IN CORSO [Kickstarter] PATHFINDER ARENA finisce 13.12.21

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.318
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Tra l'altro a guardare i numeri in dettaglio stanno uscendo quelli che erano dentro con l'EB principalmente, hanno perso quasi 100 Master Pledge 24h in una settimana, probabilmente gli ultimi giorni ancora qualcuno mollerà, perchè con pochi SG il vantaggio sul retail si annulla, considerate le spese di spedizione.

Peccato perchè il gioco ha del potenziale secondo me.

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
318
Si, un vero peccato, io inizialmente ero propenso a partecipare, ma oggettivamente non conviene allo stato attuale.
Ormai i KS convengono solo se i prezzi sono competitivi o se vengono dati molti SG. Altrimenti, tra costi di spedizione, lunghissimi tempi di attesa, e via dicendo, meglio lasciar perdere.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.608
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1639068398730.png
Nuovo aggiornamento, in attesa di scoprire le "grandi novità"

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.754
Board Game Arena
Gatsu976
1639068398730.png
Nuovo aggiornamento, in attesa di scoprire le "grandi novità"
Certo...fate il video in italiano dopo che è chiusa la campagna...geni!!!!

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Non capisco questo accanimento a continuare la campagna. Io sto ancora aspettando che rispondano in merito alle spese di spedizione per il core con standees perché €25 anche no

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.608
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Non capisco questo accanimento a continuare la campagna. Io sto ancora aspettando che rispondano in merito alle spese di spedizione per il core con standees perché €25 anche no
Io a meno di un weega, spese di spedizione contenute (tipo 10€) e/o novità interessanti aspetto il retail.

Il sistema di gioco è interessante, il layout e la grafica delle carte mi piace. Per pura curiosità, sarei curioso di sapere come hanno pensato il solo. I prezzi delle espansioni standee restano a mio avviso elevati e sproporzionati, gli standee migliorabili.

Resta una grande occasione sprecata, anche solo per tutti gli SG che avremmo potuto sbloccare raggiungendo la somma che un gioco del genere avrebbe potuto tranquillamente raggiungere con una buona campagna alle spalle

Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.754
Board Game Arena
Gatsu976
Live in italiano con il puzzillo del sud su facebook.
Si vede anche senza account ..quindi per quelli come me nn registrati su faccia da libro...sono salvi ..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Alla fine ho deciso di uscire. Troppe poche esclusive per giustificare una spedizione di €25 sulla versione con standees. Aspetterò il retail perché comunque il gioco mi piace

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.114
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Alla fine ho deciso di uscire. Troppe poche esclusive per giustificare una spedizione di €25 sulla versione con standees. Aspetterò il retail perché comunque il gioco mi piace

Occhio che la spedizione hanno detto che non è finale e che le tariffe vere e proprie le avranno solo più avanti, secondo me su questo conviene stare dentro con 1 euro per vedere come va, alla fine è vero che gli SG nono sono tantissimi, ma sono comunque 6 eroi e 5 mostri, che guardando i prezzi che dovrebbero avere le espansioni come riferimento, cioè 35 euro per 5 mostri e 20 euro per due eroi direi che non è malaccio.

Io alla fine ho deciso di starci dentro per 40 euro.

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Occhio che la spedizione hanno detto che non è finale e che le tariffe vere e proprie le avranno solo più avanti, secondo me su questo conviene stare dentro con 1 euro per vedere come va, alla fine è vero che gli SG nono sono tantissimi, ma sono comunque 6 eroi e 5 mostri, che guardando i prezzi che dovrebbero avere le espansioni come riferimento, cioè 35 euro per 5 mostri e 20 euro per due eroi direi che non è malaccio.

Vero, io avevo considerato le sole esclusive KS credendo erroneamente che il resto arricchisse anche il core del retail. Magari rimango con 1 euro per vedere nel pm che spese di trasporto mettono

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
892
Marvel Zombies
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar

Occhio che il dollaro non comprende poi gli SG.

Allegati

• D0C1081E-ABCA-47E4-9AED-FBDB62AB10B1.jpeg
    D0C1081E-ABCA-47E4-9AED-FBDB62AB10B1.jpeg
    103 KB · Visite: 3

Albus

Goblin
Goblons
5.608
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
D'accordo ma sinceramente non sono molto indicativi i prezzi che hanno messo per le espansioni. A mio avviso sono semplicemente esagerati...

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
D'accordo ma sinceramente non sono molto indicativi i prezzi che hanno messo per le espansioni. A mio avviso sono semplicemente esagerati...
Concordo, e basta vedere a che cifra hanno messo l'all-in con le espansioni (prezzo più che raddoppiato).

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.114
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Occhio che il dollaro non comprende poi gli SG.

Avevano detto nei commenti che intendono che quel pledge li non li ha se mantieni quello (come accade sempre) ma se switchi pledge nel pm li hai.

EDIT: ho chiesto chiaro e tondo nei commenti ed è come dici tu, col dollaro gli SG non sono inclusi, quindi @stormrider occhio alla cosa

Vero, ma penso sia il prezzo a cui puntano di venderli anche in negozio

Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Ieri ho provato a chiedere nuovamente per le spese di spedizione del core con standees. Hanno affermato che ci sarà un notevole abbattimento del costo per il trasporto di quella versione ma non sono al momento in grado di quantificarlo. Già se si confronta il contenuto del core con qualsiasi altro gioco in quella fascia di prezzo (sia per la versione con standees che per quella con miniature) il gioco non ne esce vincente, se poi non dovessero abbassare le spese di trasporto il confronto diventa ancor più impietoso. Mi spiace perché il gioco c'è, le meccaniche pure e riuscirei ad intavolarlo anche con la figlia visto che, semplificando molto, è un Labirinto Magico con le mazzate.

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.124
Mancano 7 ore alla fine e non c'è stata l'impennata finale...io sono dentro con l'eb da 150 ma sinceramente speravo in un reboot della campagna, evidentemente per loro è andata bene così e non gli conviene rifarla più avanti

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.689
Mancano 7 ore alla fine e non c'è stata l'impennata finale...io sono dentro con l'eb da 150 ma sinceramente speravo in un reboot della campagna, evidentemente per loro è andata bene così e non gli conviene rifarla più avanti

Anche io dentro con EB da 150 e anche io speravo in un reboot che consentisse lo sblocco di altri strech goal che invece temo verranno proposti nel pm come add on...

Pigro

Goblin
Goblons
5.114
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Diosanto che tonti sul lato comunicativo, ieri mi avevano detto che l'euro non dava accesso agli SG, tempo prima mi pareva di avergli visto affermare il contrario ma ho pensato di essermi sbagliato, oggi arriva l'aggiornamento che l'euro ti da gli SG gratuiti se aumenti il tuo pledge nel PM.

Ora con tutto il (poco) rispetto, MA SI PUÒ, ma si può essere cosi rincoglioniti che chi gestisce le comunicazioni su KS dopo 20 giorni di campagna non sa come funziona una cosa così basilare, ma hanno fatto un concorso per trovare i più inetti?!

Mi verrebbe da togliergli il pledge, lo lascio principalmente perché mi fanno pena.

Quindi @stormrider e a chi interessa l'euro da gli stretch goals gratis per chi aumenta il pledge nel PM.

Albus

Goblin
Goblons
5.608
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Hanno già detto quando apre il PM e quanto tempo sarà aperto?

Alto