosse questo il caso, sarebbe un ulteriore argomento da portare a favore di un acquisto su Weega, la consistente riduzione del rischio.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.436
Località
Milano
Goblons
1.213
Se fosse questo il caso, sarebbe un ulteriore argomento da portare a favore di un acquisto su Weega, la consistente riduzione del rischio.

Fermo restando che anche Weega è una società e come tale anche lei può fallire.
Esattamente come quando si fa un qualsiasi preorder da un negozio fisico. Se non esci dal negozio col gioco sotto braccio, di fatto ti stai assumendo un rischio.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Fermo restando che anche Weega è una società e come tale anche lei può fallire.
Esattamente come quando si fa un qualsiasi preorder da un negozio fisico. Se non esci dal negozio col gioco sotto braccio, di fatto ti stai assumendo un rischio.
Si certo, ma i GA di Weega di solito sono di poche decine di copie.
Se anche vi fosse ogni tanto uno dei KS corrispondenti che va a fallire, gli acquirenti da rimborsare sarebbero pochi.
Mentre pledgiando su KS si farebbe parte di migliaia di backers che non vedrebbero un soldo. Comunque scusate, non volevo scatenare tutti questi OT. 😅
Torniamo a parlare di Darkest Doom che mi sembra già molto interessante di suo 😉
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
devo dire che più passa il tempo e più mi convince, mi piace molto la sua ricchezza. Anche questi personaggi che se segui la loro causa poi ti danno dei bonus... la lore è molto molto ricca.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
devo dire che più passa il tempo e più mi convince, mi piace molto la sua ricchezza. Anche questi personaggi che se segui la loro causa poi ti danno dei bonus... la lore è molto molto ricca.
Si sì, sta piacendo molto anche a me! 🤩
Per caso avete visto se nei commenti hanno detto qualcosa sul tabellone? Mi pare molto scuro nei colori e, anche se in fondo é ben in tema con il look and feel del gioco, non mi dispiacerebbe se nella versione finale venissero schiariti i colori in modo da rendere più evidenziate le differenti tipologie di terreno.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Tra l'altro la scelta di animali un po' "dark" ci sta molto bene, forse la volpe stona leggermente.
 
Alto Basso