CHIUSO Chronicles of Drunagor: Apocalypse [20/07/2021]

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Temo pure io ci saranno da sganciare i dollaroni 😅 x questo ks. Dovrò sacrificare the witcher, costoso e non convince nonostante la forza del brand, e domani parte pure black rose..... 😨
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.164
Goblons
739
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Temo pure io ci saranno da sganciare i dollaroni 😅 x questo ks. Dovrò sacrificare the witcher, costoso e non convince nonostante la forza del brand, e domani parte pure black rose..... 😨

Avevo totalmente dimenticato Black Rose 😱
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Temo pure io ci saranno da sganciare i dollaroni x questo ks. Dovrò sacrificare the witcher, costoso e non convince nonostante la forza del brand, e domani parte pure black rose.....
Sicuro che parta domani? Io avevo capito che il 3 giugno avrebbero dato notizie più precise, tra cui la vera data di lancio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.925
Località
Gatteo (FC)
Goblons
748
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Sicuro che parta domani? Io avevo capito che il 3 giugno avrebbero dato notizie più precise, tra cui la vera data di lancio

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Sinceramente me ne parlava un amico. Ma potrebbe anche aver frainteso. Non so......e non ho certo fretta 😂😂😂😂😂
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.264
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
315
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io invece non ho ben capito in cosa consiste il materiale in italiano e quando se ne prevede la pubblicazione;
se qualcuno potesse fornire maggiori dettagli gliene sarei molto grato... (molto di meno la mia mastercard 🙈🙉🙊)
Dal video del gameplay sembra niente male, a suo tempo lo archiviai perché non c'era l'italiano.
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.039
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
890
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Io invece non ho ben capito in cosa consiste il materiale in italiano e quando se ne prevede la pubblicazione;
se qualcuno potesse fornire maggiori dettagli gliene sarei molto grato... (molto di meno la mia mastercard 🙈🙉🙊)
Dal video del gameplay sembra niente male, a suo tempo lo archiviai perché non c'era l'italiano.
Attualmente la traduzione in italiano dovrebbe ridursi a questo documento postato nel penultimo update della campagna KS: https://www.dropbox.com/s/5gqf820layp0yrf/Rulebook.pdf?dl=0
ma da quello che scrivono sotto dovrebbe uscire anche il manuale con l'impaginatura tale e quale all'originale.. per la campagna mi sembra che invece non ci sarà traduzione.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.264
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
315
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ottimo, grazie per la precisazione.
Il cercopiteco torna a riposare sereno. 🐒
 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.164
Goblons
739
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Non vorrei ricordare male, ma il traduttore ha scritto diverse volte qui sulla tana e precisato che è stato tradotto tutto il base. Per ora hanno rilasciato solo il manuale non editato
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.311
Località
Rovigo
Goblons
1.892
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
infatti io aspetto di avere tutta la traduzione finale completa per cimentarmi con il gioco
 

bluedolphin

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
203
Località
Verona
Goblons
175
Utente Bgg
Bluedolphin
Non ho ben capito se vi riferite al futuro o al vecchio KS, ma nella vecchia campagna KS c'è questa sezione che non lascia dubbi,
base + espansioni


1622645756853.png
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.782
Località
Verona
Goblons
1.938
Non ho ben capito se vi riferite al futuro o al vecchio KS, ma nella vecchia campagna KS c'è questa sezione che non lascia dubbi,
base + espansioni


1622645756853.png
Le nostre scimmie tornano ad alimentarsi e... a crescere!! 😅
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.383
Località
Roma
Goblons
2.091
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ma è noto se già da questa versione limeranno il regolamento e sistemeranno il tutto?
Perché ho letto da diverse fonti che il titolo tende ad essere facile (male per un coop) e parecchio fiddly.
Ho letto uno degli autori dire che proveranno a migliorare le cose, ma vorrei capire se questa intenzione è presente già da qui
 

Capa

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
512
Località
Firenze
Goblons
111
Tolkien
Black Orchestra
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
La sola parte seconda, senza ristampa del primo ks che già ho quanto verrà si sa?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.571
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.281
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...ed eccoci qui di nuovo tutti insieme allegramente!! :beer: ...arrivo anche io con la bertucciaa 🐒😁
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.571
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.281
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Se parteciperò a questa nuova campagna, credo che mi limiterò al materiale del primo Ks, ovvero alla sola ristampa. Vorrei tanto aggiungere il materiale nuovo ma credo anch'io che sarà un bagno di sangue!! :chebotta:
Io, se mi deciderò a pledgiare, andrò sicuramente di core box e nuova espansione!
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Non ho ben capito se vi riferite al futuro o al vecchio KS, ma nella vecchia campagna KS c'è questa sezione che non lascia dubbi,
base + espansioni


1622645756853.png
Effettiavemente sul KS ti aspetti che esca la versione in ITA ufficiale, ma stando agli ultimi aggiornamenti c'è solo un tizio che ha fatto la traduzione del Rulebook(inutile visti tutti i refusi che ci sono in quello base) e per lo più a livello amatoriale e senza compenso.
Onestamente mi sembra una presa per i fondelli, visto che la determinazione di una lingua di un gioco influenza pesantemente ulla scelta del pledge
 

Kuraudio

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
390
Goblons
242
Chip Theory Games
Oathsworn
Black Rose Wars
Pandemic Legacy
Kingdom Death Monster
Ma è noto se già da questa versione limeranno il regolamento e sistemeranno il tutto?
Perché ho letto da diverse fonti che il titolo tende ad essere facile (male per un coop) e parecchio fiddly.
Ho letto uno degli autori dire che proveranno a migliorare le cose, ma vorrei capire se questa intenzione è presente già da qui
Ci sono i QR codes che ti fanno giocare in modalità difficile. Non le ho ancora provate però
 
Alto Basso