[USTART] Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Non credo che sia come dici te!

Purtroppo IO ho Spirit Island della ghenos e mi hanno detto che in assenza di scontrino non mi danno nulla (dopo quasi due anni dall'uscita).

Assurdo!
questo è il comunicato che ho trovato. non parlano di scontrino ma che metteranno su quella pagina la modalità per richiedere il materiale corretto
 

Allegati

  • Screenshot_2021-12-24-18-09-23-587_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-12-24-18-09-23-587_com.android.chrome.jpg
    337,6 KB · Visite: 68
  • Screenshot_2021-12-24-18-09-39-468_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-12-24-18-09-39-468_com.android.chrome.jpg
    166,3 KB · Visite: 63

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.912
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.572
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
questo è il comunicato che ho trovato. non parlano di scontrino ma che metteranno su quella pagina la modalità per richiedere il materiale corretto
Leggi gli ultimi post...

 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.485
Località
bergamo
Goblons
1.910
Leggi gli ultimi post...

se così fosse sarebbe una scelta discutibile e mi lamenterei . Ogni copia che può essere sistemata deve essere sistemata e non fare delle scelte a metà. Io ho ancora la fattura nella mail ma non cambia che mostrerei il mio disappunto a ghenos perchè tutti devono poter avere una copia perfetta.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
La meglio è contattare DvGiochi direttamente, visto che adesso sono loro ad occuparsene.
Così spieghi la tua situazione ed hai una risposta ufficiale dal nuovo distributore, cosa che ho fatto per Eclipse
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
306
Località
Lecce - Pavia
Goblons
99
Scusate, ma non riesco a trovare un ulteriore comunicato su come affronteranno la situazione.

Possibile che la risposta più dettagliata venga data a un singolo utente che la condivide con gli altri su un forum? https://www.goblins.net/forum/threads/ustart-eclipse-second-dawn-for-the-galaxy.110434/post-1959871

Possibile che il video sia stato postato sul loro canale YouTube (meno di 400 followers) rispetto alla pagina Facebook (più di 14.000 followers)?

E che non sia stato ancora fatto un comunicato sulla pagina Facebook che rimanda al loro sito, ma solo risposte ai commenti?

Pretendere una soluzione immediata è sbagliato perché ovviamente ci sono dei tempi tecnici necessari per sistemare questi errori, ma almeno comunicare in modo chiaro con i propri clienti mi sembra doveroso.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
IMG_20211227_162028.jpg
Forbici, colla e pennarello, ma lo sto giocando 🥳🥳🥳
Pennarello per cosa?

Io ho solo attaccato alle plance i setup giusti delle astronavi, per il resto aspetto le soluzioni che arriveranno da Uplay.
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.208
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.468
Pennarello per cosa?

Io ho solo attaccato alle plance i setup giusti delle astronavi, per il resto aspetto le soluzioni che arriveranno da Uplay.
Ho disegnato la stellina artefatto sugli esagoni che nn ce l'hanno 😅
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Ed ecco cosa succede quando uplay non esce con una comunicazione riguardo Eclipse: gli avvoltoi se ne approfittano
 

Allegati

  • IMG_20211228_164211.jpg
    IMG_20211228_164211.jpg
    277,9 KB · Visite: 61

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.912
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.572
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ed ecco cosa succede quando uplay non esce con una comunicazione riguardo Eclipse: gli avvoltoi se ne approfittano
IO non la trovo questa offerta...

a me la dà sempre a 163,93 Euro
 

oracolodidelfi

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
1.424
Località
Lago Trasimeno
Goblons
526
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Concordia
Tzolk'in
LEGO
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Ed ecco cosa succede quando uplay non esce con una comunicazione riguardo Eclipse: gli avvoltoi se ne approfittano
Scusa, ma mica ti comprano il tuo a prezzo da strozzini per poi rivenderlo a prezzo maggiorato...
Fanno l'offerta perché temono rimangano in pancia, cioè in magazzino, le copie da loro acquistate da uplay. Insomma, loro sono quasi nella nostra barca ( che sta imbarcando acqua)
 

Varello

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
615
Località
Palermo
Goblons
43
Scusa, ma mica ti comprano il tuo a prezzo da strozzini per poi rivenderlo a prezzo maggiorato...
Fanno l'offerta perché temono rimangano in pancia, cioè in magazzino, le copie da loro acquistate da uplay. Insomma, loro sono quasi nella nostra barca ( che sta imbarcando acqua)
Scaricando il problema su qualcuno che non è informato sulla situazione e trovi interessante l'offerta
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Scaricando il problema su qualcuno che non è informato sulla situazione e trovi interessante l'offerta
Beh scusa...nn sarà il negoziante che ti risolve il problema ma la uplay. Si "presume" che la uplay sappia quante copie sono state stampate +1(la loro copia di preproduzione...) E che quindi stia risolvendo il problema per tutte quelle copie li...

Anche perché sono copie tutte vendute, nn nei loro magazzini che ci mettono mano loro fisicamente.

Tutte le copie saranno cura vostra/venditori inserire il materiale da sostituire/aggiungere...ma che tu l'abbia te o il venditore...che cambia...

In realtà è una bella offerta...
Quasi quasi...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.882
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.374
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Sì, l'offerta è buona, però effettivamente vendere un gioco che è stato comunicato essere sbagliato e non giocabile non è proprio eticamente corretto. Chiaro che loro vogliono disfarsene, ma se mettessero anche un disclaimer nel quale scrivono le problematiche sarebbe corretto, così invece...
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.912
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.572
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Sì, l'offerta è buona, però effettivamente vendere un gioco che è stato comunicato essere sbagliato e non giocabile non è proprio eticamente corretto. Chiaro che loro vogliono disfarsene, ma se mettessero anche un disclaimer nel quale scrivono le problematiche sarebbe corretto, così invece...
Ripeto che IO non lo vedo... potete mettere il link?
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Dal Tenda sconta tutto del 10% inserendo nel carrello il codice ULTIMA2021 ma lo sconto raddoppia al 20% per ordini di almeno 100€, più eventuale 3% Premium Club.

C'è il banner bello grosso su tutte le pagine, compresa quella di Eclipse

 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.882
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.374
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Effettivamente ho cercato anche io in giro e non l'ho trovata. L'immagine è stata presa da un cellulare, magari si tratta di una mailing list?
 
Alto Basso